Strage a Viareggio

Stanotte, causa un malfunzionamento del carrello di un treno merci sono deragliati alcuni vagoni, ma non vagoni normali, ovviamente, bensì vagoni cisterna che contenevano GPL. E due di questi sono esplosi.
Con la deflagrazione sono state spazzate via due palazzine nei pressi della linea ferroviaria. Al momento si contano 13 morti e oltre 50 feriti... molti dei quali in gravissime condizioni....

Ennesima sciagura ferroviaria. Solo che stavolta ci è andata di mezzo gente che è stata presa nel sonno....

se ne volete sapere di più, leggete l'articolo [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3482756296][u]andate qui [/u][/url]

Commenti

• modificato 12:02
    Un pensiero di cordoglio a tutte le vittime, ed un augurio ai feriti
    ho appreso la notizia stamani mattina...il pensiero va alle vittime...e per i feriti...un augurio di pronta guarigione
    sono senza parole , ma cosa sta succedendo in Italia ultimamente
    Non è che stanno succedendo cose che altrove non succedono, sono senmpre + che convinto che la terra finirà per opera della razza umana....

Di incidenti ferroviari, ne succedono in ogni luogo, ultimo quello della metro a WASHINGTON....

Per non parlare del crollo di 2 edifici a COLONIA per colpa dei lavori alla metropolitana... oppure del crollo del tetto di una piscina coperta sempre in GERMANIA + precisamente a BAD REICHENALL dove per colpa del peso della neve crollò il tetto e perirono ben 42 persone e molti erano bambini....
  • modificato June 2009
    [quote]yuma58:
    Non è che stanno succedendo cose che altrove non succedono, sono senmpre + che convinto che la terra finirà per opera della razza umana....

Di incidenti ferroviari, ne succedono in ogni luogo, ultimo quello della metro a WASHINGTON....

Per non parlare del crollo di 2 edifici a COLONIA per colpa dei lavori alla metropolitana... oppure del crollo del tetto di una piscina coperta sempre in GERMANIA + precisamente a BAD REICHENALL dove per colpa del peso della neve crollò il tetto e perirono ben 42 persone e molti erano bambini....[/quote]

La dimostrazione che le disgrazie avvengono ovviamente e purtroppo in tutti i paesi. Trovo che coloro che fanno politica in questo momento (dicendo a Berlusconi di andar via) sono solo SCIACALLI.
    ma Roberto.. mi meravigli... qui abbiamo l'allevamento di sciacalli.. mica è na novità.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Oggi ho visto in tv le riprese dall'elicottero che mi hanno chiarito un pò le dimensioni del disastro, ovviamente non ci si può avvicinare e la citta e paralizzata e l'attraversamento molto problematico, ieri sera dopo il boato siamo usciti fuori il cielo era tutto rosso il fumo saliva al cielo e le ambulanze i ponpieri hanno fatto fischiare tutta la notte le sirene sembrava the day after...Oggi i primi racconti di parenti e amici mi hanno fatto accapponare la pelle torce umane corpi carbonizzati e oltre 400 famiglie senza casa, che dire 500 mt prima sarbbe probabilmente stato un ecatombe infatti nel punto in cui è successo i binari entrano in stazione e da due diventano una quindicina a separare la ferrovia dalle case. Non ho parenti o conoscenti che abitano nella zona ma purtroppo sono morte anche persone che si trovavano a passare con il proprio mezzo e a tuttora il riconoscimento dei corpi e stato impossibile, prego che non ci sia qualcuno che conosco e sono vicina al dolore e hai morti della mia citta. Un saluto a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file