ORTA SAN GIULIO

modificato June 2009 in Viaggi
Una perla dell'omonimo lago

image

image

Commenti

• modificato June 2009
    Bella, è veramente incantevole, ma dove sei io speravo d'incontrarti allo zoo safari, ma di mega non vi era nulla nel parcheggio
  • modificato 09:50
    Arma'le foto ndo stanno???????
    [quote]pimpa63:

[/quote]

Maura, io cell'ho messe, se quarcuno le leva, che ce posso fa ?

Ha!! si quarcosa la posso fà, mo ce le rimetto....

SALUTONI E BACIONI ARMANDO
    Noi aspettiamo le foto
    [quote]marzia055:
    Noi aspettiamo le foto
    [/quote]

Ciao Giovanna, 2 le ho rimesse, con questo computer non riesco a ridimensionarle, e allora misà che Anmdrea le toglie, per non incasinare il sito..

Cè quaòlche anima buona che le ridimensiona per me ?

SALUTONI ARMANDO
    [quote]pimpa63:

[/quote]

Buongiorno Maura, io un paio di foto le avevo messe, ma sono state tolte, forse erano grandi ?

SALUTONI ARMANDO
  • modificato June 2009
    Ciao Yuma, un bacino da Manuel a te e famiglia,

Bella l'inquadratura sull'isola di S.Giulio
  • modificato June 2009
    [quote]marzia055:
    Ciao Yuma, un bacino da Manuel a te e famiglia,

Bella l'inquadratura sull'isola di S.Giulio[/quote]

Bè, devo ringraziare te se ci sono andato,. la dritta me l'hai data tu....;)

BACIONI A MANUEL
    [quote]yuma58:
    [quote]marzia055:
    Noi aspettiamo le foto
    [/quote]

Ciao Giovanna, 2 le ho rimesse, con questo computer non riesco a ridimensionarle, e allora misà che Anmdrea le toglie, per non incasinare il sito..

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Yuma un piccolo trucco... le evidenzi e poi tasto dx le invii per posta a quel punto ti chiede se le vuoi rimpicciolire, metti piccolissimo e ti viene il formato 640 x 480. Non è il massimo come compressione ma è comodo quando se ne devono fare un po.
    Chiaramente non serve che invii il messaggio basta che poi le copi sul desktop.
    Altrimenti usa http://tinypic.com/index.php e le ridimensioni mentre le carichi :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]yuma58:
    [quote]marzia055:
    Noi aspettiamo le foto
    [/quote]

SALUTONI ARMANDO[/quote]

Yuma un piccolo trucco... le evidenzi e poi tasto dx le invii per posta a quel punto ti chiede se le vuoi rimpicciolire, metti piccolissimo e ti viene il formato 640 x 480. Non è il massimo come compressione ma è comodo quando se ne devono fare un po.
    Chiaramente non serve che invii il messaggio basta che poi le copi sul desktop.
    Altrimenti usa http://tinypic.com/index.php e le ridimensioni mentre le carichi :D:D:D[/quote]

Ho usato TINYPIC, le ho ridimensionate a 640 x 480 però risultano sempre grandi....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file