Per quanto la guida a [u]sinistra[/u], anche se pare facile e' per noi piena di rischi !. Soprattutto nelle rotonde e nei bivi per non parlare delle manovre di emergenza nelle strette strade della Scozia, perche' d'istinto per schivare una auto che viene nel senso inverso .......tu sterzi a destra .... ma lui d'istinto sterza a sinistra ..... con le conseguenze che puoi ben immaginare !!!
Ciao Giovanni, mi hai fatto fare un tuffo nel passato... Ero stato in quei posti da single e posso confermare che sono stupendi. Mi sono ripromesso di riportarci tutta la famiglia. Quanto sei stato in Scozia? Confermo anche delle difficoltà nelle rotonde della guida a sinistra.... Grazie
mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava.... Grazie ancora e adesso chiudo
[quote]neofita66: mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava.... Grazie ancora e adesso chiudo [/quote]
I "passing place", beh ti diro' che in definitiva erano le strade che mi piacevano di piu', perche' la gente si e' sempre fermata, ti facevano i fari per farti passare e sempre rispondevano al saluto di ringraziamento !!! e soprattutto nessun problema di incrocio !!! Sono stato in Scozia il mese di giugno-luglio scorso e se hai voglia leggi il mio diario [u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]
[quote]neofita66: fatto.... grazie Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!! [/quote]
Si concordo, fantastici, un altro mondo, ci tornero' ancora !!!
Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni. Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni. Senza contare altre cose magari minori. Ti saluto caramente.
[quote]skipper50: Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni. Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni. Senza contare altre cose magari minori. Ti saluto caramente.[/quote]
Capisco !!! Sono passato di li' anch'io e so cosa vuol dire, oggi purtroppo non li ho piu' entrambi !!! Giovanni
Commenti
decisamente incantevole!!!!!!!!!!
sei arrivato fino su su a cape wrath????
km percorsi?????
e la guida a destra???? O_O
ciao
sTefaNo[/quote]
No purtroppo per quetione di tempo ci siamo limitati al DUNNET HEAD !!!
Ti invito a leggere il mio diario [u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]
Per quanto la guida a [u]sinistra[/u], anche se pare facile e' per noi piena di rischi !. Soprattutto nelle rotonde e nei bivi per non parlare delle manovre di emergenza nelle strette strade della Scozia, perche' d'istinto per schivare una auto che viene nel senso inverso .......tu sterzi a destra .... ma lui d'istinto sterza a sinistra ..... con le conseguenze che puoi ben immaginare !!!
ciao e benvenuto su Camperlife !!!
Giovanni
.
sTefaNo
mi hai fatto fare un tuffo nel passato...
Ero stato in quei posti da single e posso confermare che sono stupendi. Mi sono ripromesso di riportarci tutta la famiglia. Quanto sei stato in Scozia?
Confermo anche delle difficoltà nelle rotonde della guida a sinistra....
Grazie
Grazie ancora e adesso chiudo
mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava....
Grazie ancora e adesso chiudo
[/quote]
I "passing place", beh ti diro' che in definitiva erano le strade che mi piacevano di piu', perche' la gente si e' sempre fermata, ti facevano i fari per farti passare e sempre rispondevano al saluto di ringraziamento !!! e soprattutto nessun problema di incrocio !!!
Sono stato in Scozia il mese di giugno-luglio scorso e se hai voglia leggi il mio diario
[u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]
ciao,
Giovanni
.
Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!!
fatto.... grazie
Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!!
[/quote]
Si concordo, fantastici, un altro mondo, ci tornero' ancora !!!
Giovanni
.
@ RED
Con le tue foto, mi hai fatto fare un viaggio che io MAI riuscirò a fare.
GRAZIE DI CUORE
Domenico
Giovanni
.
Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni.
Senza contare altre cose magari minori.
Ti saluto caramente.
Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni.
Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni.
Senza contare altre cose magari minori.
Ti saluto caramente.[/quote]
Capisco !!!
Sono passato di li' anch'io e so cosa vuol dire, oggi purtroppo non li ho piu' entrambi !!!
Giovanni
E' il giro della vita.
L'importante è non soffrire e non vederli soffrire.
Un abbraccio.