No dal Molin

modificato 16:59 in Camper Bar
Salve, mi trovo nei pressi Vicenza e vorrei partecipare al corteo contro l'ampliamento della base Usa..
So che qui c'e' Zetros, noto disubbidiente:):)
che abita da quelle parti..
se leggi questo post ...contattami..il n. lo sai:):)

Commenti

• modificato 16:59
    Dimenticavo ..con me c'e' anche Yuma 58, Armando...s'e' fatto i capelli rasta..
    [quote]ummagamma:
    Dimenticavo ..con me c'e' anche Yuma 58, Armando...s'e' fatto i capelli rasta..[/quote]

He,he,hehehehe:):):)

Salvo non cè +, Salvo non cè + He,he,hehehe:):):)
    io saprei cosa farne,.. e dove farli lavorare....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Sparito tutto e senza spiegazione alcuna ?

Bene......:ops:
  • modificato July 2009
    [quote]yuma58:

Bene......:ops:[/quote]

sono gli "jammer" per il G8:boss::|;)

P.S.

ma la mia mail l'hai ricevuta Armando?
    [quote]ziogas:
    [quote]yuma58:

sono gli "jammer" per il G8:boss::|;)

P.S.

ma la mia mail l'hai ricevuta Armando?[/quote]

No, caro Paolo, non l'ho ricevuta, forse hanno cestinato anche quella ?

Aribene.....
    Buon Giorno a tutti,non voglio entrare in polemica con nessuno ma vi posso assicurare che la maggior parte dei Vicentini si troverebbero a spasso e senza lavoro se gli Americani decidessoro di spostare altrove il progetto DAl Molin infatti molto dell'economia della citta si basa su questa realta.mi sembra in'oltre di capire che molti cittadini sono favforevoli al progetto Dal Molin,voglio inoltre dire che molti anni fa tutta la base Americana era a Verona e quando decisero di spostarla tutta a Vicenza tutta la citta ne risenti in maniera pesante con un vistoso calo sull' economia locale
    ben venga un grande ampliamento del Dal Molin se questo comporta un aumento della manodopera e dell' economia
    Ripeto questo pero è un mio modesto punto di vista e non vuole essere di nessun riferimento politico
    :nerd::nerd::nerd::nerd::nerd:
    [quote]paride53:
    Buon Giorno a tutti,non voglio entrare in polemica con nessuno ma vi posso assicurare che la maggior parte dei Vicentini si troverebbero a spasso e senza lavoro se gli Americani decidessoro di spostare altrove il progetto DAl Molin infatti molto dell'economia della citta si basa su questa realta.mi sembra in'oltre di capire che molti cittadini sono favforevoli al progetto Dal Molin,voglio inoltre dire che molti anni fa tutta la base Americana era a Verona e quando decisero di spostarla tutta a Vicenza tutta la citta ne risenti in maniera pesante con un vistoso calo sull' economia locale
    ben venga un grande ampliamento del Dal Molin se questo comporta un aumento della manodopera e dell' economia
    Ripeto questo pero è un mio modesto punto di vista e non vuole essere di nessun riferimento politico
    :nerd::nerd::nerd::nerd::nerd:[/quote]

esatto hai ragione
    qui la gente e tanta anche vive con gli americani, affittano a loro le case perchè pagano di più dell'equo canone, bar, discoteche, villaggi, a tanto altro ruota attorno a loro.
    Portano lavoro e portano anche famiglie che consumano qualcosa e quel che non trovano nella loro base lo comperano fuori nei centri commerciali creando indotto.
    A vicenza hanno anche fatto un referendum che ha visto fallire chi lo voleva ed i vicentini han detto si alla base.
    Cosa vuoi alcuni non si arrendono nemmeno di fronte alle disfatte......................vedasi ad esempio baffino D'Alema.

Però da una cittadina che ha un sindaco di estrazione PD e che rinnega anche quallo che il suo compagno Prodi aveva ufficializzato (si perchè è giusto che si sappia che fu Prodi e non Berlusconi a firmare ed autorizzare la base)cosa vuoi aspettarti?????

Del resto comunque NO dal molin o no gli americani han deciso da tempo e da tanto tempo anche per cui è tutta aria fritta questa che respiriamo.

