Al mio posto cosa avreste fatto?
Voglio raccontare un episodio curioso che mi e' capitato in Grecia-Calcidica-penisola di Sithonia il 16 giugno alle ore 11,30 ora locale:
ero arrivato la sera precedente nei pressi di Sikia..
trovo nei pressi un posticino a pochi mt da questo incanto, in sosta libera...
non lontano due campeggi frequentati perlopiu' da greci, anche se in piazzale sterrato c'erano automobili con targa H (Ungheria) BG (Bulgaria)..
Sistemo il camper ..alzo la parabola per sapere le news dall'Italia
e dopo una bella pappata andiamo a dormire...
notte tranquilla..
la mattina i gabbiani ci svegliano di buon ora e dopo aver fatto una ricca colazione faccio due passi con mia moglie..qualche foto...
poi con il cane faccio due passi tra queste deliziose calette..
tra una caletta e l'altra qualche naturista...uomini ..donne..
non ci faccio caso ...nessuna curiosita'.. nessuna morbosita'...
poi aggiro un piccolo promontorio e dietro degli scogli capito in mezzo a 5 donne nude..
di cui 4 cosi' cosi' e sulla cinquantina ..
una direi attraente sui 40 e abbastanza accessoriata (una quinta bella tosta)...eccole queste qui..
ero arrivato la sera precedente nei pressi di Sikia..
trovo nei pressi un posticino a pochi mt da questo incanto, in sosta libera...
non lontano due campeggi frequentati perlopiu' da greci, anche se in piazzale sterrato c'erano automobili con targa H (Ungheria) BG (Bulgaria)..
Sistemo il camper ..alzo la parabola per sapere le news dall'Italia
e dopo una bella pappata andiamo a dormire...
notte tranquilla..
la mattina i gabbiani ci svegliano di buon ora e dopo aver fatto una ricca colazione faccio due passi con mia moglie..qualche foto...
poi con il cane faccio due passi tra queste deliziose calette..
tra una caletta e l'altra qualche naturista...uomini ..donne..
non ci faccio caso ...nessuna curiosita'.. nessuna morbosita'...
poi aggiro un piccolo promontorio e dietro degli scogli capito in mezzo a 5 donne nude..
di cui 4 cosi' cosi' e sulla cinquantina ..
una direi attraente sui 40 e abbastanza accessoriata (una quinta bella tosta)...eccole queste qui..
Commenti
CHE GUEVARA
... la signora piu' giovane dopo avermi detto qualcosa in ua lingua incomprensibile..penso l'ungherese .. spazientita ...mi ha fatto un gesto strano che
mi ha fatto venire in mente il grande Luiss Armstrong..
unito ad un vocalizzo che somigliava ad un PPRRR::
che sinceramente non ho capito...
chiedo allora alla signora se puo' essere piu' esplicita..e lei ripete quel gesto con maggiore enfasi...
a quel punto, col mio little english dico "sorry, but i have dont' understand" e saluto..
sono andato via con quel dubbio...forse avrei dovuto interpretare il significato piu' recondito di quel messaggio...
:evil::evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sarei andato almeno a vedere che accessori montava la super accessoriata
:):):):)
CHE GUEVARA
ma per prima cosa sono felicemente sposato...
anche volendo, mia moglie era a 500 mt...
anche volendo non avevo l'equipaggiamento necessario per tale evenienza...
le malattie...
ma soprattutto se anche anche le altre 4 avessero fatto lo stesso gesto:(:(:(:(:(:(
cosa potevo fare:nerd::nerd::nerd::nerd:
è il PRRRRRR che non mi torna però!!!!!
[/quote]
E' stato un vocalizzo fatto secondo me per evidenziare quello strano ed incomprensibile gesto...
pero' posso sbagliarmi...magari il tutto aveva un altro significato..;););)
Ma non saprei bisogna trovarcisi per capire !!!!!
CHE GUEVARA
e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale.
[/quote]
:evil:
con un pernacchione di quella portata... avresti capito pure tu che tirava n'ariaccia.. dammmi retta :evil:
[quote]Brianzagolf:
e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale.
[/quote]
:evil:
con un pernacchione di quella portata... avresti capito pure tu che tirava n'ariaccia.. dammmi retta :evil:[/quote]
Il pernacchio voglio precisare e' stato fatto con la bocca e non con altro orifizio...
era appena accennato ..mentre il gesto era amplificato...
:):):)
morale della storia STA' CON TUA MOGLIE CHE è meglioooooo!!!!!
........se c'ero io invece non ci pensavo due volte!
scusa un attimo Umma. ma che c'entra il pernacchio in tutta questa favola e inoltre che intrepretazione ne dai nel contesto del discorso!!!!!! saresti capace a metterlo in scena???????......maaa se ti ha mandato nel (casa piccola) ci stò ma se cercava qualcosa di altro ci hai fatto la figura dell' ALDO BUSI!!!! ahahahahahahaha!!!
morale della storia STA' CON TUA MOGLIE CHE è meglioooooo!!!!!
........se c'ero io invece non ci pensavo due volte![/quote]
Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben preciso:):)
ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori??
mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine:P:P:P:P:P
CHE GUEVARA
azz... sicuro che poi la pompa ti regge?
io ce starei attento... c'hai na' certa....
La signora 40 enne accessoriata con quella quinta tosta tosta (e poi era tutta depilata ..ma proprio tutta)..:P:P:P
valeva un bel pasticcone blu..
ma le altre 4 erano simili a Rosy Bindi..per cui neanche con una bacinella di citrato di sildenafil poteva funzionare...:evil::evil:
Forse non ci siamo capiti...
La signora 40 enne accessoriata con quella quinta tosta tosta (e poi era tutta depilata ..ma proprio tutta)..:P:P:P
valeva un bel pasticcone blu..
ma le altre 4 erano simili a Rosy Bindi..per cui neanche con una bacinella di citrato di sildenafil poteva funzionare...:evil::evil:[/quote]
sono iniziati i saldi... paghi una prendi 4!
prendere o lasciare cocco mio... :evil:
:):):):):):):):)
Che ve possino...!!!!
;);)
comunque ci sei uscito bene....spera solo che tua moglie non legga questo forum altrimenti la Rosy Bindi te la fà " spazzare" davvero per punizione........come direbbe Paolo Cevoli..." CI HAI FATTO LA FIGURA DEL PATACA'"
La Rosy Bindi noooooo
tutta gnuda e sudata che ti prende la caviglia....
ma non vi sembra ora di crescere?
Maschietti, maschietti Italiani,
ma non vi sembra ora di crescere?[/quote]
Mica e' colpa nostra se ci fanno questi gesti ...irrituali..
:):)
CHE GUEVARA
:P
Per sapere e..capire con piu esattezza l'entità del rischio che hai corso:)ci occorre più elementi..come filmati ed immagini piu dettagliate....:P
:P[/quote]
Hai ragione...ho solo quella foto all'inizio...se hai la lente d'ingrandimento dovresti vedere qualcosa....mentre ero vicino a loro mica potevo filmare o fare foto...
cmq e' tutto vero....
l'ho scritto questo per avvisare del pericolo:):)
la prossima volta lascialo a casa e vedrai che se trovi chi ti fa la pernacchia e magari non è la Rosi del PD farai di tutto per farti e fargli capire tante cose
Ciao e la prossima volta ritorna VINCITOR
;);););););););););););););)