la verità sul bilancino !!!!!
Li hanno sgombrati !!!!!! :D:D:D:D:D
http://www.radionostalgia.fm/firenze/2526-bilancino-camper-e-barbecue-sul-lago-sgomberato-il-campo-nomadi-.html
http://www.radionostalgia.fm/firenze/2526-bilancino-camper-e-barbecue-sul-lago-sgomberato-il-campo-nomadi-.html
Commenti
Giovanni
.
:bad::bad::bad:
Vero è che al Bilancino è vietato (come tra l'altro in altri posti simili) il campeggio abusivo, ma confondere un allegro gruppo di camperisti con un campo nomadi è troppo. Vivi e lascia vivere, non ti rodere il fegato.
P.S.: le fiorentine erano buonissime!!!
senza nulla togliere al vinello accompagnatorio.
Qualcuno si ricorderà ancora anche se và rosicando per altri lidi.
il Bilancino non è vietato ai campeggiatori... è vietato a "certi" campeggiatori/camperizzati....
cmq è meglio che certa gentaglia non sia venuta...di sicuro sarebbe piovuto... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
[size=18]si vai a mangiare a scrocco poi le malelingue quando ne dicono.[/size]:):):):):)[/quote]
c'è chi si mangia il fegato e chi la grigliata di tambur!!!!!!!
CHE GUEVARA
Secondo me l'invidia ti rode parecchio Brianza, per quanto mi riguarda nessuno è venuto a cacciarci via e nessuno è venuto a farci multa.
Vero è che al Bilancino è vietato (come tra l'altro in altri posti simili) il campeggio abusivo, ma confondere un allegro gruppo di camperisti con un campo nomadi è troppo. Vivi e lascia vivere, non ti rodere il fegato.
Qualcuno si ricorderà ancora anche se và rosicando per altri lidi.[/quote]
[size=18]Tirate fuori le mie salciccie.[/size]:):):):evil::bad::boss:
[quote]pippo:
Secondo me l'invidia ti rode parecchio Brianza, per quanto mi riguarda nessuno è venuto a cacciarci via e nessuno è venuto a farci multa.
[size=18]Tirate fuori le mie salciccie.[/size]:):):):evil::bad::boss:[/quote]
Secondo me state contadno frottole,
Con tutte quelle fiorentine avreste mangiato per due settimane.
Com'è che siete tornati dopo due giorni?
la verità.... è che è tutta invidiaaaaaaaaaaa
[/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]pippo:
[size=18]Tirate fuori le mie salciccie.[/size]:):):):evil::bad::boss:[/quote]
Secondo me state contadno frottole,
Con tutte quelle fiorentine avreste mangiato per due settimane.
Com'è che siete tornati dopo due giorni?[/quote]
Ce le siamo spartite ed abbiamo riempito il frigorifero, il mio l'ho dovuto legare con lo spago da tanto era pieno..sto ancora masticando:P:P:P