Diatribe e liti in internet

modificato June 2009 in Camper Bar
E' giusto che le diatribe e liti varie in internet finiscano in tribunale ?

Anche se le offese, sono state fatte da ambo le parti ?

Commenti

• modificato 22:46
    forse non è giusto.. ma forse non è del pari giusto l'offendersi.. il trascendere.. il soverchiare a tutti costi le altrui opinioni.. quando invece si potrebbero esprimere esprimere le proprie opininioni ed ascoltare gli altri senza alterare i toni.. senza seminare zizzania, senza lasciare a mezz'aria insinuazioni ... vabbè.. ma forse questa è un'altra storia....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Allora anche io potrei querelare il PRODIGIOJUNIOR per aver scritto su COL che sono un deficente ? non solo a me, ci ha inserito anche Mario (cavallo pazzo)

He,he,hehehehehe
  • modificato June 2009
    Ma non sarebbe ora di .................
    non coinvolgere più tutti gli altri utenti

ogni 3 x 2 torna questo argomento,
    vi sono gli avvocati che conoscono la legge e, possono dare tutte le indicazioni legali del caso.

Troppo spesso ci si dimentica, che di tutto ciò che viene immesso sulla rete, a tempo indefinito resta una traccia. Il forum, non è il tavolino del proprio balcone o del bar, dove parli direttamente con l'altra persona, ma un libro aperto a tutti e, basta immettere in un qualsiasi motore di ricerca le parole chiave e la disciussione è leggibile nel tempo.

Pertanto è giusto che la magistratura si occupi delle denunce pervenute da persone che si sono trovate insultate, diffamate per iscritto, accessibile a tutti nel mondo.
    Concordo con quanto scritto da Marzia ed Alien e ribadisco anche il mio pensiero,il Litigare e l'offendersi non porta da nessuna parte anzi anima l'astio e l'odio,voglio solo esortare tutti noi a riflettere prima di sparlare a sproposito.Non e certo con le querele e le offese che si sistemano le cose ed allora vorrei citare una massima che anche se vecchia e sempre attuale:

PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ACERTATEVI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO :angry::angry::angry:
    [quote]marzia055:
    Ma non sarebbe ora di .................
    non coinvolgere più tutti gli altri utenti

ogni 3 x 2 torna questo argomento,
    vi sono gli avvocati che conoscono la legge e, possono dare tutte le indicazioni legali del caso.

Troppo spesso ci si dimentica, che di tutto ciò che viene immesso sulla rete, a tempo indefinito resta una traccia. Il forum, non è il tavolino del proprio balcone o del bar, dove parli direttamente con l'altra persona, ma un libro aperto a tutti e, basta immettere in un qualsiasi motore di ricerca le parole chiave e la disciussione è leggibile nel tempo.

Pertanto è giusto che la magistratura si occupi delle denunce pervenute da persone che si sono trovate insultate, diffamate per iscritto, accessibile a tutti nel mondo.

[/quote]

Cara Marzia, lungi da me alimentare polemiche con te o con chicchessia.....

Quattro chiacchiere tra amici, vuol dire chiacchierare di tutto e di +.....

Se entro in un bar e sento gli amici parlare di un argomento che non mi piace o meglio, non mi interessa affatto, ritorno da dove ero venuto, punto.....

SALUTONI NE'
    [youtube=425,344]

questo credo sia a tema... ironicamente.. :ops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file