Fredd........fredd........freddure

modificato 09:32 in Camper Bar
Mel Brooks:
Sono uno degli uomini più belli del mondo. Essere basso non mi ha mai disturbato un momento. Tutti gli altri momenti volevo suicidarmi.

Dentiblù Matteo Molinari:
Non sono basso. Sono lontano.

Riccardo Piferi:
Era un uomo così piccolo che i capelli gli puzzavano di piedi.

Commenti

• modificato 09:32
    Striscione laziale:
    Totti, titolo di studio: battesimo.
    Camillo Canovi:
    Ehi ragazze, ho battute che fan cader le tette… Ma vedo che le sapete già!

Marco Del Conte:
    Sapete cosa fa in estate l'Omino Bianco? Va in vacanza in candeggio...Beh, anche se questa non dovesse farvi ridere, non potrete mai dire che è sporca...
    Ezio Ciuspiont:
    Il libro sui Beatles che sto leggendo mi ha quasi convinto a farmi un acido: credo che non leggerò mai libri sui Queen.

Egidio Morretti:
    Era talmente brutta che a un concorso per truccatori dell'horror il suo truccatore vinse il primo premio. Bastò un filo di rimmel.
    Leopold Fetchner:
    Niente fa apparire una donna più carina che tre cocktail dentro un uomo.

Flavio Oreglio:
    La mia donna si è guardata allo specchio e non si piaceva più. Diceva di avere troppe rughe sul viso, le gambe rovinate, il culo enorme… Io allora per consolarla le ho detto: "Però hai ancora una vista ottima!".
    Vittorio Sgarbi:
    Rosy Bindi è più bella che intelligente.

:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
    Clement Freud:
    Se decidi di smettere di bere, fumare e fare l'amore, non è che vivi più a lungo: la vita ti sembra solo più lunga.

Roberto Benigni:
    Berlusconi nella sua vita ha avuto una decina di mogli, di cui due sue.
    Silvio Berlusconi:
    Quando Bossi parla di "peronismo" io credo che si riferisca alla birra Peroni che è l'unico "peronismo" che conosce.

Mirko Coloccini:
    Ho il corpo di un dio! Purtroppo per me è Buddha.
    Gino&Michele:
    I magistrati del tribunale di Milano hanno dichiarato che, se Berlusconi la finirà di dire falsità sul loro conto, loro sono disposti a smettere di dire la verità su di lui.

Gene Gnocchi
    Ancelotti ha tracciato il profilo del futuro allenatore del Milan: sarà aziendalista, grassottello e un po' stempiato. Lo stesso degli ultimi anni. Quindi sulla panchina rossonera rimane Berlusconi.
    Teo Guadalupi:
    È incredibile come la tecnologia ti cambi la vita. Io per esempio prima non bestemmiavo.

Lorenzo Beccati:
    Era un tipaccio: si tagliava le unghie chiudendole di scatto in un cassetto del tavolo.
    Giobbe Covatta:
    Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: "Cominciamo bene...".

Brunella Andreoli
    Ho cominciato a essere indipendente da piccola. A sette anni mi sono comprata una bicicletta coi miei soldi. Li avevo risparmiati smettendo di fumare.

Richard Nixon
    Non ho mentito. Ho detto delle cose che in seguito si sono rivelate non vere.
    Claudio Bisio
    Al pub, dopo il primo allenamento di rugby della mia vita, ho ordinato una birra. "Piccola..." ho gridato al barman. Si sono bloccati tutti, in un silenzio improvviso. Sino a quel momento mi avevano accolto benissimo.

Maria Rossi
    Non è difficile farsi amare da un uomo per tanto tempo. È suffi ciente dirgli: "Come fai l'amore tu non lo fa nessuno!", possibilmente cercando di rimanere serie.

Beppe Braida
    Mike Bongiorno quando morirà si farà chiudere in tre colombaie e ci farà scrivere come epitaffio: "Indovinate dove sono? Nella uno, nella due o nella tre?".
    Pedro Almodóvar
    Non ci sono buoni e cattivi, ma solo cattivi e peggiori: è questo il fascino delle persone.

Orazio Leotta
    Il suo alito era davvero puzzolente. Dopo sei mesi di una massiccia cura a base di sciroppi e sciacqui al gusto di pino silvestre tornò al lavoro. Appena aprì bocca sembrò come se qualcuno avesse fatto una enorme cagata in mezzo alla pineta.
    Luciano De Crescenzo
    L'ho detto a Bossi quanto è grande la differenza tra sudisti e nordisti: quando i suoi antenati celtici erano ancora barbari aggrappati ai rami, i miei antenati erano già froci.

Daniele Luttazzi
    Storace una volta mi ha salvato la vita. Una volta dei teppisti mi stavano picchiando a sangue e lui disse: "Ragazzi, può bastare".
    Stefano Nosei
    Andare in Brasile con la fidanzata è come andare all'Oktober Fest con una birretta.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file