Bagdad - Vicenza in pochissimo tempo e tutti pronti a partire in assetto da guerra armati di tutto punto in meno di due ore.......................altro che andare al Marco Polo di Venezia ed organizzare il tutto con tempèistiche che rasentavano la settimana.
    Questi in due ore decollano ad arrivano nelle zone calde del mondo arabo (Iran compreso).

Lo sapevi che i tedeschi invece continuano a chiedere agli americani di andar da loro se l'Italia non li vuole??? e la Germania è piena di basi NATO. Come mai????
    [quote]zetros:
    [quote]paride53:

esatto hai ragione
    qui la gente e tanta anche vive con gli americani, affittano a loro le case perchè pagano di più dell'equo canone, bar, discoteche, villaggi, a tanto altro ruota attorno a loro.
    Portano lavoro e portano anche famiglie che consumano qualcosa e quel che non trovano nella loro base lo comperano fuori nei centri commerciali creando indotto.
    A vicenza hanno anche fatto un referendum che ha visto fallire chi lo voleva ed i vicentini han detto si alla base.
    Cosa vuoi alcuni non si arrendono nemmeno di fronte alle disfatte......................vedasi ad esempio baffino D'Alema.

Però da una cittadina che ha un sindaco di estrazione PD e che rinnega anche quallo che il suo compagno Prodi aveva ufficializzato (si perchè è giusto che si sappia che fu Prodi e non Berlusconi a firmare ed autorizzare la base)cosa vuoi aspettarti?????

Del resto comunque NO dal molin o no gli americani han deciso da tempo e da tanto tempo anche per cui è tutta aria fritta questa che respiriamo.

Bagdad - Vicenza in pochissimo tempo e tutti pronti a partire in assetto da guerra armati di tutto punto in meno di due ore.......................altro che andare al Marco Polo di Venezia ed organizzare il tutto con tempèistiche che rasentavano la settimana.
    Questi in due ore decollano ad arrivano nelle zone calde del mondo arabo (Iran compreso).

Lo sapevi che i tedeschi invece continuano a chiedere agli americani di andar da loro se l'Italia non li vuole??? e la Germania è piena di basi NATO. Come mai????[/quote]

Certo Zetros condivido in pieno il tuo ragionamento e chi meglio di te che sei li in zona conosce la situazione
    ma purtroppo i compagni o presunti tali in questo momento non sanno far altro che contestare e dire tutto e di piu sull' operato del governo in carica, che comunque sta facendo abbastanza bene a mio avviso e come dici tu il baffetto ricomincia a far sentire la sua voce che cosa avra in mente stavolta
  • modificato July 2009
    [quote]paride53:
    Guarda che io sono filo USA e ben contento che LORO amplino tutto ciò che vogliono;)
    [quote]ziogas:
    [quote]paride53:
    Guarda che io sono filo USA e ben contento che LORO amplino tutto ciò che vogliono;)[/quote]

Ma certo Ziogas lo avevo intuito ma la mia era solo una precisazione per smentire tutte quelle polemiche stupide.
    quello che non riesco a capire è il perche se la prendono con sto governo quando l'OK e stato dato dal precedente governo al quale il loro sindaco e legato ed ha preso il consenso dei suoi cittadini questa secondo il mio modesto punto di vista è incongruenza da pARTE DEL SIG. SINDACO perche scatenare un bailame cosi quando tutto era gia stato deciso prima e con un referendum popolare che ha dato esito favorevole al Dal Molin
    Ciao ziogas
    [quote]paride53:
    [quote]ziogas:
    [quote]paride53:
    Guarda che io sono filo USA e ben contento che LORO amplino tutto ciò che vogliono;)[/quote]

Ma certo Ziogas lo avevo intuito ma la mia era solo una precisazione per smentire tutte quelle polemiche stupide.
    quello che non riesco a capire è il perche se la prendono con sto governo quando l'OK e stato dato dal precedente governo al quale il loro sindaco e legato ed ha preso il consenso dei suoi cittadini questa secondo il mio modesto punto di vista è incongruenza da pARTE DEL SIG. SINDACO perche scatenare un bailame cosi quando tutto era gia stato deciso prima e con un referendum popolare che ha dato esito favorevole al Dal Molin
    Ciao ziogas [/quote]

