Per collezionisti

modificato 10:47 in Camper Bar
[size=18]Ho ritrovato tra i miei dischi in vinile un vecchio LP di Michael Jackson allora tredicenne e "nero" del 1973 dal titolo Music & me, lo metto all'asta se a qualcuno interessa può mandarmi un messaggio privato.

Ps.Non è uno scherzo[/size]

image

image

image

Commenti

• modificato 10:47
    Diamo a Cesare ciò che è di Cesare....

veramente io mi sono ricordata di averlo!!!!

E nell'occasione ci siamo accorti che il nostro amato giradischi non ha superato il

trasloco, non funziona più sigh!!!
    io ho il gramofono che funziona
    la nuova tecnologia è sempre rotta
    Ciao Corrado
    MARIOOO E PATTYY il mio stereo và eccome....gira e si sente.....mmmmmmmmmhhhhhhh, posso barattare il disco con una mangiata di piadina e fritto misto dell'Adratico!!!!! ci stateee????
    io lo prenderei + che volentieri ma pultroppo nn ho dove farlo suonare ...
    [quote]ecovip:
    MARIOOO E PATTYY il mio stereo và eccome....gira e si sente.....mmmmmmmmmhhhhhhh, posso barattare il disco con una mangiata di piadina e fritto misto dell'Adratico!!!!! ci stateee????[/quote]

Seeee piadina e pesce azzurro.......ti sei sbucciato....appena torno a Cervia ti vengo ad asciugare la sudata:evil::evil::evil:

P.S. X Corrado la nostra nuova tecnologia ha già oltre vent'anni però è ancora un signor impianto stereofonico solo il giradischi si è offeso forse è sensibile agli urti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file