Mi presento

modificato June 2009 in Camper Bar
Ciao sono Fabio alias front2800 , sono possessore di un RIMOR SUPERBRIG 677TC del 2004 (preso usato)su motorizzazione Ford , mezzo fantastico ma un pochetto sottotono quando di tratta di fare delle retromarce in salita con partenza da fermo.

:P
Presento anche l' equipaggio:
Fabio o Fabio(cioè io)
Susanna o Susi (mia moglie colei che mi/ci sopporta)
Francesca o Frenci la primogenita
Alessandro o Ale il secondogenito

Commenti

• modificato 09:08
    image
    Ciao, Fabio e ben entrato
    Ben arrivato Fabio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Fabio, ben arrivato su Camperlife,anche io ho avuto un 677tc del 2003 ed ho riscontrato i tuoi problemi ma nel 2008 lo ho cambiato con un 687 TC com meccanica nuova da 140CV e devo dirti tutta altra musica è un mezzo che va benissimo
    ma comunque anche il tuo gran mezzo ho fatto l'impossibile con quel camper e non ho mai avuto un problema il cambio e solo stato un capriccio.

image
    bel mezzo il rimor, ne ho uno anche io ma su ducato !!!!!
    tutta un' altra musica!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    bel mezzo il rimor, ne ho uno anche io ma su ducato !!!!!
    tutta un' altra musica!!!![/quote]

adesso Andrea prendo il 200 cv e vedrai dopo che orchestra anche il FORD
    Ciao Fabio alias front2800 e benvenuto a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra; noi viaggiamo su un Elliot 5 della C. I. (su ducato) del 2007 e per il momento mi ritengo soddisfatto.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
    Benvenuto Fabio a te e tutto l'intero equipaggio.
    [quote]front2800:
    Ciao sono Fabio alias front2800 , sono possessore di un RIMOR SUPERBRIG 677TC del 2004 (preso usato)su motorizzazione Ford , mezzo fantastico ma un pochetto sottotono quando di tratta di fare delle retromarce in salita con partenza da fermo. [/quote]
    ciao e benvenuto a bordo.....
    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :)
    :D Volevo dire che nel messaggio di presentazione ho aggiunto i nomi del mio equipaggio.
    un saluto a tutti.
    :( Come mai non esce più la mia "firma" eventualmente è possibile avere la firma di tutti i componenti l'equipaggio ? :P

Ciao e grazie
    ciao benvenuti anche da parte mia
    Ciao front... hai sicuramente fatto un'entrata simpaticissima.
    continua a farci compagnia e buoni kmetri.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    image
    [quote]front2800:
    :( Come mai non esce più la mia "firma" eventualmente è possibile avere la firma di tutti i componenti l'equipaggio ? :P

Ciao e grazie[/quote]

mettila nella firma del profilo, le abbiamo tolte per la privacy
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ho messo il mio nome e quello dell'equipaggio dove veniva richiesto , ma non succede niemte
    :-(
    Prova ad inviare un MP (messaggio privato) a Cavallo Pazzo con la tua richiesta. io ho fatto così.
    ciao e un lampeggio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file