yuma58
in riferimento alla querela che mi è arrivata dal sig. in questione, faccio presente che nel paese dove lui abita, ci sono ben 8 cirillo salvatore, se lui ha la coda di paglia se la può pure dar fuoco....
Io posso far riferimento a qualsiasi persona, dove sta scritto che è lui ?
Il soggetto è uno che lancia i sassi e nasconde la mano......
Sarà contracambiato a dovere....
He,he,hehehehehehe:):):)
Io posso far riferimento a qualsiasi persona, dove sta scritto che è lui ?
Il soggetto è uno che lancia i sassi e nasconde la mano......
Sarà contracambiato a dovere....
He,he,hehehehehehe:):):)
Commenti
:):):):):):)
apprezzo il sanguigno attaccamento alle idee di entrambi e credo che il Salvo che conosco io sia l'unico sinistroide che leggevo e leggo tuttora con interesse.
Qualche volta non condivido, ma c'è sempre stato rispetto e mai ci siamo beccati pur affrontando argomenti "scottanti".
Ora il branco come dice lui non c'è più di la (ed in effetti impiegano 3 giorni a girare una pagina :):)) gli scienziotti sono sempre tutti li e nulla cambia.
Con te Arma' ci siam beccati per i preti e per il papa e messo da parte l'argomento non c'è stato più nulla da dire.
vedere che ogni tanto esce sta storia, mi fa stare un pochino male perchè ad entrambi riconosco intelligenza, vita vissuta, esperienze infinite e perchè no, anche contrastanti.
Metteteci una pietra sopra porca vacca e cercate di non punzecchiarvi ogni 374 post dai.
O almeno mi piacerebbe fosse così, poi come detto se avete tanta esperienza vuo dire che avete anche qualche annetto ed allora...................
fate vobis.
Ad entrambi cmq il mio saluto ed abbraccio fortissimo!!!
Zetros, o meglio Lexion!!!!!
t'è capi carugatti??????????'
:):):):):):)
apprezzo il sanguigno attaccamento alle idee di entrambi e credo che il Salvo che conosco io sia l'unico sinistroide che leggevo e leggo tuttora con interesse.
Qualche volta non condivido, ma c'è sempre stato rispetto e mai ci siamo beccati pur affrontando argomenti "scottanti".
Ora il branco come dice lui non c'è più di la (ed in effetti impiegano 3 giorni a girare una pagina :):)) gli scienziotti sono sempre tutti li e nulla cambia.
Con te Arma' ci siam beccati per i preti e per il papa e messo da parte l'argomento non c'è stato più nulla da dire.
vedere che ogni tanto esce sta storia, mi fa stare un pochino male perchè ad entrambi riconosco intelligenza, vita vissuta, esperienze infinite e perchè no, anche contrastanti.
Metteteci una pietra sopra porca vacca e cercate di non punzecchiarvi ogni 374 post dai.
O almeno mi piacerebbe fosse così, poi come detto se avete tanta esperienza vuo dire che avete anche qualche annetto ed allora...................
fate vobis.
Ad entrambi cmq il mio saluto ed abbraccio fortissimo!!!
Zetros, o meglio Lexion!!!!!
[/quote]
Tutto mi sarei immaginato, meno che il soggetto arrivasse a chiamare la giustizia, per avere giustizia.....
Giustizia de che ? quando proprio lui punzecchiava continuamente i soggetti di destra ? e non ti ricordi quando offese persino LAST ? oopure JANA ? oppure altri ???
Meno male che ho stampato il tutto e il giorno del giudizio, se mai ci sarà... si perchè, le querele al giorno d'oggi, vengono cestinate dal giudice, ne ho fatte e ne ho subite, mai arrivate a conclusione....
Oggi gli ho telefonato e in modo arrogante mi ha detto che le telefonate sono tutte registrate e che saranno presentate insieme alle altre scartoffie a mio carico.....
E meno male che non l'ho offeso come lui ha fatto molte volte con me.....
SALUTONI ARMANDO
proprio per questo alla fine sono stato costretto a rinunciare all'amicizia di alcuni uscendo.
Qui ne ho trovati altri di amici, diversi e più "veri" e coi quali mi trovo meglio.
Per me è acqua passata.........e proprio come tale, non macina più!!!
Ricordo Armando, ricordo.
proprio per questo alla fine sono stato costretto a rinunciare all'amicizia di alcuni uscendo.
Qui ne ho trovati altri di amici, diversi e più "veri" e coi quali mi trovo meglio.
Per me è acqua passata.........e proprio come tale, non macina più!!!
[/quote]
Ciao Gigi, tra di noi cè stata maretta, però da persone intelligenti, ci abbiamo messo una pietra sopra e oggi, possiamo davvero dire che andiamo d'accordissimo su tutto (meno la religione...)
Ma non per questo tu o io ci siamo querelati, come si fa al giorno d'oggi e con i problemi di oggi, andare dai carabinieri e querelare un'altra persona per ingiurie e offese, quando lo stessso querelante ha iniziato ad offendere per primo ?
A ROMA CE' UN DETTO, SE NUN SO MATTI, NUN CE LI VOLEMO....
He,he,hehehehehehe:):):):)