Ciao, mi presento

modificato 04:34 in Camper Bar
Buongirono a tutti, girando sul web tramite google ho travato il vostro forum e cosi ho deciso di registrarmi con la certezza di trovare sicuramente persone competenti e sicuro nel vostro aiuto

mi chiamo claudio 48 anni viaggio su MClouis 535 (steel)l'equipaggio è composto Nausicaa ( figlia ) Lidia ( moglie)scusate se inferisco qui questo post ma non sono riuscito a trovare l'area di presentazione se ho sbagliato chiedo.........venia

:(:(:(

Commenti

  • modificato 04:34
    ciao claudiomclous benvenuto in camperlife anchio ho un mcluis 671 tandy buoni km
  • modificato 04:34
    Ciao;)
  • modificato 04:34
  • benvenuto da parte dello dello staff di camperlife.it ...
  • modificato 04:34
    Ciao Claudio, benvenuto tra noi
  • modificato 04:34
    Ciao ClaudioMClouis e benvenuto a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra; vedrai che qui troverai degli affiliati molto competenti.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato luglio 2009
    Ciao Claudio benvenuto a te e famiglia, buona navigazione in Camperlife e, tanti sereni kilometri
  • modificato 04:34
    [quote]ClaudioMClouis:
    Buongirono a tutti, girando sul web tramite google ho travato il vostro forum e cosi ho deciso di registrarmi con la certezza di trovare sicuramente persone competenti e sicuro nel vostro aiuto

    mi chiamo claudio 48 anni viaggio su MClouis 535 (steel)l'equipaggio è composto Nausicaa ( figlia ) Lidia ( moglie)scusate se inferisco qui questo post ma non sono riuscito a trovare l'area di presentazione se ho sbagliato chiedo.........venia

    :(:(:([/quote]
    nn ti preokkupare claudio ci penserà il moderatore...cmq benvenuto in camperlife
  • modificato 04:34
    Benvenuto in camperlife,Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:34
    Benvenuti a bordo.

    Troverai la sezione MI PRESENTO facendo scorrere la sezione forum fin quasi in

    fondo.
  • modificato 04:34
    Puff, puff, pant, pant, .........
    finalmente ci sono anch'io a darti il benvenuto a bordo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:34
    Ciao Claudio.... benvenuto pure da parte nostra... meglio tardi che... dopo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:34
    ben arrivato
  • modificato 04:34
    :)Ciao Claudio, benvenuto :ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file