formula uno ????????????????????

modificato 09:46 in Camper Bar
image
La Ferrari risulta iscritta al Mondiale Formula 1Mondiale di F1, la Ferrari iscritta senza riserva dalla Fia: "Così non ci stiamo"12 giugno 2009. C’è anche la Ferrari tra le scuderie iscritte al prossimo Mondiale di formula 1. Ma la Rossa non ci sta e risponde che non parteciperà alla competizione se non verrà cambiato il regolamento. La Federazione internazionale dell’automobile (Fia) ha diramato la entry list dei team iscritti d’ufficio. Tredici le squadre con alcune novità come la Campos Grand Prix, la Manor Grand Prix e il Team Us F1. La Ferrari nel comunicato odierno accusa la Fia di non avere seguito le condizioni dettate dalla stessa scuderia italiana all'atto della recente iscrizione con riserva. La Rossa, minacciando di non partecipare al Mondiale del 2010, sostiene che l'eventuale approvazione del regolamento voluto dal presidente della Fia, Max Mosley, costituirebbe una "violazione di diritti sanciti da un accordo scritto

Si è rotto il giochino??? sarà la crisi ????
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 09:46
    Pochissime idee e molto confuse per giunta.
    Vabbè dai oggi dovrei riuscire a mangiare lo stesso qualcosa, domani vedremo
    ;)
  • modificato 09:46
    si concluderà come sempre in una bolla di sapone ma questa volta mi sà che è Mister pedofilo ad arrendersi!!!! Noi teniamo duro !!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file