Diatribe e liti in internet
E' giusto che le diatribe e liti varie in internet finiscano in tribunale ?
Anche se le offese, sono state fatte da ambo le parti ?
Anche se le offese, sono state fatte da ambo le parti ?
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
He,he,hehehehehe
non coinvolgere più tutti gli altri utenti
ogni 3 x 2 torna questo argomento,
vi sono gli avvocati che conoscono la legge e, possono dare tutte le indicazioni legali del caso.
Troppo spesso ci si dimentica, che di tutto ciò che viene immesso sulla rete, a tempo indefinito resta una traccia. Il forum, non è il tavolino del proprio balcone o del bar, dove parli direttamente con l'altra persona, ma un libro aperto a tutti e, basta immettere in un qualsiasi motore di ricerca le parole chiave e la disciussione è leggibile nel tempo.
Pertanto è giusto che la magistratura si occupi delle denunce pervenute da persone che si sono trovate insultate, diffamate per iscritto, accessibile a tutti nel mondo.
PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ACERTATEVI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO
Ma non sarebbe ora di .................
non coinvolgere più tutti gli altri utenti
ogni 3 x 2 torna questo argomento,
vi sono gli avvocati che conoscono la legge e, possono dare tutte le indicazioni legali del caso.
Troppo spesso ci si dimentica, che di tutto ciò che viene immesso sulla rete, a tempo indefinito resta una traccia. Il forum, non è il tavolino del proprio balcone o del bar, dove parli direttamente con l'altra persona, ma un libro aperto a tutti e, basta immettere in un qualsiasi motore di ricerca le parole chiave e la disciussione è leggibile nel tempo.
Pertanto è giusto che la magistratura si occupi delle denunce pervenute da persone che si sono trovate insultate, diffamate per iscritto, accessibile a tutti nel mondo.
[/quote]
Cara Marzia, lungi da me alimentare polemiche con te o con chicchessia.....
Quattro chiacchiere tra amici, vuol dire chiacchierare di tutto e di +.....
Se entro in un bar e sento gli amici parlare di un argomento che non mi piace o meglio, non mi interessa affatto, ritorno da dove ero venuto, punto.....
SALUTONI NE'
questo credo sia a tema... ironicamente.. :ops: