un saluto a tutti voi....

modificato 17:35 in Camper Bar
camperista da 4 soldi.... nel senso che giriamo con poco e ci contentiamo di poco.. quel poco che ci serve a star bene....
dai dintorni capitolini... per il piacere di star con voi!

Commenti

• modificato 17:35
    qui si fanno 4 chiacchere, tra 4 amici, senza velleità, al massimo 4 scherzi per prenderci in giro e parliamo di politica 4 minuti al massimo
    :):):)

Cmq sia benvenuto a te e famigliae buona permanenza
    Ciao Aldobrando, benvenuto a te ed alla tua famiglia, su camperlife ove come dice Zetros, ci sentiamo tutti amici e se necessiti notizie chedi, e non esitare a partecipare ai nostri forums
    image
    benvenuto in camperlife !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuto in Camperlife dove l'allegria e l'amicizia non mancano mai ;););););)

image
    Benvenuto . La ricchezza non è quella che stà in tasca, ma è quella che stà dentro di noi.
    A presto rileggerti
    Ciao Aldobrando e benvenuto a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
    ciao un benvenuto anche da parte mia a te e famiglia
    un benvenuto anche da perte mia....
    Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto,
    sono un po' latente per imprevisti impegni di lavoro, infatti come ho detto sono camperista da 4 soldi, quando il lavoro non mi porta altrove. A presto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file