SEMPLICEMENTE STUPENDO COMPLIMENTI REDJONS HAI FATTO UN MAGNIFICO VIAGGIO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D SONO RIMASTO INCANTATO DALLA BELLEZZA DELLA NATURA E NATURALMENTE DALLE FOTO
GIOVANNI SONO STUPENDE, BELLISSIME. AH COME TI INVIDIO CARO REDS.................
Mettile sul diario che Giusy son certo scriverà................ Giusy eh non tu perchè tu sei troppo sintetico!! ;);););)
PS jenny chiamerà penso con il cellulare..................e se jenny chiama credo possa arrivare un uragano!!! non chiama mai nessuno................:nc::nc::nc::nc:
Belle red !:) Mi hai fatto tornare la nostalgia della Scozia anche se sono tornata ieri da un bellissimo viaggio in Norvegia,Svezia e Finlandia! Ma ci torneremo!!!!! Ciao Aura
[quote]aura: Belle red !:) Mi hai fatto tornare la nostalgia della Scozia anche se sono tornata ieri da un bellissimo viaggio in Norvegia,Svezia e Finlandia! Ma ci torneremo!!!!! Ciao Aura[/quote]
Bentornata Aura, come vedi, abbiamo seguito gran parte del tuo diario !!! La Scozia e' magnifica!!! Adesso Giusy (mia moglie) sta preparando il diario, come spero tu farai con l'ulimo che hai fatto !!! Ci tengo, come sai, sara' la mia meta per l'anno prossimo !!! Ciao e ancora bentornata !!!
Si red,appena ho tempo lo inserisco,è quasi fatto. Ma sai è stato un viaggio deciso durante il tragitto,solo la penisola del Varanger ( magnifica!) ha rispettato il programma,poi interno Lapponia norvegese,finlandese e svedese quindi parte dell'interno della Svezia,Stoccolma (tralasciata due anni fa nel viaggio in Norvegia) e isola di Oland. Ti dirò che è venuto bene,più spontaneo. Sono contenta che la Scozia vi sia piaciuta,del resto era inevitabile! Leggerò con piacere il vostro diario. Ciao Aura
Commenti
CHE GUEVARA
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
SONO RIMASTO INCANTATO DALLA BELLEZZA DELLA NATURA E NATURALMENTE DALLE FOTO
AH COME TI INVIDIO CARO REDS.................
Mettile sul diario che Giusy son certo scriverà................
Giusy eh non tu perchè tu sei troppo sintetico!!
;);););)
PS jenny chiamerà penso con il cellulare..................e se jenny chiama credo possa arrivare un uragano!!!
non chiama mai nessuno................:nc::nc::nc::nc:
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Non riesco a staccare Irene dal monitor che si è incollata con le labbra alla foto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Giovanni
Per l'ultima foto, si ringrazia Brianzagolf, per avere permesso di postare parte della Sua collezione privata !!!
Giovanni[/quote]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
CHE GUEVARA
IMG]http://i29.tinypic.com/289emow.jpg[/IMG]
quanta sana invidia!
Belle red !:) Mi hai fatto tornare la nostalgia della Scozia anche se sono tornata ieri da un bellissimo viaggio in Norvegia,Svezia e Finlandia! Ma ci torneremo!!!!! Ciao Aura[/quote]
Bentornata Aura,
come vedi, abbiamo seguito gran parte del tuo diario !!!
La Scozia e' magnifica!!!
Adesso Giusy (mia moglie) sta preparando il diario, come spero tu farai con l'ulimo che hai fatto !!!
Ci tengo, come sai, sara' la mia meta per l'anno prossimo !!!
Ciao e ancora bentornata !!!
Giovanni
.
Leggerò con piacere il vostro diario. Ciao Aura
sei arrivato fino su su a cape wrath????
km percorsi?????
e la guida a destra???? O_O
ciao
sTefaNo