POLLONE

modificato June 2009 in Viaggi
A 3 km da Biella, un'area di sosta da fare invidia al miglior camping....

20 PIAZZOLE DA SOGNO IN MEZZO AD UN MARE DI VERDE E FIORI.CARICO-SCARICO-WC-ANCHE PER DISABILI-DOCCE A GETTONI-ELETTRICITA'-LAVANDINI PER BIANCHERIA E PER PIATTI-TAVOLI PER PICNIC-SALA COPERTA PER RISTORO-GIOCHI PER BAMBINI.

Seguiranno foto....

Commenti

• modificato 08:59
    Bravo Armando, tu si che dai il buon esempio.
    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ciao Yuma allora hai già visitato Oropa?
    [quote]marzia055:
    ciao Yuma allora hai già visitato Oropa?[/quote]

Cara Giovanna, se comandassi io l'avrei vista come minimo 2 volte, siccome ho una signorina che quando dice che vuole andare in VAL D'AOSTA, bisogna solo che andarci e senza soste....

Ti sei resa conto di come sto ?

In questo momento, sono a GRESSONEY l'area è con i servizi fuori uso, però dormirò qui e domani si inizia il tragitto del ritorno, ci fermeremo un paio di giorni al mare eppoi si rientra per domenica...

LUNEDI LAVORO:evil::evil::evil:

SALUTONI E BACIONI A MANUEL
    [quote]yuma58:
    [quote]marzia055:

Cara Giovanna, se comandassi io l'avrei vista come minimo 2 volte, siccome ho una signorina che quando dice che vuole andare in VAL D'AOSTA, bisogna solo che andarci e senza soste....

In questo momento, sono a GRESSONEY l'area è con i servizi fuori uso, però dormirò qui e domani si inizia il tragitto del ritorno, ci fermeremo un paio di giorni al mare eppoi si rientra per domenica...

SALUTONI E BACIONI A MANUEL[/quote]
    Yuma visto che sei li vai a Congne e Liliaz che meritano!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]yuma58:
    [quote]marzia055:

Yuma visto che sei li vai a Congne e Liliaz che meritano!!!!![/quote]

Ci sono stat 3 anni orsono, hai ragione, meritano, però dopo aver accontentato la signorina, ora devo accontentare la signora...

SALUTONI ARMANDO
    Buon proseguimento del vostro viaggio,con una ragazzina e uma signora simpatiche come le tue,nonostante il poco tempo che ho passato con loro, come fai a dire di no, e poi così vi resta la curiosità per tornare in queste zone.
    [quote]yuma58:
    A 3 km da Biella, un'area di sosta da fare invidia al miglior camping....

20 PIAZZOLE DA SOGNO IN MEZZO AD UN MARE DI VERDE E FIORI.CARICO-SCARICO-WC-ANCHE PER DISABILI-DOCCE A GETTONI-ELETTRICITA'-LAVANDINI PER BIANCHERIA E PER PIATTI-TAVOLI PER PICNIC-SALA COPERTA PER RISTORO-GIOCHI PER BAMBINI.

Seguiranno foto....[/quote]
    Hai visto che meraviglie abbiamo in Piemonte??...ALTRO CHE 'STI LUMBARD.... ;):):)
    .... siccome ho una signorina che quando dice che vuole andare in VAL D'AOSTA, bisogna solo che andarci e senza soste....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

..e ha ragione Yuma!!primo xche' e' una donna :P, poi xche' la Val d'Aosta e' bellissima, x me ,specie in questo periodo...con tutti quei castelli che fanno da cornice!!!
    buon giro!
    maria
    PIEMONTESI, LOMBARDI, LAZIALI ecc.
    I T A L I A N I |||||||||||
    ma chi conosce una regione, una provincia una zona del territorio italiano che non sia meravigliosa.
    Castelli, Grotte, Parchi, Laghi, Ville storiche, Chiese o Abbazie
    [quote]marzia055:
    PIEMONTESI, LOMBARDI, LAZIALI ecc.
    I T A L I A N I |||||||||||
    ma chi conosce una regione, una provincia una zona del territorio italiano che non sia meravigliosa.
    Castelli, Grotte, Parchi, Laghi, Ville storiche, Chiese o Abbazie[/quote]
    ..Marzia..io scherzavo...sono una nazionalista spropositata..e poi sapevo che subito qualche Lumbard si sarebbe fatto avanti!!;):)
    ciao maria
    :evil::evil::evil:
  • modificato June 2009
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]yuma58:
    [quote]marzia055:

Yuma visto che sei li vai a Congne e Liliaz che meritano!!!!![/quote]

Ci sono stat 3 anni orsono, hai ragione, meritano, però dopo aver accontentato la signorina, ora devo accontentare la signora...

