viaggio in sardegna dal 2 al 17 agosto

modificato giugno 2009 in Viaggi
ciao a tutti, siamo una coppia con bambino di poco più di 3 anni che quest'estate faremo un viaggio in sardegna, per la prima volta in camper.
pensavamo la sardegna del sud, ma una volta arrivati ad olbia decideremo.
cerchiamo idee, suggerimenti, anche persone con cui trovarsi a dormire nello stesso posto, perchè abbiamo un po' di paura a dormire isolati da soli e non ci piacciono i campeggi.
nella libertà più assoluta ... ognuno fa quel che vuole!!!!
attendo fiduciosa!!!!!!!!!!!!!!:boss:

Commenti

  • modificato 20:48
    ciao e benvenuta, stasera arriva l'esperto è solo 30 anni di fila che va in sardegna, ormai conosce anche le pietre.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:48
    Per mia esperienza ti dico di essere tranquilla specie ad agosto appena ti fermi

    in un bel posticino trovi sempre qualcuno che ti si affianca....e anche qualcuno

    che è arrivato tre secondi prima e si è "fregato " il posto migliore.


    Buone vacanze.;);)
  • modificato 20:48
    :d
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:48
    ciao a te....
    il sud della sardegna te lo consiglio vivamente....
    se hai bisogno di qualche info e qualche dettaglio non hai che da chiedere.... come dice il Brianza.. in sardegna siamo di casa...
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:48
    Ciao a tutti,anche noi con 2 monelli
    sbarcheremo ad Olbia per poi scendere fino in fondo;per la prima volta con il nuovo camper....
    accetto vivamente i vostri consigli
    da esperti!!
  • modificato 20:48
    vedrai che farai un'ottima esperienza parola di un sardo trapiantato da circa oltre 30 in veneto in quel periodo sarò nella mia terra felice di volerti incontrare bruno piras
  • modificato 20:48
    [youtube=425,344]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:48
    [youtube=425,344]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:48
    [size=16]
    ancora sulla Sardegna, poi basta!
    [url=http://www.sardegnaincamper.it/index.html]CLICCATE QUI[/url]

    un siterello utile...
    :)[/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:48
    [quote]alien:

    [size=16]
    ancora sulla Sardegna, poi basta!
    [url=http://www.sardegnaincamper.it/index.html]CLICCATE QUI[/url]

    un siterello utile...
    :)[/size][/quote]

    Ma se ne sei ultras fans, paura eh, che anche gli altri scoprano le sue bellezze :evil::evil::evil:
  • modificato 20:48
    Ciao a tutti, anche noi saremo in Sardegna dal 2 al 20 agosto!!! E' la seconda vacanza in questa bellissima regione e ne siamo entusiasti.
    Vorrei gentilmente sapere se a Buggerru il mare è ideale per bambini di 3/4 anni: acqua bassa e calma. Mi piacerebbe andarci ma mi hanno detto che il mare è sempre mosso...che dite voi esperti???

    Altra informazione: S'Abba Druche. Non riesco a contattarli telefonicamente. Sapete se quest'area è ancora in attività?
    Vi ringrazio....evviva la Sardegna!!!!

    Cinzia :inlove:
  • modificato 20:48
    a Buggerru verso il porticiolo c'è un pezzo di spiaggia in cui i bambini di quella età possono giocare naturalmente dandogli sempre un'occhiata da parte di un'adulto.In merito a S'Abba DRUCHE ci sono stato l'anno scorso era funzionante l'unico disquido era eletricità non era assicurata per tutta la giornata e quindi ho preferito andare da un'altra parte.Sperando che ti abbia aiutato ciao e buoni KM.
  • modificato 20:48
    Ciao Bruno, ti ringrazio per le informazioni. Buggerru mi sembra un paese carino da vedere e poi vorremmo fare il giro della miniera col trenino. Per quanto riguarda i bambini vorremmo trovare aree con sabbia e acqua bassa in modo che possano giocare ma sempre sotto la nostra sorveglianza.
    Anche noi lo scorso anno siamo stati a S'Abba Druche ma essendoci rimasti solo una notte, quest'anno vorremmo trascorrerci qualche giorno in più.
    Grazie e buone vacanze :)
  • modificato 20:48
    sono felice che ti abbia aiutato,ne vale la pena vedere la miniera specialmente se è una giornata torrida all'interno trovi una bella frescura e naturalmente delle immagini da cartolina con dei burroni splendidi e un mare stupendo.Chiedi ai ragazzi che controllano l'area di sosta mi pare che ci sia un piccolo sconto.
    PS.tieni presente che solitamente il trenino che viaggia all'interno della miniera funziona o all'andata o al ritorno.il paese è bellino.ottimo il pesce preso nella vicina pescheria.
  • modificato 20:48
    Grazie mille anche di questi particolari...ne faremo tesoro!! Ciao. Cinzia;)
  • modificato 20:48
    ciao ... speriamo di incontrarci .. anche noi con frugoletto di 3 anni ed anche noi nella zona ... buone vacanze!!!!!!!!:P
  • Per chi non ha ancora acquistato i biglietti: [url=http://www.camperlife.it/news_666_Promozione-Snav.html][u]segnaliamo questa offerta Snav[/u][/url]
  • modificato 20:48
    bellissimi i video ahahahaha sopratutto quello di charles angels
  • modificato 20:48

    Ciao a tutti, anche per noi è la prima volta in Sardegna con camper, un bimbo di 5 e una bimba di 10.

    Avete info sul campeggio Coccorrocci?

    Avete idee per escursioni da fare con i bambini di questa età?

    Grazie

    Piero

  • modificato 20:48

    ciao Piero, come ci sei arrivato al Coccorocci?

    sarà una bella passeggiata farsi la SS125. Cmq quel tratto di costa è molto bello, unico problema è che in agosto di solito è impraticabile per quanta gente ci sta.  Dico di solito ma non è detto, dato che coi prezzi dei traghetti ci sta che turisti ce ne siano pochi, almeno turisti in camper.

    hai visto sul dbase delle soste?

    http://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/gairo-ogliastra-sardegna-campeggio-coccorrocci-3965.html

    facci sapere com'è andata...

    ciao

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file