Safariways nairobi su ford transit
Buonasera a tutti,
chiedo un consiglio a voi che conoscete questo camper, sono agli inizi e sto trattando per l'acquisto di un Safariways nairobi del 91 su ford transit 2500 aspirato km 80.000.
Il prezzo è di 6500.00.
Vorrei sapere pecche e pregi di questo mezzo.
Sono aperto anche a nuove proposte il mio budget è d 6.500.00.
Grazie in anticipo
Antonio
chiedo un consiglio a voi che conoscete questo camper, sono agli inizi e sto trattando per l'acquisto di un Safariways nairobi del 91 su ford transit 2500 aspirato km 80.000.
Il prezzo è di 6500.00.
Vorrei sapere pecche e pregi di questo mezzo.
Sono aperto anche a nuove proposte il mio budget è d 6.500.00.
Grazie in anticipo
Antonio
Commenti
Quando deciderai per un mezzo piu' importante vedrai che sarà facile rivenderlo senza perdere nulla anche tra 2 o 3 anni.
Brianza
CHE GUEVARA
inbocca al lupo per il tuo acquisto
Io ce l ho da tre anni del modello che vuoi acquistare tu
Quando veniva prodotto era un camper per il noleggio fatto con un motore indistruttibile ( da 500.ooo Km ) ma per resto con materiali scadentissimi all esterno ed anche all interno
Pensa che il vento forte della Croazia mi ha portato via il fascione laterale nero ( credo di essere l unico che in croazia ha perso il fascione) e il coperchio dell oblo ( se va bene 400 euro par ripararli entrambi) inoltre la cerniera del tavolino (di plastichetta da due lire ) si è rotta
Perchè rovinarti la vita con un nairobi
Con tremila euro in più puoi comprare qualcosa di migliore ( e ti garantisco che sono soldi risparmiati, invece che spesi) francesco
Mi puoi scrivere anche su email, se vuoi, sono felice di evitare una nuova vittima del nairobi
iarga1950@gmail.com
mah, non lo so
Io ce l ho da tre anni del modello che vuoi acquistare tu
Quando veniva prodotto era un camper per il noleggio fatto con un motore indistruttibile ( da 500.ooo Km ) ma per resto con materiali scadentissimi all esterno ed anche all interno
Pensa che il vento forte della Croazia mi ha portato via il fascione laterale nero ( credo di essere l unico che in croazia ha perso il fascione) e il coperchio dell oblo ( se va bene 400 euro par ripararli entrambi) inoltre la cerniera del tavolino (di plastichetta da due lire ) si è rotta
Perchè rovinarti la vita con un nairobi
Con tremila euro in più puoi comprare qualcosa di migliore ( e ti garantisco che sono soldi risparmiati, invece che spesi) francesco
Mi puoi scrivere anche su email, se vuoi, sono felice di evitare una nuova vittima del nairobi
iarga1950@gmail.com[/quote]
Non ti sei accorto, ma è di due anni fa quel post.O_O:nc: