WM CONTROLLA

modificato 09:33 in Camper Bar
http://www.****.it/index.asp?PageTo=forum06/default.asp?CAT_ID=5

che "l'affaire"........potrebbe ingrossarsi:D;)

Commenti

• modificato 09:33
    ??????????????????????
    [quote]marzia055:
    ??????????????????????[/quote]
    il link non è funzionante dato che gli asterischi coprono il nome di un sito per camper noto ai più.

sul sito in questione è apparsa oggi una querelle che tira in ballo la privacy, i dati sensibili, le censure e le responsabilità del WM....da qui il mio 3D;)
    querelle - diatriba che sto seguendo con curiosità grazie alla tua segnalazione.

Magari con l'occasione e visto che con intelligenza non da poco scrivi ancora il quel sito, porta loro anche i saluti di chi,come me, è rimasto vittima della loro correttezza

;);););)
    OK, zio
    grazie
    Tempi duri per i troppo buoni, a Marina di Cerveteri una tromba d'aria uccide un ragazzo, tempo cattivo su quasi tutta L'Italia, anche sull'altro sito il tempo è disastroso.....

Ma!!! nse sapevo me ne stavo a casa....
    [quote]zetros:
    querelle - diatriba che sto seguendo con curiosità grazie alla tua segnalazione.

Magari con l'occasione e visto che con intelligenza non da poco scrivi ancora il quel sito, porta loro anche i saluti di chi,come me, è rimasto vittima della loro correttezza

;);););)[/quote]

STRAQUOTO, COMPAGNO DI SVENTURA....
    eh eh eheh eheheheh
    ;);)
    ciao mi dite dove su col che il link non funziona
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    sezione altro sui camper
    post COL non tutela i vostri dati personali
    Non credo che noi abbiamo quei problemi!!!
    a parte che non raccogliamo dati sensibili solo la mail e l'IP giusto per sapere con chi parliamo.
    Tutte le persone che ci hanno chiesta la cancellazione l'hanno avuta !!!! e totale.
    i post invece sono di proprietà del sito, come da regolamento, questo perchè cancellandoli si mutilerebbero i tread, creando confusione e incomprensioni.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato June 2009
    [quote]Brianzagolf:
    Non credo che noi abbiamo quei problemi!!!
    a parte che non raccogliamo dati sensibili solo la mail e l'IP giusto per sapere con chi parliamo.
    Tutte le persone che ci hanno chiesta la cancellazione l'hanno avuta !!!! e totale.
    i post invece sono di proprietà del sito, come da regolamento, questo perchè cancellandoli si mutilerebbero i tread, creando confusione e incomprensioni.

Brianza[/quote]

A casa mia si chiama, OBIETTIVITA'-COERENZA-E SAVOIR FARE, a casa di COL non sanno nemmeno il significato di queste parole.....

Dopo 2 mesi dal mioaddio a COL, mi arrivavano continuamente email di utenti, alla mia richiesta, COL mi ha risposto che i dati personali non venivano cancellati!!!!

Quando li ho minacciati di querela nei loro confronti per la legge sulla PRIVACY, allora e solo allora, li hanno cancellati.....

ROBA DELL'ALTRO MONDO... BORIA-PRESUNZIONE-INCOERENZA, che vuoi di + dalla vita ?

He,he,hehehehehehe

;););););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file