Bufale in rete

[size=16]vi postiamo il testo di una mail (catena di sant'antonio) che sta circolando in rete. vi risparmiamo alcune delle foto più crude... ma leggete sino in fondo!

Il testo:
[/size]

INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE ! che fare, se non denunciare quello che sta ' accadendo, diffondendo il più possibile queste immagini.
image
image

....DANIMARCA : UNA VERGOGNA
BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.


INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI. VERGOGNA ALLA DANIMARCA !!! Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale. Solo le persone inutili pensano che tanto non cambia nulla e per questo rifiutano di inviare questo messaggio a tutti. Speriamo che cambierà, chi lo sa!




[size=16]
In realtà la notizia non è esatta.. anzi è piuttosto falsa ed artefatta ... e potete trovare [url=http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/i-danesi-ammazzano-i-delfini.html][u]conferma qua[/u][/url] [/size]

Commenti

  • modificato 09:44
    A parte Bufala o meno, sono curioso di sapere di cosa si nutrono i vari personaggi che protestano.
    Hanno mai pensato a quanti animali vengono allevati apposta per sfamarci?
    Quando inestate vanno al mare sono mescolati con gli altri a mangiare il buon pesce?
    Il paradosso, comunque, è che sarà l'inquinamento, piuttosto che la mattanza per uso alimentare e non dimostrativo a doverci far riflettere.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file