WM CONTROLLA
http://www.****.it/index.asp?PageTo=forum06/default.asp?CAT_ID=5
che "l'affaire"........potrebbe ingrossarsi:D;)
che "l'affaire"........potrebbe ingrossarsi:D;)
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
??????????????????????[/quote]
il link non è funzionante dato che gli asterischi coprono il nome di un sito per camper noto ai più.
sul sito in questione è apparsa oggi una querelle che tira in ballo la privacy, i dati sensibili, le censure e le responsabilità del WM....da qui il mio 3D;)
Magari con l'occasione e visto che con intelligenza non da poco scrivi ancora il quel sito, porta loro anche i saluti di chi,come me, è rimasto vittima della loro correttezza
;););)
grazie
Ma!!! nse sapevo me ne stavo a casa....
querelle - diatriba che sto seguendo con curiosità grazie alla tua segnalazione.
Magari con l'occasione e visto che con intelligenza non da poco scrivi ancora il quel sito, porta loro anche i saluti di chi,come me, è rimasto vittima della loro correttezza
;););)[/quote]
STRAQUOTO, COMPAGNO DI SVENTURA....
;)
CHE GUEVARA
post COL non tutela i vostri dati personali
a parte che non raccogliamo dati sensibili solo la mail e l'IP giusto per sapere con chi parliamo.
Tutte le persone che ci hanno chiesta la cancellazione l'hanno avuta !!!! e totale.
i post invece sono di proprietà del sito, come da regolamento, questo perchè cancellandoli si mutilerebbero i tread, creando confusione e incomprensioni.
Brianza
CHE GUEVARA
Non credo che noi abbiamo quei problemi!!!
a parte che non raccogliamo dati sensibili solo la mail e l'IP giusto per sapere con chi parliamo.
Tutte le persone che ci hanno chiesta la cancellazione l'hanno avuta !!!! e totale.
i post invece sono di proprietà del sito, come da regolamento, questo perchè cancellandoli si mutilerebbero i tread, creando confusione e incomprensioni.
Brianza[/quote]
A casa mia si chiama, OBIETTIVITA'-COERENZA-E SAVOIR FARE, a casa di COL non sanno nemmeno il significato di queste parole.....
Dopo 2 mesi dal mioaddio a COL, mi arrivavano continuamente email di utenti, alla mia richiesta, COL mi ha risposto che i dati personali non venivano cancellati!!!!
Quando li ho minacciati di querela nei loro confronti per la legge sulla PRIVACY, allora e solo allora, li hanno cancellati.....
ROBA DELL'ALTRO MONDO... BORIA-PRESUNZIONE-INCOERENZA, che vuoi di + dalla vita ?
He,he,hehehehehehe
;);););)