NOVITA' da McDONALDS wi-fi
E' possibile sfruttare gratuitamente la connessione Wi-Fi presente nei McDonald in Italia, il tutto gratuitamente e, sembra, senza nemmeno dover consumare un pasto. Per la precisione, in qualche punto vendita c’era già questa possibilità: a Parma, ad esempio, la connessione alla rete senza fili è già disponibile da un paio di anni. All’estero, invece, già da anni è possibile navigare gratuitamente con la rete wireless di McDonald, così la società ha deciso di offrire questa possibilità anche agli utenti italiani
Commenti
Ed e' una buona cosa lasciare aperta la propria rete quando si ha un contratto di uso illimitato !!!
Esiste anche una associazione "I Foneros" con questo sito [url=http://www.fon.com/it/info/whatsFon]clicca qui[/url] che non ancora ben capito se e' gratis o meno !!!!
Un giorno mi registrero' e cosi sapro' !!!!!
Giovanni
...
.
Il tutto gratis basta andare in comune e farsi rilasciare una tessera con un numero segreto per collegarsi
:):););)
.................................
Giovanni
..
:):):)
Beh Reds, qualcuno ci passa tutti i santi giorni due o tre ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):)[/quote]
Beh ! penso di non essere il solo !!!!!
Ma sono curioso d sapere di piu' su questi foneros , mi sembra interessante andare per il mondo e riuscire a collegarsi in internet senza problemi !!!
Ciao giovanni.
..........
.
Per qualsiasi scopo è sempre bello poter contare su una connessione
Il decreto Pisanu, che decadrà naturalmente il prossimo 1 Gennaio 2011, prevede per gli esercizi commerciali l’obbligo di alcuni gravosi adempimenti tra cui l’autorizzazione da parte della questura e la conservazione delle fotocopie dei documenti degli utenti. Rimane invece in fase di definizione la modalità con cui identificare gli utenti indispensabile nel caso di atti illeciti attraverso il collegamento senza fili.
bhè.. ogni tanto una buona notizia...
se cliccate l'icona qui sotto potrete trovare diversi punti di accesso sul territorio nazionale già attivi (con le condizioni imposte dal decreto sicurezza)
[center][url=http://www.wifihotspot.it/][/url][/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mich
Ovviamente dovrete spostarvi nei pressi di un hot spot ma.. meglio di nulla!
per saperne di più
[url=http://www.digitroma.it/]http://www.digitroma.it/[/url]
p.s.
è gratis 4 permette di navigare per 4 ore al giorno. Che poi son pure tante dato che se andate a Roma è per girarla mica vorrete stare in camper a scorazzare in rete...
ovvìa...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)