CAMPERISTA
A quanti anni lo sei diventato ?
Ti sei pentito ?
Ti sei pentito ?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma appena si parte è tutta un'altra cosa.
Pure stamattina ci siamo svegliati con il canto degli uccelli invece del rumore delle macchine.
:):)
Il Camper e' la ragione della mia vita, potrei fare a meno di tutto escluso il camper. Delle 3 macchine in mio possesso il camper e' quello che percorre piu' Km all'anno.
L'ultimo immatricolato a gennaio di quest'anno conta gia' 6000 Km e quest'anno non ho fatto viaggi di lunga durata !!!!!
Giovanni
.
.
Pur essendo in svendita non ce la facevo, ma ero contento lo stesso.
La tenda e varie auto aziendali mi han accompagnato lo stesso in giro.
Ho resistito noleggiandolo dal 2000 in poi ed alla fine il 15/12/2005 (compie gli anni Irene il 15 dicembre) ce lo siamo regalati.
Era pure questo un roller team pagaso 707 living.................che fosse il segno del destino?????
Ora ne abbiamo un'altro ed io e mia figlia siam felicissimi.
Un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO!!!
Sono passati molti anni, la voglia e il piacere di montarci e partire, è rimasta tale e quale....:)
TRA I GIOCATTOLI DEI GRANDI E QUELLI DEI BIMBI, CAMBIA SOLO IL PREZZO....;););)
Pentirmi di averlo acquistato: non penso proprio!!!
:ciao:
dopo aver soggiornato su tutti i pianeti dell'universo plein air terrestre e,
aver stabilito su ognuno basi ben solide da cui partire per la nuova conquista.
Per ora siamo ancora in fase d’esplorazione dei dintorni dell’atterraggio.
Abbiamo incontrato alcuni indigini di questo strano pianeta, sempre pronti a socializzare e banchettare, ed altri viaggiatori come noi.
Fra qualche anno inizieremo ad allontanarci sempre più,
non credo che avremo tempo per pentirci.
mai e poi mai adesso io e la mia signora potremmo privarci della nostra seconda casa che ci fa fare vacanze meravigliose ma sopratutto scoprire e conoscere sempre posti nuovi
l'unico rammarico è quello di non aver inizziato prima a fare questa meravigliosa vita in libertà
Poi un vero camper nel 1977 in monoscocca....un Wingamm....e via fino ad oggi.
Ma il mo primo camper in assoluto fu la bicicletta con la canadese a 13 anni e la moto dai 16 in poi;)
nel 1986 con il furgone atrrezzato della mia ditta alla bell'e meglio, beccandomi subito un bel -7°C la notte sulle Alpi in pieno agosto.....furgone con 1mm. di lamiera e bastaO_O:D
Poi un vero camper nel 1977 in monoscocca....un Wingamm....e via fino ad oggi.
Ma il mo primo camper in assoluto [u]fu la bicicletta con la canadese a 13 anni[/u] e la moto dai 16 in poi;)[/quote]
ummmhhh mi dice qualcosa.......
Estote parati????
finiti i mondiali di italia 90 andammo a vedere i roller team granduca che per l'evento noleggiavano e ora erano in gran muero in svendita.
Ho resistito noleggiandolo dal 2000 in poi ed alla fine il 15/12/2005 (compie gli anni Irene il 15 dicembre) ce lo siamo regalati.
Era pure questo un roller team pagaso 707 living.................che fosse il segno del destino?????
[/quote]
Che strane usanze...gli anni li compie Irene ed il regalo ve lo fate voi...bhhhoooo???:nerd::nerd::nerd:
Era il ponte dei morti del 1994.....poi due giorni dopo eravamo già camperisti con un Arca Anaconda Mini del 1976.....una reggia altro che VAS o Nismann.....eravamo giovani e felici.......oggi siamo un pò meno giovani ma......felici come allora....
??????a pensarci bene più che un pentimento un sogno ce l'ho ...potere ritrovare il mio Arca Anconda.....sarebbe un regalo grandissimo per i miei ricordi....lo comprerei subito a qualsiasi cifra......c'e' la mia giovinezza li dentro.
[quote]zetros:
finiti i mondiali di italia 90 andammo a vedere i roller team granduca che per l'evento noleggiavano e ora erano in gran muero in svendita.
[/quote]
Che strane usanze...gli anni li compie Irene ed il regalo ve lo fate voi...bhhhoooo???:nerd::nerd::nerd:[/quote]
già ce lo siamo regalati tutti così, sai periodo natalizio, irene..........tutte scuse in pratica
A quanti anni lo sei diventato ?
Ti sei pentito ?
[/quote]
25
Mai...:)
la mia prima esperienza mi ha inchiodato per sempre......quindi pentito MAI!!!!!!
Era il ponte dei morti del 1994.....poi due giorni dopo eravamo già camperisti con un Arca Anaconda Mini del 1976.....una reggia altro che VAS o Nismann.....eravamo giovani e felici.......oggi siamo un pò meno giovani ma......felici come allora....
??????a pensarci bene più che un pentimento un sogno ce l'ho ...potere ritrovare il mio Arca Anconda.....sarebbe un regalo grandissimo per i miei ricordi....lo comprerei subito a qualsiasi cifra......c'e' la mia giovinezza li dentro.[/quote]
Gianni ma 15 anni fa eri un ragazzetto visto che ora sei un ragazzo camperista....................;)
CHE GUEVARA
l'esperienza non è stata delle migliori,ma lo rifarei altre 100 volte.
;)