CAMPERISTA

modificato 09:25 in Camper Bar
A quanti anni lo sei diventato ?

Ti sei pentito ?

Commenti

• modificato 09:25
    pentito ??? a questo non avevo mai pensato.............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato June 2009
    Troppo tardi e mi chiedo ancora come mai non l'ho fatto prima?
    idem Pippo.. ma so pure perchè non l'ho fatto prima... nun c'avevo na liraaaaaa... mò pure.. non è che sto molto meglio ma... il camper siamo riusciti a comprarcelo..... pentiti? naaaaaaaaaa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Io mi sento pentito quando me lo vedo parcheggiato sotto casa e non posso metterlo in moto.
    Ma appena si parte è tutta un'altra cosa.
    Pure stamattina ci siamo svegliati con il canto degli uccelli invece del rumore delle macchine.

:):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Noi possediamo il camper da solo 1 anno e 1/2,ci siamo pentiti solo di non averlo preso prima,questo mondo mi ha dato la possibilita' di conoscere persone fantastiche,e persone meno fantastiche.
    Camperista dagli 90 prima a noleggio e poi comperato !!!

Il Camper e' la ragione della mia vita, potrei fare a meno di tutto escluso il camper. Delle 3 macchine in mio possesso il camper e' quello che percorre piu' Km all'anno.
    L'ultimo immatricolato a gennaio di quest'anno conta gia' 6000 Km e quest'anno non ho fatto viaggi di lunga durata !!!!!

Giovanni

.image

.
  • modificato June 2009
    Non ci penso neanche a pentirmi; anzi, mi pento di non esserlo diventato prima e lo devo a mia moglie che ha avuto per prima l'idea ma pensarci eravamo soci di Alien :bad:
    finiti i mondiali di italia 90 andammo a vedere i roller team granduca che per l'evento noleggiavano e ora erano in gran muero in svendita.
    Pur essendo in svendita non ce la facevo, ma ero contento lo stesso.
    La tenda e varie auto aziendali mi han accompagnato lo stesso in giro.
    Ho resistito noleggiandolo dal 2000 in poi ed alla fine il 15/12/2005 (compie gli anni Irene il 15 dicembre) ce lo siamo regalati.
    Era pure questo un roller team pagaso 707 living.................che fosse il segno del destino?????
    Ora ne abbiamo un'altro ed io e mia figlia siam felicissimi.
  • modificato June 2009
    Era il 1976:( ero innamorato matto dei camper, ci fu l'occasione di comprarne uno e a cambiali!!!

Un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO!!!

Sono passati molti anni, la voglia e il piacere di montarci e partire, è rimasta tale e quale....:)

TRA I GIOCATTOLI DEI GRANDI E QUELLI DEI BIMBI, CAMBIA SOLO IL PREZZO....;););)
    Anch'io come pippo sono diventato camperista alquanto tardi (da maggio del 2007) ma non mi chiedo il motivo per il quale non l'ho fatto prima perchè altrimenti mi :angry::angry::angry: altero; purtroppo mia moglie non ne voleva sapere ma ora che ha provato dice che non tornerebbe più indietro (le donne ....)
    Pentirmi di averlo acquistato: non penso proprio!!!
    ;):ciao:
  • modificato June 2009
    Anche noi siamo approdati solo a marzo 2007 sul pianeta Camper,
    dopo aver soggiornato su tutti i pianeti dell'universo plein air terrestre e,
    aver stabilito su ognuno basi ben solide da cui partire per la nuova conquista.
    Per ora siamo ancora in fase d’esplorazione dei dintorni dell’atterraggio.
    Abbiamo incontrato alcuni indigini di questo strano pianeta, sempre pronti a socializzare e banchettare, ed altri viaggiatori come noi.
    Fra qualche anno inizieremo ad allontanarci sempre più,
    non credo che avremo tempo per pentirci.
    Camperista dal 2002, ma prima campeggiatore con tenda dall'età di 6 anni con i miei, poi da sposato ancora con la casa di pezza, poi il passaggio alla caravan rigorosamente usata nel 1995 fino al 2002 quando stanchi della caravan abiamo comprato il primo camper usato "molto" causa soldi pochi (stesso club di alien), pentito fino a oggi no, l'unica cosa mi piacerebbe poterlo usare di più, quando esco mi sento libero dal peso dei problemi quotidani e dalle avversità della vita, un'alta cosa che mi piace è stare in buona compagnia ed il camper e fatto per questo, si socializza, ci si incontra .....
    noi ci siamo diventati camperisti nel 1999 ed il nostro primo camper e stato un magnifico MH ARCA super freccia 609 con il quale abbiamo fatto esperienza e tanti magnifici viaggi poi siamo passati nel 2003 ad un Rimor S.B 677 tc con garage ed anche con quello abbiamo trascorso meravigliose vacanze fino ad arrivare al 2008 quando abbiamo acquistato sempre un' altro Rimor ma 687 tc solo per la comodita del living
    mai e poi mai adesso io e la mia signora potremmo privarci della nostra seconda casa che ci fa fare vacanze meravigliose ma sopratutto scoprire e conoscere sempre posti nuovi
    l'unico rammarico è quello di non aver inizziato prima a fare questa meravigliosa vita in libertà
  • modificato June 2009
    nel 1986 con il furgone atrrezzato della mia ditta alla bell'e meglio, beccandomi subito un bel -7°C la notte sulle Alpi in pieno agosto.....furgone con 1mm. di lamiera e bastaO_O:D
    Poi un vero camper nel 1977 in monoscocca....un Wingamm....e via fino ad oggi.
    Ma il mo primo camper in assoluto fu la bicicletta con la canadese a 13 anni e la moto dai 16 in poi;)
    [quote]ziogas:
    nel 1986 con il furgone atrrezzato della mia ditta alla bell'e meglio, beccandomi subito un bel -7°C la notte sulle Alpi in pieno agosto.....furgone con 1mm. di lamiera e bastaO_O:D
    Poi un vero camper nel 1977 in monoscocca....un Wingamm....e via fino ad oggi.
    Ma il mo primo camper in assoluto [u]fu la bicicletta con la canadese a 13 anni[/u] e la moto dai 16 in poi;)[/quote]

