camper nuovi gomme vecchie

modificato 14:53 in Camper-Tecnica
sono andato dal gommista a far girare le gomme e per bilanciarle e il gommista mi riferisce ce le gomme del camper sono un modello vecchio e non e possibile reperire una gomma uguale per associarla a quella di scorta cosa dobbiamo fare?
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenti

• modificato 14:53
    cambiarle.. cosa altro vorresti fare? eheheheheh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

hihihihihi daltronde sai che risparmiano con i ...... che pretendi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Lasci quella di scorta x emergenza e ne compri 2 nuove.
    oppure provi da un'altro gommista se riesce a reperirla.
    Tambur, cambia il camper e tieni le gomme.

:):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Dato che gli allestitori hanno i mezzi in giacenza, non sempre corrisponde il periodo di costruzione con quello di immatricolazione, così che si trova un mezzo immatricolato nel 2008 ma costruito nel 2007, e tutti i componenti compreso le gomme riportano quella data, se il gommista non può recuperarti una gomma uguale perché non la fanno più vuol dire che è fuori produzione e se la dovresti trovare comunque avresti una gomma già vecchia anche se acquistata nuova, quindi non ti conviene montarla, ma sostituirne una coppia e tenere di scorta quella che hai
    Scusa ma chiedi a pimpa o a gommolo forse loro possono aiutarti !!!!
    Visto che lo fanno di mestiere
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file