Safariways nairobi su ford transit

Buonasera a tutti,
chiedo un consiglio a voi che conoscete questo camper, sono agli inizi e sto trattando per l'acquisto di un Safariways nairobi del 91 su ford transit 2500 aspirato km 80.000.
Il prezzo è di 6500.00.
Vorrei sapere pecche e pregi di questo mezzo.
Sono aperto anche a nuove proposte il mio budget è d 6.500.00.
Grazie in anticipo
Antonio

Commenti

  • modificato 20:15
    Non conosco il modello in questione, ma come ho detto a un tuo collega è difficile valutare un mezzo cosi "anziano" se il motore và e credi che sia il tuo mezzo prendilo sicuramente ti permetterà delle vacanze impensabili fino ad oggi...

    Quando deciderai per un mezzo piu' importante vedrai che sarà facile rivenderlo senza perdere nulla anche tra 2 o 3 anni.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:15
    ho un amico che ne possiede uno su ducato e come camper non è male,un mezzo semplice senza nulla a pretendere ma buono come prima esperienza, la safariwais non c'è più da un po ma tutto sommato i ricambi sono generici quindi tranne qualcosa di specifico per il resto non è un problema reperirli eventualmente ne avresti bisogno, per la meccanica stai tranquillo è una delle più affidabili del periodo
    inbocca al lupo per il tuo acquisto
  • modificato 20:15
    mah, non lo so
    Io ce l ho da tre anni del modello che vuoi acquistare tu
    Quando veniva prodotto era un camper per il noleggio fatto con un motore indistruttibile ( da 500.ooo Km ) ma per resto con materiali scadentissimi all esterno ed anche all interno
    Pensa che il vento forte della Croazia mi ha portato via il fascione laterale nero ( credo di essere l unico che in croazia ha perso il fascione) e il coperchio dell oblo ( se va bene 400 euro par ripararli entrambi) inoltre la cerniera del tavolino (di plastichetta da due lire ) si è rotta
    Perchè rovinarti la vita con un nairobi
    Con tremila euro in più puoi comprare qualcosa di migliore ( e ti garantisco che sono soldi risparmiati, invece che spesi) francesco
    Mi puoi scrivere anche su email, se vuoi, sono felice di evitare una nuova vittima del nairobi
    iarga1950@gmail.com
  • modificato 20:15
    [quote]iarga1950:
    mah, non lo so
    Io ce l ho da tre anni del modello che vuoi acquistare tu
    Quando veniva prodotto era un camper per il noleggio fatto con un motore indistruttibile ( da 500.ooo Km ) ma per resto con materiali scadentissimi all esterno ed anche all interno
    Pensa che il vento forte della Croazia mi ha portato via il fascione laterale nero ( credo di essere l unico che in croazia ha perso il fascione) e il coperchio dell oblo ( se va bene 400 euro par ripararli entrambi) inoltre la cerniera del tavolino (di plastichetta da due lire ) si è rotta
    Perchè rovinarti la vita con un nairobi
    Con tremila euro in più puoi comprare qualcosa di migliore ( e ti garantisco che sono soldi risparmiati, invece che spesi) francesco
    Mi puoi scrivere anche su email, se vuoi, sono felice di evitare una nuova vittima del nairobi
    iarga1950@gmail.com[/quote]

    Non ti sei accorto, ma è di due anni fa quel post.O_O:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file