Finalmente arrivano le elezioni!!!!!!

modificato 09:05 in Camper Bar
e da domani sera c'è il silenzio tombale.........

mi avevano fatto
image

Basta buonismi, simpaticoni, promesse e fiumi di parole.............

che me ne frega, tanto io viaggio in camper!!!!!!
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 09:05
    era l'ora.... almeno la finiscono di s****rsi a vicenda...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

sicuramente dopo le elezioni avranno sicuramente altre notizie in programma da parlarne fino allo sfinimento.

bè almeno una cosa è certa,da lunedi non si sentirà più parlare di gossip sulla vita del berlusca
    Se non sapete per chi votare ............contattatemi !!!!!!!

Giovanniimage
    Certo che votare per gente dx sin o centro che andra' a prendere 35.000 E. dicasi TRENTACINQUEMILA E. al mese (no all'anno)
    mi fa girare le pelotas:bad::bad:

P.S. Per quattro - cinque gg di lavoro al mese (no a settimana):bad::bad::bad::bad:
    E si wAALTER HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
    MA CHI SBANDIERA TANTO DI ESSERE UN PARTITO A PRO DEI LAVORATORI
    ( EX FALCE E MARTELLO )
    PERCHE QUESTE COSE NON LE DICE IN CAMPAGNA ELETTORALE O MEGLIO
    PERCHE QUANDO VENGONO ELETTI IL 50% DEL SUO COMPENSO NO LO METTONO A DISPOSIZIONE DEI DISOCCUPATI O DI QUEI POVERI CRISTI CHE DEVONO VIVERE CON IL MINIMO DELLA PENSIONE?

QUESTO SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA è PRENDERE PER IL C......O LA POVERA GENTE
    [quote]paride53:
    ( EX FALCE E MARTELLO )
    PERCHE QUANDO VENGONO ELETTI IL 50% DEL SUO COMPENSO NO LO METTONO A DISPOSIZIONE DEI DISOCCUPATI O DI QUEI POVERI CRISTI CHE DEVONO VIVERE CON IL MINIMO DELLA PENSIONE?

QUESTO SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA è PRENDERE PER IL C......O LA POVERA GENTE [/quote]

Mica solo loro caro Loris..
    Santoro 800.000
    Travaglio qualche milione di Euro
    per non parlare dell'Ing. Carlo De Benedetti
    .....
    una lista lunghissima che comprende i vari buffoni di corte
    come Benigni Paolo Rossi Dandini Guzzanti..

e ancora i cantanti tipo Jovannotti che vanno a Cuba col rolex al polso...e manca poco che gli menano....

Ciao Walter
    [quote]ummagamma:
    [quote]paride53:
    ( EX FALCE E MARTELLO )

QUESTO SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA è PRENDERE PER IL C......O LA POVERA GENTE [/quote]

Mica solo loro caro Loris..
    Santoro 800.000
    Travaglio qualche milione di Euro
    per non parlare dell'Ing. Carlo De Benedetti
    .....
    una lista lunghissima che comprende i vari buffoni di corte
    come Benigni Paolo Rossi Dandini Guzzanti..

e ancora i cantanti tipo Jovannotti che vanno a Cuba col rolex al polso...e manca poco che gli menano....

Ciao Walter[/quote]

SI SI WALTER TUTTI COMPAGNI. MA IO GLI FAREI FARE QUALCHE ANNO TRA LE STEPPE DELLA SIBERIA E POI VEDIAMO QUANDO TORNANO SE LA PENSANO ALLO STESSO MODO
    Comunque in Europa soffia il vento di destra...
    vedi in Olanda..
    Un motivo ci sara' pure..
    Sicurezza..legalita' sono ai primi posti tra le richieste della gente..
    richieste peraltro disattese da un pensiero, il comunismo e derivati... o quello che rimane di essi.
    Si va paurosamente verso un estremismo di destra ...non va bene neanche quello..un brutto film gia' visto.
    Si impegnino quelli della nostra generazione 50 60 di destra e sinistra a diffondere il verbo del buon senso, della tolleranza ma anche della fermezza...
    Insomma diamoci da fare, noi siamo stati piu' fortunati dei nostri figli.
    Ragazzi, pensate bene quello che state facendo, non tornate indietro, ma!!! guardate avanti....

Mai nella mia lunga vita ho visto tanti cambiamenti positivi come adesso...

+ sicurezza-meno clandestini!!! interventi rapidi e conclusivi...(monnezze varie e affini- terremoto Aquila...)

Franceschini ? un citrullo qualsiasi che sa solo colpire alle spalle e infangare, si presenta senza un programma ma la sua politica è denigrare gli avversari, purtroppo per lui....
    [quote]yuma58:
    Ragazzi, pensate bene quello che state facendo, non tornate indietro, ma!!! guardate avanti....

+ sicurezza-meno clandestini!!! interventi rapidi e conclusivi...(monnezze varie e affini- terremoto Aquila...)

Franceschini ? un citrullo qualsiasi che sa solo colpire alle spalle e infangare, si presenta senza un programma ma la sua politica è denigrare gli avversari, purtroppo per lui....[/quote]

quindi votiamo ancora il meno peggio???????
    ;););)
    [quote]zetros:
    [quote]yuma58:

Franceschini ? un citrullo qualsiasi che sa solo colpire alle spalle e infangare, si presenta senza un programma ma la sua politica è denigrare gli avversari, purtroppo per lui....[/quote]

quindi votiamo ancora il meno peggio???????
    ;););)[/quote]

Bè, non la metterei cosi, innanzitutto la fine della legislatura è ancora lontana e ti giuro che fino ad adesso non mi sono per nulla dispiaciuti.....
    Posso condividere Armando, ma siamo lontani dal mio modello di serietà, etica e giustizia nonchè rispetto delle regole che ambirei veder realizzato in Italia.

Pertanto, ancora una volta, andremo a votare i meno peggio........

ciao Liner940 ;)
    [quote]zetros:
    Posso condividere Armando, ma siamo lontani dal mio modello di serietà, etica e giustizia nonchè rispetto delle regole che ambirei veder realizzato in Italia.

ciao Liner940 ;)[/quote]

;););););););););)
    [quote]zetros:

ciao Liner940 ;)[/quote]

;););););););););)
    [quote]zetros:

ciao Liner940 ;)[/quote]

;););););););););)
    [quote]zetros:

ciao Liner940 ;)[/quote]

;););););););););)
    [quote]zetros:

ciao Liner940 ;)[/quote]

;););););););););)
    HO APPENA VOTATO:)
    [quote]ziogas:
    HO APPENA VOTATO:)[/quote]

Spero bene !!!

Giovanni

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file