Pellet radioattivo
la notizia è di sabato e già ieri ci sono stati servizi sui Tg nazionali.. però resta ugualmente interessate... almeno da diffondere, così che la gente sia al corrente
[url=http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=358875][u]CLICCATE QUA[/u][/url]
[url=http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=358875][u]CLICCATE QUA[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
Quello che mi meraviglia è che un utilizzatore qualsiasi, si sia insospettito perchè "bruciava male" a suo dire e lo abbia fatto analizzare.
Ora chi di noi avrebbe avuto la stessa idea????
Io son propenso a credere che un concorrente di questo commerciante, visto magari il quantitativo ed il prezzo si sia insospettito per la buona pace e fortuna di tutti noi e gli abbia messo il bastone tra le ruote.
Ma chi compera 10.000 tonnellate di pellets dalla Lituania????
e nessuno viene in mente di controllare tutta sta roba?????
Per non parlare poi di quello che ci daranno da mangiare...........per quel che sappiamo noi forse ci propinano per sorane fresche le mandrie che incontrava ancora Buffalo Bill
:evil::evil::evil::evil:
il primo eseguirà i dovuti controlli e il secondo effettuerà eventualmente la sostituzione della partita.
Mandarlo ad analizzare (da normale consumatore)e, soprattutto far effettuare il controllo della radioattività mi sembra una panzana, dal mio punto di vista i fatti si sono svolti in altro modo.
Il dubbio che il pellet "Natur Kraft" avesse qualcosa che non andava è venuto non ad un cittadino qualunque ma ad un tecnico, ex vigile del fuoco, che collabora abitualmente con la società ErreBi di Saint-Christophe, nella cintura di Aosta. "I controlli rientravano nella normale procedura che seguiamo quando arriva un nuovo carico di prodotto - spiegano Beatrice e Ugo Barmaverain, i titolari dell'azienda, che oltre al pellet fornisce stufe a pellet ed a legna ed offre assistenza a 1.800 famiglie valdostane.