ummmhhh mi dice qualcosa.......
    Estote parati????
    [quote]zetros:
    finiti i mondiali di italia 90 andammo a vedere i roller team granduca che per l'evento noleggiavano e ora erano in gran muero in svendita.
    Ho resistito noleggiandolo dal 2000 in poi ed alla fine il 15/12/2005 (compie gli anni Irene il 15 dicembre) ce lo siamo regalati.
    Era pure questo un roller team pagaso 707 living.................che fosse il segno del destino?????

[/quote]

Che strane usanze...gli anni li compie Irene ed il regalo ve lo fate voi...bhhhoooo???:nerd::nerd::nerd:
    la mia prima esperienza mi ha inchiodato per sempre......quindi pentito MAI!!!!!!
    Era il ponte dei morti del 1994.....poi due giorni dopo eravamo già camperisti con un Arca Anaconda Mini del 1976.....una reggia altro che VAS o Nismann.....eravamo giovani e felici.......oggi siamo un pò meno giovani ma......felici come allora....

??????a pensarci bene più che un pentimento un sogno ce l'ho ...potere ritrovare il mio Arca Anconda.....sarebbe un regalo grandissimo per i miei ricordi....lo comprerei subito a qualsiasi cifra......c'e' la mia giovinezza li dentro.
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]zetros:

[/quote]

Che strane usanze...gli anni li compie Irene ed il regalo ve lo fate voi...bhhhoooo???:nerd::nerd::nerd:[/quote]

già ce lo siamo regalati tutti così, sai periodo natalizio, irene..........tutte scuse in pratica
    ;)
    [quote]yuma58:
    A quanti anni lo sei diventato ?

Ti sei pentito ?
    [/quote]
    25
    Mai...:)
    [quote]ecovip:
    la mia prima esperienza mi ha inchiodato per sempre......quindi pentito MAI!!!!!!
    Era il ponte dei morti del 1994.....poi due giorni dopo eravamo già camperisti con un Arca Anaconda Mini del 1976.....una reggia altro che VAS o Nismann.....eravamo giovani e felici.......oggi siamo un pò meno giovani ma......felici come allora....

??????a pensarci bene più che un pentimento un sogno ce l'ho ...potere ritrovare il mio Arca Anconda.....sarebbe un regalo grandissimo per i miei ricordi....lo comprerei subito a qualsiasi cifra......c'e' la mia giovinezza li dentro.[/quote]

Gianni ma 15 anni fa eri un ragazzetto visto che ora sei un ragazzo camperista....................;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    VA LA' PATACA !!!! credo che solo il mio avatar quì si C.L. mi consideri ancora un giovane camperista......la mia signora annuisce e sghignazza da sotto ??????? perchè poi???? non capisco , eppure le prestazioni sono le stesse di allora.........(credo??????)
    io ho iniziato con il camper all'età di 21 anni,mi aveva chiesto allora il mio futuro suocero se andavo in vacanza con loro a Grosseto e se gli guidavo il camper,visto che lui doveva venire giù con l'auto,e da li è iniziata la mia esperienza,bene il percorso fatto non è stato dei migliori,visto che ho bucato una ruota in autostrada,poi a quel tempo aveva un ford aspirato quindi negli appennini avevo persino i camion che mi sorpassavano e il camper barcollava ovunque ,e per finire quando sono arrivato avevo la febbre.
    l'esperienza non è stata delle migliori,ma lo rifarei altre 100 volte.
    ;);)
  • modificato June 2009
    Da settembre 2008...pentiti per ora no e penso MAI LO SAREMO...come tanti di noi il rammarico di non averlo fatto prima e dispiaciuto quando non lo uso e lo vedo parcheggiato...per questo ogni tanto vado a salutarlo con la scusa di fare le pulizie di casa!!!:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file