UN AMICO
Qundo si trova un amico, si trova un tesoro, si... fino a che non ti chiede il denaro in prestito:evil:
Allora perdi tutti e due, il denaro e l'amico:evil::evil::evil:
Un consiglio, fate com me, perdete solo l'amico....;););)
Un consiglio, fate com me, perdete solo l'amico....;););)
Commenti
Qundo si trova un amico, si trova un tesoro, si... fino a che non ti chiede il denaro in prestito:evil:
Un consiglio, fate com me, perdete solo l'amico....;););)[/quote]
sono d'accordo, anche perché "HO GIA' DATO":(O_O:evil:;)
..Dipende dall'Amico...il problema e' che forse il vero Amico NON ESISTE PIU'!
solo i possibili amici possono ferirci ma,
è meglio essere feriti da un'amico che ferire un'amico
Mi spiace contradirti Ciuppi ma "il vero Amico" esiste ancora e, così gli "amici"
solo i possibili amici possono ferirci ma,
è meglio essere feriti da un'amico che ferire un'amico [/quote]
Sono D'accordo con il tuo pensiero Marzia e vorrei Aggiungerne uno anche io:
"C'è un criterio quasi infallibile per stabilire se un uomo ti è veramente amico: il modo in cui riporta giudizi ostili o scortesi sulla tua persona."
;);););););););););)
CHE GUEVARA
Armando, non mi dirai che i dubbi sono diventati realtà...
Yuma centra per caso quella cosa che ti avevo fatto suggerire da un amico comune ???[/quote]
No, li procede meravigliosamente bene...
Ti comunico che per sabato il mezzo è immatricolato, cosi sono in una botte di ferro, ne ho due intestati.....
SALUTONI ARMANDO
[quote]yuma58:
Armando, non mi dirai che i dubbi sono diventati realtà...[/quote]
No, tutt'altra storia, come ti avevo anticipato, le targhe sono in arrivo, cosi sarò proprietario di 2 mezzi, se non torna indietro quello che mi aspetto (a settembre...) ho sempre la possibilità di vendere l'alto camper e far felice qualche amico camperista....
La storia è iniziata 2 anni orsono, in un raduno conosco dei camperisti e li, è nata l'amicizia.....
Addirittura l'anno scorso si doveva andare in ferie insieme, poi un giorno un amico comune mi chiede in prestito 10000,00 eurozzi che a detta sua, erano per l'altro amico (doveva sposare la figlia....) al mio diniego e poi ai raduni successivi, mi accorsi che la temperatura tra noi era cambiata, era talmente gelida che bisognava mettersi il cappotto anche nel mese di maggio..
Poi mi accorsi che il cappotto era inutile che lo portassi, tanto me lo facevano loro.....
Tantè che un bel giorno la sig. DELLE CAMELIE esce con uno sfogo personalesu COL riversando sulla mia persona e su mia figlia un mare di merxa e di cattiveria uniche nel suo genere....
Da li le mie risposte abbastanza pepate alla su descritta sig.a
Mai + sentiti e mai + visti... SPARITI!!!
LE MONTAGNE SONO FERME, LA GENTE S'INCONTRA.....
SALUTONI ARMANDO
anche se ci sono di mezzo sempre i soliti eurozzi.
Con gli amici non si finisce mai di imparare.
Credo che la vita possa risultare molta più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi insieme ogni tanto[/quote]
ma non del genere incontrato da Yuma.
e non me fa dì de più!
[quote]marzia055:
Credo che la vita possa risultare molta più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi insieme ogni tanto[/quote]
ma non del genere incontrato da Yuma.
e non me fa dì de più![/quote]
;);)
non era diretto a quanto successo, certe persone non le annovero neppure fra i conoscenti
anzi sarei ben lieta di annoverare Yuma fra i miei amici
PS. Manuel manda un a te ed alla tua famiglia
Fleige, Yuma
non era diretto a quanto successo, certe persone non le annovero neppure fra i conoscenti
anzi sarei ben lieta di annoverare Yuma fra i miei amici
PS. Manuel manda un a te ed alla tua famiglia
[/quot
Infatti cara Giovanna, ci sono amici puri e quelli non si toccano, poi ci sono gli amici per convenienza e questi li lascio volentieri ad altri.....
UN BACIONE GROSSO A MANUEL, DIGLI CHE LA PROSSIMA GLI PORTO UN REGALINO....:):):)
Non te la prendere Yuma morto un "papa" si fa un papa e un cardinale. [/quote]
Ne sono arciconvinto....
SALUTONI ARMANDO