Si parte per la Sicilia fatti i biglietti SNAV

modificato 20:28 in Viaggi
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a concordare ferie e prezzo del biglietto che secondo me più basso non si può:
2 adulti, 2 bambini, camper altezza 3 metri e lunghezza 6 (mi sono tenuto largo con le misure), passaggio ponte al fantastico prezzo di 212,00 auro andata e ritorno.
La data di partenza da Napoli per Palermo è il 15/06/09 e da Palermo a Napoli il 09/07/09.
Compagnia di navigazione SNAV.
Se a qualcuno interessa, credo ci siano altri posti disponibili ma ho verificato attentamente e la date con il prezzo più basso sono quelle sopra.
Inutile dire che se qualcuno volesse condividere mete e località, si accettano offerte di compagnia.
Dimenticavo di dirvi che parto da Torino già venerdi 12 giugno perchè mi fermo in Toscana dove ho prenotato un area di sosta a Marina di Grosseto. Buon viaggio a tutti e buone vacanze.
Aspetto vostre notizie.
Pietro

Commenti

• modificato 20:28
    Beato te......... io ho prenotato la stessa nave il 1° agosto !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    pure io stessa data di Bri ma a 141 euro (camper due adulti e una bimba).
    Pietro.. ma non andavi a Grosseto per le ferie? cambiato programmi?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file