Msn

modificato 09:55 in Camper Bar
Perche'non riesco a installare MSN messenger?
Faccio scarica,si apre download file,schiaccio apri,carica ma alla fine mi esce una finestra con scritto"accesso negato alla periferica,al percorso o al file specifico"
Che faccio di sbagliato???sono imbranata come una capra ma non mi sembra un'operazione cosi' difficile!!!!!!
O forse perche'il pc ha ancora windows 2000????:ops::ops:
Grazie :ops:

Commenti

• modificato 09:55
    ma sei amministratore del pc?
    o semplice utilizzatore? se non hai i privilegi di amministrazione il sistema non ti fa modificare le impostazioni... devi rivolgerti a chi gestisce le macchine...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato June 2009
    non ne sono sicuro ma, l'ultima versione di MSN Messenger gira solo su XP e Vista

HO APPENA VERIFICATO E DI SEGUITO I RISULTATI PER POTER INSTALLARE L'ULTIMA VERSIONE DI MESSENGER

•Sistema operativo: Windows XP con Service Pack 2 (solo versione a 32 bit) o Windows Vista (versione a 32 bit o a 64 bit)
    •Processore per Windows XP: 800 MHz o superiore
    •Processore per Windows Vista: 1 GHz o superiore
    •Memoria per Windows XP: 128 MB di RAM (consigliati almeno 256 MB)
    •Memoria per Windows Vista: 512 MB
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:55
    si se hai il 2000 non riesci a far girare msn, usa skype.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file