LEFKADA GREECE 2009

modificato July 2009 in Viaggi
eccoci qua a poche settimane dalla partenza per la solita meta ma pur sempre bellissa e per lo più inesplorata anche se frequentata da diversi anni.... l'isola, anzi, le isole che compongono questo fantastico gruppo sono le IONIE, tutte vicinissime tra loro e raggiungibili in pochi minuti o qualche ora di navigazione in gommone. Io faccio tappa al camping SANTA MAVRA a DISSIMI beach, camping molto spartano e super affollato le settimane centrali di agosto (unico mese a me disponibile per le ferie estive)...
comunque non vedo l'ora di arrivarci... d'altra parte il mal di grecia mi colpisce tutto l'inverno e riesco ad anestetizzarlo con qualche we e uscita in camper...

LEFKADA ARRRRIIIIVVVVOOOOOOO - 602 ORE E PARTOOOOOOO!!!!

image

image

image
(nb: le foto le ho scattate personalmente e pubblicate l'anno scorso su gommonauti.it)

Commenti

• modificato 08:37
    ecco più o meno la zona

image
    ma fai igoumenitsa o corfù come scalo nave?????

oggi ho visto anche un servizio su corfù dove i veneziani della serenissima repubblica (ahhhh, bei tempi quelli :):)) si apprestano a restaurare il campanile e la chiesa che tenne prigionieri i veneziani appunto in so quale guerra..............
    erano la a sfilare con abiti dell'epoca anche ed i turisti erano incantati mentre nella chiesa, ovviamente sconsacrata, c'erano negozi all'interno.
    a igoumenitsa zetros.
    cmq corfù è veramente bella e forse la più visitabile con solo il camper....
    ciao alberto
    ciao,

...parto il 24/7....ve la saluto..e vi aspetto li...

ciao
    ciao hotmistral pensavo ti avessero trasferito :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao Bri...

mi avete defenestrato??...ho dovuto registrarmi di nuovo....

..dove sei diretto di bello quest'anno?

ciao
    [quote]hotmistral:
    ciao,

...parto il 24/7....ve la saluto..e vi aspetto li...

ciao[/quote]

ottima scelta hot... ;)
    noi in sicila la grecia il prossimo!!!

come hai dovuto riregistrarti ????
    alzare il tel. no ??? :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    noi in sicila la grecia il prossimo!!!
    [/quote]

in sicilia??????
    ma va.. non lo sapevo... :P
    va be, sarà per il prossimo anno.. :D:D
    ma no Big , parlavo con hot mistral !!! :D:D:D:D

CHE GUEVARA
    :D:D:P:P:nc::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file