20 Giugno 2009 - a PAOLO e MARIKA
Come potevamo
far passare innosservato questo giorno
Tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
far passare innosservato questo giorno
Tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
.
e tanti baciotti
e&a
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e tanti figli.....femmine e tanti figli.......maschi
:)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
in che senso?[/quote]
Malizioso ;);)
CHE GUEVARA
Questo è l'elisir del successo...................dicono!
Auguri di cuore
ma un AUGURONE DI CUORE ve lo mando volentieri.
non arrendetevi alle inevitabili difficoltà e discordie, perché il matrimonio e la vita sono come il vino, danno il meglio da vecchi......se vanno in aceto subito la qualità vuol dire che non era buona.;)
Andrea
CHE GUEVARA
ancora mille anzi che dico..2000..no..no..anzi 3000..no di +..di +...100000000000000000000000000000000000000000000000giorni di felicità,rispetto.amoreeeeeeeeeeeeee
Un bacione grande a tutti
Marika&Paolo......
Ben tornati ed ancora tanti auguri E.. Figli Maschi ma nache se son Femmine e lo stesso
Ciao ancora ;););););)
Ciao a tutti..mi scuso per il ritardissimo, ma ho letto solo ora le stupende parole che avete scritto...so che siete tutti in ferie..quindi ci sentiamo al rientro.....ancora mille grazie e mille scuse per aver letto solo ora!!!!
Marika&Paolo......[/quote]
Bentornata Marika, grazie per la telefonata mi ha fatto piacere risentirti.
Ciao a tutti..mi scuso per il ritardissimo, ma ho letto solo ora le stupende parole che avete scritto...so che siete tutti in ferie..quindi ci sentiamo al rientro.....ancora mille grazie e mille scuse per aver letto solo ora!!!!
Marika&Paolo......[/quote]
Ciao ragazzuoli ben tornati cercate di postare le foto che vi voglio vedere nel VOSTRO giorno + bello...per ora vi auguro ancora tanta felicità.....un bacione a voi
CHE GUEVARA