Se è per questo il sig sindaco da te citato aveva nel suo entourage un assessore, tale matteo quero, che si occupava di politiche giovanili.
    La sera prima in piazza dei signori dall'alto del palco predicava che bisogna essere retti e rispettare le regole, la sera successiva ubriaco è stato fermato in una zona nota per essere piena di signorine dal costume succinto. non ha rispettato l'alt, ha girato in una viuzza e si è fermato, ma non è bastato.
    Rifiutatosi di sottoporsi all'alcool test è stato fermato e sequestrata l'auto e denunciato.
    Fino all'ultimo ha tentato di mascherare ma alla fine di fronte alla **** fatta così evidente ha dato le dimissioni.
    In primis il sindaco lo difendeva, ma poi era impossibile difendere l'indifendibile.
    e questa è la giunta che cmanda una città come vicenza.
    Ultimi rimasugli di una classe politica finita, senza etica, senza idee e senza spina dorsale.
    Galan lo bastona a morte e credo avrà vita dura.
    Almeno a Padova hanno un comunista, ma è un signor comunista che mi piace anche, fa fatti e poche chiacchere ed è la dimostrazione che se uno lavora bene ed ha le idee chiare non è importante se è di dx o sx.............è importante che lavori bene.

Ah per la cronaca il processo all'assessore si è chiuso da poco con la condanna e la messa all'asta dell'auto.

[url=]http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=287679
  • modificato July 2009
    [quote]paride53:
    [quote]ziogas:
    [quote]paride53:

[quote]Ma certo Ziogas lo avevo intuito ma la mia era solo una precisazione per smentire tutte quelle polemiche stupide.
    Ciao ziogas [/quote]
    Lo stolto sa sempre e solo dire "piove governo ladro"....quello di prima invece....:);)
    ma alla fine chi è contrario ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    ma alla fine chi è contrario ???[/quote]

io no di certo!
    [quote]zetros:
    [quote]Brianzagolf:

io no di certo!
    [/quote]

E' inutile che cerchi di negare con il tuo doppio gioco...
    La DIGOS di Vicenza mi ha inviato una informativa dove si evidenzia la tua collaborazione attiva con NO TAV, NO dal MOLIN,
    ....
    Sei stato scoperto Zetros.
    Un'altro bono e' Yuma ...si quello che legge l'Unita'..:bad::bad::bad::bad:
    [quote]ummagamma:
    [quote]zetros:
    [quote]Brianzagolf:

io no di certo!
    [/quote]

E' inutile che cerchi di negare con il tuo doppio gioco...
    La DIGOS di Vicenza mi ha inviato una informativa dove si evidenzia la tua collaborazione attiva con NO TAV, NO dal MOLIN,
    ....
    Sei stato scoperto Zetros.
    Un'altro bono e' Yuma ...si quello che legge l'Unita'..:bad::bad::bad::bad:[/quote]

Si bisogna leggere l'unità-la republica-il corriere della sera etc,etc....

Altrimenti, come me le faccio 2 risate ?

SALUTONI NE'
    [quote]yuma58:

SALUTONI NE'[/quote]

... e mi pare giusto, ogni bravo commerciante controlla ciò che fa la concorrenza.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    [quote]yuma58:

SALUTONI NE'[/quote]

... e mi pare giusto, ogni bravo commerciante controlla ciò che fa la concorrenza.[/quote]

;););)
    [quote]yuma58:

Ciao scusa ero via e non ti ho risposto subito, sabato abbiamo trasferito il sito su un altro server ma poi vedendo che non andava bene siamo ritornati indietro sul vecchio in attesa di configurare al meglio il nuovo server.
    Tutti i messaggi inseriti da sabato sera a domenica sera sono rimasti li visto che il sito è stato spostato di corsa.

Quindi nessuna epurazione e/o cancellazione ma solo un errore imprevisto, azz come siete sospettosi!!!!!

Ormai il tutto è pronto e tra poco ritenteremo il traloco abbiate pazienza almeno quanta ne ho io con il ns. tecnico :D:D:D:D::evil:

A.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file