Ho visto cose .........

2»

Commenti

• modificato 11:24
    che dire...meraviglioso
    [quote]stfn:
    decisamente incantevole!!!!!!!!!!
    sei arrivato fino su su a cape wrath????
    km percorsi?????

e la guida a destra???? O_O

ciao :)
    sTefaNo[/quote]

No purtroppo per quetione di tempo ci siamo limitati al DUNNET HEAD !!!

image

Ti invito a leggere il mio diario [u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]

Per quanto la guida a [u]sinistra[/u], anche se pare facile e' per noi piena di rischi !. Soprattutto nelle rotonde e nei bivi per non parlare delle manovre di emergenza nelle strette strade della Scozia, perche' d'istinto per schivare una auto che viene nel senso inverso .......tu sterzi a destra .... ma lui d'istinto sterza a sinistra ..... con le conseguenze che puoi ben immaginare !!!

ciao e benvenuto su Camperlife !!!

Giovanni

image

.
    Complimenti...
    grazie delle info..... e del benvenuto :);)

sTefaNo
    Ciao Giovanni,
    mi hai fatto fare un tuffo nel passato...
    Ero stato in quei posti da single e posso confermare che sono stupendi. Mi sono ripromesso di riportarci tutta la famiglia. Quanto sei stato in Scozia?
    Confermo anche delle difficoltà nelle rotonde della guida a sinistra....
    Grazie
    mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava....
    Grazie ancora e adesso chiudo
    [quote]neofita66:
    mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava....
    Grazie ancora e adesso chiudo
    [/quote]

I "passing place", beh ti diro' che in definitiva erano le strade che mi piacevano di piu', perche' la gente si e' sempre fermata, ti facevano i fari per farti passare e sempre rispondevano al saluto di ringraziamento !!! e soprattutto nessun problema di incrocio !!!
    Sono stato in Scozia il mese di giugno-luglio scorso e se hai voglia leggi il mio diario
    [u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]

ciao,
    Giovanni

image

.
    fatto.... grazie
    Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!!
    [quote]neofita66:
    fatto.... grazie
    Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!!
    [/quote]

Si concordo, fantastici, un altro mondo, ci tornero' ancora !!!

Giovanni

image

.
    Bellissime le foto, un giorno tra qualche anno di esperienza con il camper cercherò di fare anche io un viaggio così!
    :P
    @ RED
    Con le tue foto, mi hai fatto fare un viaggio che io MAI riuscirò a fare.
    GRAZIE DI CUORE
    Domenico
  • modificato September 2009
    Perche' mai, Domenico ???

Giovanni

image

.
    ;)Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni.
    Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni.
    Senza contare altre cose magari minori.
    Ti saluto caramente.
    [quote]skipper50:
    ;)Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni.
    Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni.
    Senza contare altre cose magari minori.
    Ti saluto caramente.
    [/quote]

Capisco !!!
    Sono passato di li' anch'io e so cosa vuol dire, oggi purtroppo non li ho piu' entrambi !!!
    Giovanni
    :|
    E' il giro della vita.
    L'importante è non soffrire e non vederli soffrire.
    Un abbraccio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file