la verità sul bilancino !!!!!

modificato 08:46 in Camper Bar
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 08:46
    [size=18]Che c**o abbiamo avuto.[/size]:):):):):)
    E hanno fatto bene a sfrattare sti zingari camperisti abusivi che si fanno le fiorentine ove azz li pare !!!!

Giovanni

image

.
    Ecco, ora, per colpa di pochi, i prossimi incontri bisognerà farli nell'area a pagamento.
    :bad::bad::bad:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Secondo me l'invidia ti rode parecchio Brianza, per quanto mi riguarda nessuno è venuto a cacciarci via e nessuno è venuto a farci multa.
    Vero è che al Bilancino è vietato (come tra l'altro in altri posti simili) il campeggio abusivo, ma confondere un allegro gruppo di camperisti con un campo nomadi è troppo. Vivi e lascia vivere, non ti rodere il fegato.
    P.S.: le fiorentine erano buonissime!!!
    image
    senza nulla togliere al vinello accompagnatorio.
    Qualcuno si ricorderà ancora anche se và rosicando per altri lidi.
    noi eravamo nel posto giusto al momento giusto con gente giusta e fiorentine buone e giuste....che ce vo fa a bryyyyyyyyyyyyyyy
    Pippo....
    il Bilancino non è vietato ai campeggiatori... è vietato a "certi" campeggiatori/camperizzati....
    cmq è meglio che certa gentaglia non sia venuta...di sicuro sarebbe piovuto... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ihihihihihihih
    il titolo dell' articolo dice tutto.... comunque io la grigliata l'ho fatta da Tambur e pure a scrocco :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=18]si vai a mangiare a scrocco poi le malelingue quando ne dicono.[/size]:):):):):)
    la lingua nelle mani la state mettendo voi e comunque sabato la replichiamo ciaooooooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]si vai a mangiare a scrocco poi le malelingue quando ne dicono.[/size]:):):):):)[/quote]

c'è chi si mangia il fegato e chi la grigliata di tambur!!!!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]pippo:
    Secondo me l'invidia ti rode parecchio Brianza, per quanto mi riguarda nessuno è venuto a cacciarci via e nessuno è venuto a farci multa.
    Vero è che al Bilancino è vietato (come tra l'altro in altri posti simili) il campeggio abusivo, ma confondere un allegro gruppo di camperisti con un campo nomadi è troppo. Vivi e lascia vivere, non ti rodere il fegato.
    image
    Qualcuno si ricorderà ancora anche se và rosicando per altri lidi.[/quote]

[size=18]Tirate fuori le mie salciccie.[/size]:):):):evil::bad::boss:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pippo:
    image

[size=18]Tirate fuori le mie salciccie.[/size]:):):):evil::bad::boss:[/quote]

Secondo me state contadno frottole,
    Con tutte quelle fiorentine avreste mangiato per due settimane.
    Com'è che siete tornati dopo due giorni?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [size=16]
    la verità.... è che è tutta invidiaaaaaaaaaaa
    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]fliege:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pippo:
    image

[size=18]Tirate fuori le mie salciccie.[/size]:):):):evil::bad::boss:[/quote]

Secondo me state contadno frottole,
    Con tutte quelle fiorentine avreste mangiato per due settimane.
    Com'è che siete tornati dopo due giorni?[/quote]

Ce le siamo spartite ed abbiamo riempito il frigorifero, il mio l'ho dovuto legare con lo spago da tanto era pieno..sto ancora masticando:P:P:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file