Come lavate la veranda?
Sono stato a trovare a famiglia al mare dove ho lasciato il camper solo soletto per 15gg:(:(:(:(
Questa mattina mi e'caduto lo sguardo sulla veranda e.......mamma mia!!!!!! ma come e' sporca!!!
Io normalmente prima di partire tolgo foglie o rametti che possono essere caduti dagli alberi ma la polvere di sabbia etc etc come la tolgo??
Pensavo al lavoaggio a gettoni con l'idro ma poi...come l'asciugo??
Voi come fate???
ciao a tutti
Resma
Questa mattina mi e'caduto lo sguardo sulla veranda e.......mamma mia!!!!!! ma come e' sporca!!!
Io normalmente prima di partire tolgo foglie o rametti che possono essere caduti dagli alberi ma la polvere di sabbia etc etc come la tolgo??
Pensavo al lavoaggio a gettoni con l'idro ma poi...come l'asciugo??
Voi come fate???
ciao a tutti
Resma
Commenti
CHE GUEVARA
E come sapone quale uso???
come sapone shampo per auto. Se necessario per macchie particolari lo sgrassatore del galletto. Risciacqua bene e lascia asciugare prima di riarrotolare.
Anche questo fa parte del divertimento con il camper.
In alternativa, dopo aver spruzzato dello sgrassatore e lasciato agire per alcuni minuiti, puoi usare un detersivo liquido per lavatrice.
Una buona strigliata con lo spazzolone, risciacquare abbondantemente e lasciare asciugare prima di arrotolarla.
DETERGENTE PER VERANDE THETFORD
PRODOTTO FANTASTICO IN GRADO DI PULIRE E PROTEGGERE IL VOSTRO TENDALINO O VERANDA, ELIMINA LO SPORCO PIU' OSTINATO COME ESCREMENTI DI UCCELLI, MACHHIE LASCIATE DA FOGLIE RESINA DI PINO ECC.
SENZA CANDEGGINA CONTIENE UN FILTRO UVA IN GRADO DI PROTEGGERE I COLORI DAI RAGGI DEL SOLE.
SICURO SU TUTTI I MATERIALI DELLE VEREANDE COME PVC VINILE ACRILICO POLIESTERE.
CON UN PIACEVOLE E FRESCO PROFUMO MARINO.
FACILE DA USARE.
Costo euro 6,50
Ciao e olio di gomito
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie mille per il suo consiglio
grazie
Marco, Benvenuto!
Ma questo thread è vecchietto ormai... ;-)
"Marco, Benvenuto!
Ma questo thread è vecchietto ormai... "
ma Pigiiii... una volta che uno nuovo si affaccia e dimostra di aver spulciato nel vastissimo forum, ed ha trovato una cosa di interesse, che è sicuramente attuale!!!!....
benvenuto Marco,,,... cerca il prodotto della ma-fra- per pulire il camper... usalo come shamphoo con uno scopettone angolato, mai sotto il sole... non fare asciugare e sciacqua moooolto abbondante!!! vedrai che torna nuova ( rammenta che il prodotto è aggressivo e non farlo asciugare...)
Ci avrei scommesso che saresti arrivato *yahoo*
In effetti la "funzione cerca fa miracoli" *crazy*
... pensa che per evitare di lavare la mia... l'ho dovuta lagliare completamente ;-) (dopo un temporale a Jesolo la scorsa estate... che a chiamarla estate... ci vuole coraggio...)