Come lavate la veranda?

modificato 08:40 in Camper-Tecnica
Sono stato a trovare a famiglia al mare dove ho lasciato il camper solo soletto per 15gg:(:(:(:(
Questa mattina mi e'caduto lo sguardo sulla veranda e.......mamma mia!!!!!! ma come e' sporca!!!
Io normalmente prima di partire tolgo foglie o rametti che possono essere caduti dagli alberi ma la polvere di sabbia etc etc come la tolgo??
Pensavo al lavoaggio a gettoni con l'idro ma poi...come l'asciugo??

Voi come fate???
ciao a tutti
Resma

Commenti

• modificato 08:40
    trovati lo spazio sufficiente per aprirla poi spazzolone, shampo e sugo di gomito. Lasciala asciugare al sole.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    esatto lavala con lo shampoo ma poi devi avere lo spazio per lasciarla aperta altrimenti ti fa le macchie di muffa.
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Si ma non si riesce a spingere molto con la spugna, al massimo posso lavarla con lo spazzolone con il quale lavo il camper!!!
    E come sapone quale uso???
    Appunto serve sugo di gomito,
    come sapone shampo per auto. Se necessario per macchie particolari lo sgrassatore del galletto. Risciacqua bene e lascia asciugare prima di riarrotolare.

Anche questo fa parte del divertimento con il camper.
    L'idropulitrice anche se ti dà l'impressione di un buon risultato immediato è sconsiglita pechè sfibra la tela della tenda,usa piuttosto lo stesso prodotto per la pulizia della cellula,ovvero un prodotto specifico per la vetroresina, in fondo la tenda anche se non è dello stesso materiale è comunque in fibra plastica.
    In alternativa, dopo aver spruzzato dello sgrassatore e lasciato agire per alcuni minuiti, puoi usare un detersivo liquido per lavatrice.
    Una buona strigliata con lo spazzolone, risciacquare abbondantemente e lasciare asciugare prima di arrotolarla.
  • modificato June 2009
    Ciao Resma, io mi trovo bene con questo prodotto

image

DETERGENTE PER VERANDE THETFORD

PRODOTTO FANTASTICO IN GRADO DI PULIRE E PROTEGGERE IL VOSTRO TENDALINO O VERANDA, ELIMINA LO SPORCO PIU' OSTINATO COME ESCREMENTI DI UCCELLI, MACHHIE LASCIATE DA FOGLIE RESINA DI PINO ECC.

SENZA CANDEGGINA CONTIENE UN FILTRO UVA IN GRADO DI PROTEGGERE I COLORI DAI RAGGI DEL SOLE.

SICURO SU TUTTI I MATERIALI DELLE VEREANDE COME PVC VINILE ACRILICO POLIESTERE.

CON UN PIACEVOLE E FRESCO PROFUMO MARINO.

FACILE DA USARE.

Costo euro 6,50

Ciao e olio di gomito
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'hai già lavata?
    magari!!! qua piove e poi il camper e' al mare con moglie, figlie e suocera.....
    bene..allora fallo pulire a loro e in + hanno anche il risciacquo naturale automatico :D:D:D
    BRAVO!!! non ci avevo pensato!!! :):):):)
    ogni scusa è buona eh? olio di gomito ragazzo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie mille per il suo consiglio

grazie

Marco, Benvenuto!

Ma questo thread è vecchietto ormai... ;-)

• modificato April 2015

"Marco, Benvenuto!

Ma questo thread è vecchietto ormai... Wink"

ma Pigiiii... una volta che uno nuovo si affaccia e dimostra di aver spulciato nel vastissimo forum, ed ha trovato una cosa di interesse, che è sicuramente attuale!!!!....

benvenuto Marco,,,... cerca il prodotto della ma-fra- per pulire il camper... usalo come shamphoo con uno scopettone angolato, mai sotto il sole... non fare asciugare e sciacqua moooolto abbondante!!! vedrai che torna nuova ( rammenta che il prodotto è aggressivo e non farlo asciugare...)

Ci avrei scommesso che saresti arrivato *yahoo*

In effetti la "funzione cerca fa miracoli" *crazy*

... pensa che per evitare di lavare la mia... l'ho dovuta lagliare completamente ;-) (dopo un temporale a Jesolo la scorsa estate... che a chiamarla estate... ci vuole coraggio...)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file