E' in vendita................

modificato 09:48 in Camper Bar
Sembra allora che dopo le foto del zappaddu pubblicate in mezzo mondo, la Villa Certosa del Berlusconi è ritenuta dal medesimo profanata.
Per tale motivo dice di aver intenzione di venderla.
Che ne dite camperisti, facciamo un'altra colletta e la comperiamo in società così poi ci ritroviamo in più persone dentro a fare i week end e baldoria?????

E dove sorge la "collina dei pensieri" facciamo un area di sosta con carico/scarico????
Giusto per pagare le spesucce dai............
:):):)

Commenti

• modificato 09:48
    Ma nel prezzo della villa, sono coprese le ragazze immagini? Lavano anche il caper in costume?
    Non e' che poi ci tocca ospitare gli abitue' della Villa, parlo dei vari Tony Blair, George W. Bush, Vladimir Putin e altri !!!!!
    Bisogna subito mettere le cose in chiaro eh !!!!!!
    Io per arrontondare posso fare il fotografo !!!!!

Giovanni

image

.
    [quote]Parsifal:
    Ma nel prezzo della villa, sono coprese le ragazze immagini? Lavano anche il caper in costume?[/quote]

certo in stile californiano, stars and strips succinto, molto succinto.
    [quote]redsjohn:

Non e' che poi ci tocca ospitare gli abitue' della Villa, parlo dei vari Tony Blair, George W. Bush, Vladimir Putin e altri !!!!!
    Bisogna subito mettere le cose in chiaro eh !!!!!!
    Io per arrontondare [u]posso fare il fotografo[/u] !!!!!

Giovanni

image

.[/quote]

Già anche perchè quello ufficiale del sito se n'è andato!!!!
    ;););)
    Brianza, inizia ad aprire un'altra raccolta fondi. Con la media di quella precendte entro due o tre mila anni riusciremo a raccogliere i soldi necessari.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file