LEFKADA GREECE 2009
eccoci qua a poche settimane dalla partenza per la solita meta ma pur sempre bellissa e per lo più inesplorata anche se frequentata da diversi anni.... l'isola, anzi, le isole che compongono questo fantastico gruppo sono le IONIE, tutte vicinissime tra loro e raggiungibili in pochi minuti o qualche ora di navigazione in gommone. Io faccio tappa al camping SANTA MAVRA a DISSIMI beach, camping molto spartano e super affollato le settimane centrali di agosto (unico mese a me disponibile per le ferie estive)...
comunque non vedo l'ora di arrivarci... d'altra parte il mal di grecia mi colpisce tutto l'inverno e riesco ad anestetizzarlo con qualche we e uscita in camper...
LEFKADA ARRRRIIIIVVVVOOOOOOO - 602 ORE E PARTOOOOOOO!!!!
(nb: le foto le ho scattate personalmente e pubblicate l'anno scorso su gommonauti.it)
comunque non vedo l'ora di arrivarci... d'altra parte il mal di grecia mi colpisce tutto l'inverno e riesco ad anestetizzarlo con qualche we e uscita in camper...
LEFKADA ARRRRIIIIVVVVOOOOOOO - 602 ORE E PARTOOOOOOO!!!!
(nb: le foto le ho scattate personalmente e pubblicate l'anno scorso su gommonauti.it)
Commenti
oggi ho visto anche un servizio su corfù dove i veneziani della serenissima repubblica (ahhhh, bei tempi quelli :)) si apprestano a restaurare il campanile e la chiesa che tenne prigionieri i veneziani appunto in so quale guerra..............
erano la a sfilare con abiti dell'epoca anche ed i turisti erano incantati mentre nella chiesa, ovviamente sconsacrata, c'erano negozi all'interno.
cmq corfù è veramente bella e forse la più visitabile con solo il camper....
ciao alberto
...parto il 24/7....ve la saluto..e vi aspetto li...
ciao
CHE GUEVARA
mi avete defenestrato??...ho dovuto registrarmi di nuovo....
..dove sei diretto di bello quest'anno?
ciao
ciao,
...parto il 24/7....ve la saluto..e vi aspetto li...
ciao[/quote]
ottima scelta hot...
come hai dovuto riregistrarti ????
alzare il tel. no ??? :D:D:D
CHE GUEVARA
noi in sicila la grecia il prossimo!!!
[/quote]
in sicilia??????
ma va.. non lo sapevo... :P
va be, sarà per il prossimo anno.. :D
CHE GUEVARA