E' bello vedere...

modificato 11:10 in Camper Bar
Io personalmente più che scrivere leggo, ed ho notato girando in lungo ed in

largo nel sito, che per qualsiasi domanda dalla più leggera alla più seria c'è

sempre la risposta solerte di qualcuno (anzi spesso più di una ) .

La cosa è veramente piacevole :):)

Commenti

• modificato 11:10
    non dovrei io a dirlo, ma lo dico c'è voluto tempo ma il nostro sito è diventato uno dei siti principali...
    e sempre con le stesse regole iniziali: poca politica, molto camper!!!!! e tanta voglia di evadere.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Quando c'è il rispetto Patty....c'è tutto..e qui in camperlife...è la cosa principale
    Sono i motivi per cui mi piace stare con voi
    Non posso che essere d'accordo e questo è proprio quello che piace anche a me che scrivo poco ma vi leggo sempre. Bravi
    io che scrivo da quando abbiamo festeggiato i 200 membri ( adesso sono 3035) ho notato che la linea di simpatia e rispetto per le idee altrui sono ancora le stesse di allora.........SIAMO BRAVI E''''!!!!,comunque anche leggere il nostro modo di scrivere e di intervenire fà invogliare a partecipare!non credi Viareggio???
    e dire che dovevamo chiudere solo dopo pochi mesi...ihihihhiihi rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
    [quote]Many-Fitty:
    Quando c'è il rispetto Patty....c'è tutto..e qui in camperlife...è la cosa principale [/quote]

Mi associo al tuo parere Many .....il rispetto e proprio la base di tutto.........:):):)
    Si anche io mi asssocio ai vostri raggionamenti, e debbo dire con tutta onesta che CAMPERLIFE sta andando veramente alla grande perche in esso esiste tanta educazione e rispetto,Questa e la strada giusta continuiamo cosi.

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file