SALUTONI ARMANDO[/quote]
  • modificato July 2009
    image

Lo scarico e il carico

image

il parco

image

l'ingresso alle piazzole

seguita.....

image

I tavoli in mezzo all'area attrezzata e a ridosso del parco della BERCINA

image

Il mio camperino ci va stretto, però ero solo e non ho avuto problema alcuno
    Yuma, ho capito bene vai a LAVORARE?????
    cosi mi crolla un mito....;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma, ho capito bene vai a LAVORARE?????
    cosi mi crolla un mito....;););)[/quote]

Ciao Andrea, è da quando avevo 14 anni che lavoro!!!!

Potessi campare di rendita, indovina un pò cosa farei ???

He,he,hehehehehe:):):)
    Ben rientrato Yuma,
    [quote]marzia055:
    Ben rientrato Yuma, [/quote]

Ciao Giovanna, grazie, un bacione a Manuel.
  • modificato July 2009
    [quote]CIUPPI:
    .... siccome ho una signorina che quando dice che vuole andare in VAL D'AOSTA, bisogna solo che andarci e senza soste....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

..e ha ragione Yuma!!primo xche' e' una donna :P, poi xche' la Val d'Aosta e' bellissima, x me ,specie in questo periodo...con tutti quei castelli che fanno da cornice!!!
    buon giro!
    maria [/quote]

In ritardo....

Verissimo... a me piace tanto, primo perchè è una regione tranquilla da tutti i lati... eppoi perchè trovo aree attrezzate ovunque.

Salutoni
    image
    La struttura dei servizi e le piazzole....

image

image
    Ciao Yuma, ecco un esempio di come dovrebbero essere le AA, peccato che sono ancora poche in Italia con queste caratteristiche.
    Buon WE e un bacione a te e famiglia da Manuel che ha raccontato a tutti più volte dell'incontro
    [quote]marzia055:
    Ciao Yuma, ecco un esempio di come dovrebbero essere le AA, peccato che sono ancora poche in Italia con queste caratteristiche.
    Buon WE e un bacione a te e famiglia da Manuel che ha raccontato a tutti più volte dell'incontro[/quote]

Ciao Giovanna, si ha ragione da vendere, ce ne sono pochissime in Italia, da ricordare (gratis..)quella di Mergo nelle Marche, è sullo stesso piano.....

un bacione a Manuel, è veramente un bimbo stupendo.....

Si
    L'area degli ubriaconi quando piove.....

image
    I lavabi.

image

image
    è un'area splendida, magari ce ne fossero di più.
    Intanto ho approfittato delle foto e le ho inserite nel database.
    Grazie Armando, se hai delle notizie in più puoi inserire tu stesso dei commenti [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-sosta&op=provincie&regione=Piemonte&provincia=Biella]DA QUI[/url]

Prima o poi riuscirò pure io a fare un bel giro.
  • modificato July 2009
    [quote]fliege:
    è un'area splendida, magari ce ne fossero di più.
    Intanto ho approfittato delle foto e le ho inserite nel database.
    Grazie Armando, se hai delle notizie in più puoi inserire tu stesso dei commenti [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-sosta&op=provincie&regione=Piemonte&provincia=Biella]DA QUI[/url]

Prima o poi riuscirò pure io a fare un bel giro.[/quote]

Adesso metto le altre foto, hai già inserito MERGO ?

Tavoli e panche in mezzo ad un parco bellissimo

image

image
    Si Armando, e anche supercollaudato Area e ristorante.
    Le docce a gettone

image
    E per finire, ciliegina sulla torta (per le donne:););)) lavabi per stoviglie e panni....

image

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file