Perche'?

modificato 08:23 in Camper Bar
image
Mi fate gli auguri in anticipo????io li compio a novembre,non fatemi invecchiare prima per favore
solo 6 ne sono arrivate:bad::bad::bad:

Commenti

• modificato 08:23
    Tranquilla Pimpa... fosse per noi te li toglieremmo sei anni ... purtroppo il tecnico sta lavorando sul programma che gestisce l'invio di mail di auguri agli iscritti... piccolo disguido tecnico!
    :bad::bad::bad:,
    perchè a me solo 3 :P:(
    ANCHE A ME SONO ARRIVATI IN ANTICIPO, ANCH'IO LI COMPIO A NOVEMBRE
    Ehi, ma che siamo nati tutti lo stesso giorno?
    Però non abbiamo tutti la stessa età, io solo 5, per ora la prima in classifica rimane Pimpa!:):):):):):)
    [size=18]Io per 7 anni sono aposto.[/size]:):):):)
    [center]Gelosoni!!!!!!!!!!!!![/center]
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
    ..con quelli di ieri(plurale xche' ieri me ne sono arrivate 3 di mail!!) questa x me e' gia' la 5 volta dall'inizio dell'anno che Camperlife mi fa' gli auguri!!!!
    ....E sara' forse xche'...sono cosi' premurosi e, sapendo che il mio compleanno sara'in agosto( mentre io sono in vacanza)ci tengono a farmeli leggere in anticipo !!! :)
    [quote]CIUPPI:
    ..con quelli di ieri(plurale xche' ieri me ne sono arrivate 3 di mail!!) questa x me e' gia' la 5 volta dall'inizio dell'anno che Camperlife mi fa' gli auguri!!!!
    ....E sara' forse xche'...sono cosi' premurosi e, sapendo che il mio compleanno sara'in agosto( mentre io sono in vacanza)ci tengono a farmeli leggere in anticipo !!! :)[/quote]...........

invece a chi e prossimo a compierli non li fa ihihihihihih

ci saran troppe birre in giro x casa del boss?????? mah :)
    era anche guà successo mi pare vero???
    Be per la maggior parte di noi non puo che far picere ricevere gli auguri di compleanno anche se in anticipo o solo per un piacevole errore, magari su altri siti queste cortesie non le usano.
    Che dite
    Comunque Grazie Camperlife anche se è stato un errore o prova fa sempre piacere sapere che qualcuno si ricorda di noi
    :):):):):):):):):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file