Sondaggiando

2»

Commenti

• modificato 15:47
    Lasciali fare Giovanni, magari, mentre sei in costume adamitico ti beccano il pisello ed è la volta buona che Giusy vede qualcosa di "grosso".................
    :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
    :P:P:P:P:P:P
    No, no, la Giusy si deve accontentare di quello che trova !!!!!!

.............image

Giovanni

.image

.
    Calabria ionica dal 4 al 25 Luglio in bel village camping con tanta pesca in gommone, tornei sportivi, tante nuotate in mare e soprattutto tanto divertimento diurno e serale con l'animazione.
    Pretendiamo troppo, forse????
    Ciao a tutti!!!!
  • modificato June 2009
    [quote]redsjohn:
    [quote]aura:

Il diario della Norvegia è già on line (2007),quello della Finlandia...arriverà!:) Ciao Aura[/quote]

Il tuo diario della Scozia.......ci ho messo un po' di tempo, [u]ma l'ho trovato !!!!!![/u]
    E' molto ben fatto e mi fa piacere che grosso modo e' quello che Giuseppina (mia moglie) ha programmato di visitare !!!!
    Se hai ancora il "file" perche' non lo fai pubblicare anche su Camperlife ????
    Mi preoccupano i "midge" faro' il bagno nell'autan!!!!
    Ciao,
    Giovanni

Ma c'è da tempo su camperlife,! Devi cliccare su "europa"(non so perchè la Scozia non compare cliccando sul regno Unito) e assieme agli altri trovi in elenco anche la Scozia! Noi,se hai letto il diario,abbiamo comperato le mascherine dato che questi insetti pungono soprattutto in testa e sulle orecchie. Andate in un negozio di articoli da pesca e le trovate,loro le usano quando appunto vanno a pesca. Tra l'altro quest'anno ci serviranno se troveremo le zanzare in Finlandia!
    Comunque noi non siamo stati disturbati più di tanto dai "midges",andate tranquilli,piuttosto mettete un bel zampirone nel camper se vi imbattete in loro,serve a tenerli lontani! Ciao Aura ;)
    Hai ragione Aura, l'ho trovato anche su Camperlife !!!!!!
    Io mi sono fermato nel cliccare la cartina dell'inghilterra e veniva fuori solo 1 diario di Bartezaghi e non andavo oltre !!!!!
    Sara' sicuramente un'altra lamentela che portero' al VM !!!!!
    il tuo diario sono andato a beccarlo su altro sito di camperisti !!!!
    Comunque grazie ancora per le dritte e martedi' prossimo partiamo, gia' comperato il biglietto del traghetto per venerdi', spero solo che non mi facciano difficolta' con i documenti del cane !!!!!
    Grazie ancora,
    Ciao Giovanni

image

.
    Giovanni fai un buon viaggio e divertitevi e sapessi quanto sono ansioso che poi al ritorno ci vediamo e mi racconti più che puoi.
    Di a Giusy di fare foto se ce la fa e poi le vediamo.
    non vedo l'ora
    ciao
    Preparati ad un controllo "serrato",due letture del microchip ed osservazione a tappeto del libretto. Infatti per sicurezza,anche dei tempi,io avevo fatto fare echinococco,certificazione di buona salute e frontline a Dunquerque,tutto certificato!!!
    Ciao ragazzi e "buoni km"! Aura
    [quote]zetros:
    Giovanni fai un buon viaggio e divertitevi e sapessi quanto sono ansioso che poi al ritorno ci vediamo e mi racconti più che puoi.
    Di a Giusy di fare foto se ce la fa e poi le vediamo.
    non vedo l'ora
    ciao[/quote]

Grazie Gigi, sara' fatto !!!!!
    Tu comincia a fare dieta !!! che, come ben sai, i ns. incontri sono sempre ad alto livello epatico !!!
    Ciao, un bacio a Jenny e Irene,

Giovanni

image

.
    [quote]aura:
    Preparati ad un controllo "serrato",due letture del microchip ed osservazione a tappeto del libretto. Infatti per sicurezza,anche dei tempi,io avevo fatto fare echinococco,certificazione di buona salute e frontline a Dunquerque,tutto certificato!!!
    Ciao ragazzi e "buoni km"! Aura[/quote]

Per forza, piu' di 24 ore e meno di 48 !!!!!
    Noi lo faremo a Calais !!!!
    Ciao a risentirci !!!!

Giovanni

image

.
    Vabbe gli auguri di buon viaggio te li faro' domani !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    anche noi saremo in sicilia....
    ed io sola soletta nella pianura padana a schiattare di caldo .casa e lavoro uffi almeno connettetevi dal mare cosi almeno mi consolo con la chat ...............alohaa
    [quote]frollo:
    ed io sola soletta nella pianura padana a schiattare di caldo .casa e lavoro uffi almeno connettetevi dal mare cosi almeno mi consolo con la chat ...............alohaa[/quote]

Ciao Vittoria non sarai sola nella pianura padana se ti puo consolare ci sarò anche io
    Come sempre le nostre vacanze saranno in autunno. :) Dal lavoro vi penserò, sognando tutti i meravigliosi posti che starete visitando.
    Buone vacanze a tutti
    [quote]frollo:
    ed io sola soletta nella pianura padana a schiattare di caldo .casa e lavoro uffi almeno connettetevi dal mare cosi almeno mi consolo con la chat ...............alohaa[/quote]

Ciao Vittoria non sarai sola nella pianura padana se ti puo consolare ci sarò anche io [/quote]
    [quote]paride53:
    Paride... ma che dici? ma se da quando ti conosco non fai altro che girellare in lungo e in largo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file