Il Battesimo di Camperlife
Nel W.E appena trascorso in allegria e in ottimissima compagnia...dei seguenti equipaggi
Igino,Dea,Dona,
Pippo,Antonia
Franco ,Fiorella
Many,Fitty
noi eravamo insieme poi abbiamo conosciuto Bruno Piras...a lui e ad altri amici abbiamo fatto fare il battesimo di Camperlife...e come direte voi?facendoli assaggiare i famosi zuccherini di Igino...a voi le immagini..

la prima cavia..Franco..poverino:D:D:D
Igino,Dea,Dona,
Pippo,Antonia
Franco ,Fiorella
Many,Fitty
noi eravamo insieme poi abbiamo conosciuto Bruno Piras...a lui e ad altri amici abbiamo fatto fare il battesimo di Camperlife...e come direte voi?facendoli assaggiare i famosi zuccherini di Igino...a voi le immagini..

la prima cavia..Franco..poverino:D:D:D
Commenti
questa è un'amica di Pippo e Antonia
a Bruno nn hanno fatto per niente effetto..pero' gli sono piaciuti molto..credo..ihihihih
una puntina d'invidia me la fate venire.
Dovreste vedere dopo quanto a tavola erano aumentate le bottiglie.
...................vuote!
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mi ci voleva proprio per staccare la spina.
Peccato sia finito troppo presto.
GRAZIEEEEEEE e saluti a tutti i partecipanti!
più che viziosi.. barilotti!!!![/quote]
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhl'invidia che brutta bestia...alieno mancavi solo tuuuuuuuuuuuu
[quote]alien:
più che viziosi.. barilotti!!!![/quote]
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhl'invidia che brutta bestia...alieno mancavi solo tuuuuuuuuuuuu[/quote]
...che ce voi fà, c'è chi resta al palo.
...ops: a dieta. volevo dì.
[center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Non ho problemi di privacy.
Baci, Dona
il nostro Pippo Nazionale ..ihihiihh
Ecco!!! Questa la volevo proprio vedere!!! Non siamo simpatiche tutte insieme?
Grazie Many!!!
Questa l'ho scattata io, dai modestamente è una gran bella foto! Saranno i personaggi a renderla speciale.
il nostro Pippo Nazionale ..ihihiihh[/quote]
Già il nostro Super-Pippo non poteva mancare!
Peccato non esserci
SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)
Ripensandoci.... chi ha organizzato ? chi è stato invitato e chi no ?
SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote]
Non c'è stata organizzazione, ma un incontro casuale!
La prossima volta organizziamo con inviti, ok?
Un abbraccio a te e famiglia.
[quote]yuma58:
SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote]
Non c'è stata organizzazione, ma un incontro casuale!
La prossima volta organizziamo con inviti, ok?
Un abbraccio a te e famiglia.
[/quote]
Ciao Donatella, io scherzavo....
SALUTONI A TE E FAMIGLIA....
e tu sei sempre in giro....come faccio per informarti? va bhè mettero' su un piccione viaggiatore in modo che ti raggiunga e ti informi che ne dici?.
[quote]yuma58:
e tu sei sempre in giro....come faccio per informarti? va bhè mettero' su un piccione viaggiatore in modo che ti raggiunga e ti informi che ne dici?.[/quote]
Ciao Many, si stavolta ho accusato il colpo... specialmente dopo aver visto le foto...
Queste compagnie, allungano la vita....
SALUTONI ARMANDO
Ciao Donatella, io scherzavo....
[/quote]
Sì, lo so, lo avevo capito. Il fatto è che pure a me piacerebbe rincontrarti!
Rinnovo i saluti.