Corona ancora nei guai...
[size=18] Fabrizio Corona denunciato dai Cc di Milano Marittima per guida senza patente perche' revocata. E gli sono stati pure tolti 10 punti. Dopo ripetuti sorpassi nei pressi di incroci, Corona e' stato bloccato attorno alle 22 di sabato a pochi metri da una caserma, su una Maserati a noleggio dopo una segnalazione arrivata dai pressi del casello di Faenza dell'A14. Pare che la Maserati viaggiasse da tempo a velocita' sostenuta. Fermato, Corona avrebbe ammesso le proprie responsabilita'.
Dopo tutte queste scorribande non e meglio chiuderlo in casa?[/size]
Dopo tutte queste scorribande non e meglio chiuderlo in casa?[/size]
Commenti
Io da donna dico che, se anche fosse l'unico uomo nell'universo, non lo vorrei avere neanche come vicino di casa.....è di un viscidume pauroso, credo pure che la sua non sia ignoranza nel comportarsi così, è solo un menefreghista delle regole, non rispetta la legge e "l'uomo", tenerlo in prigione è un modo per poi permettergli di fare la vittima, rinchiuderlo in casa è un dispetto ai ragni e alle mosche.....
UNICA SOLUZIONE:
ignorarlo
se nessuno lo cagasse marcirebbe nel suo brodo!!!!
CHE GUEVARA
è un prodotto della ns. televisionr dove tutto fa spettacolo, non importa come ..............[/quote]
Esatto, l'importante è parlarne....
così noi spendiamo e lui guadagna.
FOSSI IN CAMPERLIFE TOGLIEREI IL POST TANTO NESSUNO HA NULLA DA IMPARARE DA QUEL FALLITO, ARROGANTE E MALEDUCATO :bad::bad::bad:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Eppure tutte le donne dicono che è tanto bellooooo
Io da donna dico che, se anche fosse l'unico uomo nell'universo, non lo vorrei avere neanche come vicino di casa.....è di un viscidume pauroso, credo pure che la sua non sia ignoranza nel comportarsi così, è solo un menefreghista delle regole, non rispetta la legge e "l'uomo", tenerlo in prigione è un modo per poi permettergli di fare la vittima, rinchiuderlo in casa è un dispetto ai ragni e alle mosche.....
UNICA SOLUZIONE:
ignorarlo
se nessuno lo cagasse marcirebbe nel suo brodo!!!![/quote]
fuor che bello è tutto..è piccolo di statura..ha 2 gambucce secche che manco un bambino del biafra le ha come lui...è antipatico....e in oltre...è un delinquente....ma buttatelo a mare senza salvagente in pasto ai pesci che è meglio:bad::bad: