C******* SALVATORE

modificato June 2009 in Camper Bar
DI ********, DI SINISTRA E DOVE POTEVA ABITARE ?

Commenti

• modificato June 2009
    dove???? dove ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato June 2009
    Buongiorno, Sono C****** Salvatore da ********.
    Mi sono iscritto espressamente solo per diffidare, chi ha messo le mie generalità e chi lo ospita, di rimuovere i riferimenti alla mia persona perchè in contrasto con la legge sulla privacy.
    Il 3d sarà salvato e verrà aggiunto alle altre "scartoffie" che saranno esibite al Giudice competente che dovrà giudicare sulla querela in corso contro yuma e della quale il signor yuma è stato informato dall'autorità competente.
    Questo spiega perchè e percome sia venuto a conoscenza delle mie generalità, ma questio non lo autorizza a renderle note in un forum pubblico.
    Distinti saluti e buon lavoro.
    Salvatore C*******
  • modificato June 2009
    Il post non presenta ne ingiurie ne offese, il nome poteva anche essere di fantasia per quello che ci risulta.
    Vista l'esplicita richiesta di uno degli attori, provvediamo a cancellare i riferimenti e chiudiamo il post.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file