problemi con il vicinato per il camper

modificato 14:52 in Camper Bar
Ho Fatto una discussione in assemblea condominiale con un condomino perche io metto il camper a ridosso della cinta condominiale quando parto e quando ritorno lasciandolo per alcuni giorni ( 1 o 2 g. ).
Lui ha più volte chiamato i vigili ma loro non possono fare nulla , quindi in assemblea lui mi ha persino minacciato riferendosi : che se un ladro si intrufola in casa sua lui mi ( scanna come un porco ) .
Ho richiesto delle consulenze con le autorità del posto riferendomi che nessuno può dirmi o farmi niente.
Art. 157. Codice della strada
Punti 2. Salvo diversa segnalazione , ovvero nel caso previsto dal comma 4, in caso di fermata o di sosta il veicolo deve essere collocato il più vicino possibile al margine della carreggiata, parallelamente ad esso e secondo il senso di marcia .

:bad::nc::nc:

Commenti

• modificato 14:52
    Tamburello.. l'hai fatta la prova dell'allarme?
    cmq il 157 non credo sia applicabile....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao tambur,
    almeno te sai con chi hai a che fare; al sottoscritto lasciavano i biglietti minacciosi sul parabrezza del camper del tipo:
    "spostalo" oppure "noi poveri automobilisti dove andremo a parcheggiare le Ns. auto" e altri ancora e il furto delle bombole non sono convinto che sia stata opera di "zingari".
    Il problema è che erano del tutto anonimi e notare il fatto che il mio camper era parcheggiato in una via chiusa in periferia non di Milano ma di Cinisello B.mo; comunque ora ho trovato posto in un rimessaggio (non c'è ne uno dalle tue parti?) e devo dire che mi sono tolto un bel pensiero. Pensaci ....
    ;):ciao:
    Uno di questi con una camerina e si risolve
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ecco.. deve vendere pure qua... ;-)

no no che centra prezzo di favore, ma s lo becchi sai che in tribunale gli spelli il cu....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    l'articolo 157 me l'ho ha dato il capo dei vigilicon una foto copia scaricata dal suo compiuter
    il codice della strada lo trovi pure qua nella sezione download!!!!

in ogni caso in assenza di divieti specifici e/o di ingombro carreggiata che renda difficoltoso manovrare per gli altri utenti il 157 non trova applicazione. o meglio: se te lo applicano gli puoi tranquillamente far ricorso ...

io pure ho il mio camper parcheggiato propio sotto la mia finestra ..anzi sotto al mio giardino che è rialzato sopra il mio garage..il muro è condominiale ma nn ostacolo alcun pasaggio dato che nn ci sono strade..pero' si sa che l'invidia è una brutta bestia..anche a me hanno detto che forse sarebbe il caso di spostarlo..ma dato che nn ostacolo nulla ai condomini..nn da noia a nessuno per togliere le proprie macchine dai loro garage..quindi io lo tengo li...
    [quote]zingaro:
    Ciao tambur,
    almeno te sai con chi hai a che fare; al sottoscritto lasciavano i biglietti minacciosi sul parabrezza del camper del tipo:
    "spostalo" oppure "noi poveri automobilisti dove andremo a parcheggiare le Ns. auto" e altri ancora e il furto delle bombole non sono convinto che sia stata opera di "zingari".
    Il problema è che erano del tutto anonimi e notare il fatto che il mio camper era parcheggiato in una via chiusa in periferia non di Milano ma di Cinisello B.mo; comunque ora ho trovato posto in un rimessaggio (non c'è ne uno dalle tue parti?) e devo dire che mi sono tolto un bel pensiero. Pensaci ....
    ;):ciao:[/quote]

Be BRIANZA visto che ci hai fatto vedere l'articolo tra l'altro interessante dicci quanto è il disturbo per acquistarlo e dove
    Grazie
    [quote]paride53:
    [quote]zingaro:
    Ciao tambur,
    ;):ciao:[/quote]

Be BRIANZA visto che ci hai fatto vedere l'articolo tra l'altro interessante dicci quanto è il disturbo per acquistarlo e dove
    Grazie [/quote]

Credo costi sui 100+iva e come telecamera si puo' anche collegare quella di retro.

CHE GUEVARA
    metterli al rimessaggio no???

CHE GUEVARA
    il problema non e il rimessaggio si o no e quando si rientra da un viaggio o quando devi fare dei piccoli lavori secondo me non devo fare avanti e indietro se il posto celò tra altro la strada e di tutti o secondo voi noi camperisti non paghiamo abbastanza tasse?
    l'inportante e il rispetto della legge (codice della srada )
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:nerd:
    hai ragione Franco... in toto...

comunque con i soldi di un rimessaggio io ci faccio le ferie o allestisco il mio squallido camper con qualche innovazione ciaooooooooooooooooooooooooooooo
    ma allora rimane sempre li dove lo metti e non uno o due giorni come hai dichiarato all'inizio del post.
    Oppure ho sbagliato a capire????
    Secondo me, dato che il mezzo lo porti accanto a casa solo nell'immediatezza della partenza e ci resta dopo l'arrivo per il tempo strettamente necessario, il problema non sussiste... è solo una questione d'intelligenza del tuo vicino...
    ma al solito certa gente va presa con le molle.. o va presa per fondelli.. così sono contenti (e cor..ti)...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file