Viaggio inaugurale
Si, dopo parecchie vicissitudini, riesco ad uscire con il camper e la mia famiglia.
Andrò a PIOMBA per lo zoo safari, poi andrò a zonzo per tutta la settimana sul lago maggiore, consigli ?
GRAZIE....
Andrò a PIOMBA per lo zoo safari, poi andrò a zonzo per tutta la settimana sul lago maggiore, consigli ?
GRAZIE....
Commenti
Fai scorta di tutto il fresco che puoi ora che arriva il solleone.
;);)
Finalmente, inizi a godertelo.
Fai scorta di tutto il fresco che puoi ora che arriva il solleone.
;);)[/quote]
Grazie Igino....
Anche le isole sono molto belle da visitare, chiaramente senza camper, a menoche non sia anfibio
CHE GUEVARA
Arona, e, a 2 km la statua di S.Carlo Boromeo (Sancarlun) dalla cui testa si gode panoramica sul lago
come dice Brianza da non perdere le isole Boromeo,
Ma per chi non vi è mai stato è tutto da vedere,
Se ti è possibile non mancare di visitare Orta e,il Lago d'Orta con l'isola di S.Giulio.
e tantissimi altre località lungo le valli circostanti.
Quando sei in zona?
PS. Buon viaggo inaugurale
quando pensi di venire su al nord?????;);)
Ciao Armando!, buon viaggio inaugurale allora!!,per quanto riguarda lo zoo safari si può tranquillamente restare per la notte , invece per il lago maggiore, specie per la costa occidentale piemontese i posti anche solo per sostare sono veramente pochi e qualche area attrezzata è ubicata in viuzze strette poco adatte al tuo megacamperone:). Ti consiglierei di sostare a Luino dove vi è un grande piazzale proprio in riva al lago e dove, salvo variazioni dell'ultima ora, ci si puòfermare liberamente, e poi da lì spostarti con i battelli. Buon viaggio!!! ciao Marino[/quote]
Ciao Marino, grazie per le dritte, saranno di aiuto sicuramente, il lago lo conosco abbastanza, ma!!! non l'ho mai fatto in camper....
SALUTONI E A PRESTO ARMANDO
Ad Angera sponda Lombarda la Rocca con il museo della bambola,
Arona, e, a 2 km la statua di S.Carlo Boromeo (Sancarlun) dalla cui testa si gode panoramica sul lago
come dice Brianza da non perdere le isole Boromeo,
Ma per chi non vi è mai stato è tutto da vedere,
Se ti è possibile non mancare di visitare Orta e,il Lago d'Orta con l'isola di S.Giulio.
e tantissimi altre località lungo le valli circostanti.
Quando sei in zona?
PS. Buon viaggo inau
[/quote]
Ti ringrazio, non mancherò di visitare tutto quello che mi hai consigliato, farò anche delle foto bellissime....
Parto domani pomerigio, con molta calma perchè se fa eccessivamente caldo, mi fermerò a fare dei bagni al mare, comunque conto di stare a Piomba per domenica sera- lunedi sarà dedicato allo zoo, poi mi trasferirò sicuramente sulla sponda lombarda, datosi che quella piemontese mi sembra un tantino difficile per il mio camper...
SALUTONI
Auguri per il battesimo del camperone
quando pensi di venire su al nord?????;);)[/quote]
Peccato... non vengo dalle tue parti, ma ci sarà sicuramente l'occasione per poterci incontrare....
Non ti preoccupare che a bagnarlo si fa sempre in tempo....
SALUTONI ARMANDO
peccato che i suoi occupanti, fossero intenti ad effettuare un safari di studi sulle speci viventi sul nostro pianeta
:evil::evil::evil:
finalmente ha deciso di fsrsi vedere, ma come lo hai incastrato dietro la siepe?
:evil::evil::evil:[/quote]
Non ci siamo incontrati per poco, ma......
Oggi alle 16,15 sentirete i botti!!!!
Si, mi ha chiamato e verrà a prendere il caffè qui al piazzale antistante lo ZOO SAFARI DI PIOMBA.
Gli ho detto che il il caffè lo prendiamo nel camper, si perchè se non lo sapete, lo faccio meglio io che il bar....
ANVIDIOSIIIIIIIIIIIII:):):):):):):)
SALUTONI ARMANDO AND FAMILY
finalmente ha deciso di fsrsi vedere, ma come lo hai incastrato dietro la siepe?
Caro Igino, le donne arrivano dove i maschietti nemmeno se lo sognano.....;););)
[quote]fliege:
Caro Igino, le donne arrivano dove i maschietti nemmeno se lo sognano.....;););)[/quote]
Allora, Marzia è qui con me, è simpaticissima, il nipote lo è il doppio ed è bellissimo.... gli ho fatto un caffè buonissimo....
avete visto che gli astronauti li ho trovati prima che ripartino x altri lidi , ciao a tutti da marzia,manuel e yuma
è più di un anno che desideravo incotrare Yuma ed alla fine, eccolo davanti a me, ottimo padrone di casa, cordiale e affabile e...........devo proprio dirlo il suo caffè è ottimo.
nella prima Manuel prova stumenti e guda e nella seconda medita
Manuel è rimasto entusiasta di Yuma, del suo cagnolino, del mega camper, ha già detto che quando sarà grande ne vuole uno così, poi si è fatto serio e mi ha chiesto ma il papà e la mamma della bimba grande dove dormono?
Ciao Yuma e buona continuazione del tuo viaggio a te e famiglia.
Marzia non lo devi dire a me com'è il carattere di Armando, ci conosciamo ormai da qualche anno.
A parte il fatto che gira con un'astronave se ci stai assieme è sempre al tuo pari.
Ma non è questo che conta, semplicemente è un vero amico.
Ps: Armà, approfitto per passarti i saluti di Giocaravan.
Mi fa veramente piacere che vi siate conosciuti.
Marzia non lo devi dire a me com'è il carattere di Armando, ci conosciamo ormai da qualche anno.
A parte il fatto che gira con un'astronave se ci stai assieme è sempre al tuo pari.
Ma non è questo che conta, semplicemente è un vero amico.
Ps: Armà, approfitto per passarti i saluti di Giocaravan.
[/quote]
Grazie Igino, invece dei saluti preferirei le targhe....;););)
Chi persevera al fine vince,
è più di un anno che desideravo incotrare Yuma ed alla fine, eccolo davanti a me, ottimo padrone di casa, cordiale e affabile e...........devo proprio dirlo il suo caffè è ottimo.
nella prima Manuel prova stumenti e guda e nella seconda medita
Manuel è rimasto entusiasta di Yuma, del suo cagnolino, del mega camper, ha già detto che quando sarà grande ne vuole uno così, poi si è fatto serio e mi ha chiesto ma il papà e la mamma della bimba grande dove dormono?
Ciao Yuma e buona continuazione del tuo viaggio a te e famiglia.[/quote]
Ciao Giovanna, sei stata una sorpresa, sei simpatica-solare e una nonna perfetta....
Un salutone a te e un bacione a Manuel...