MI CANDIDO !!!!! Pubblicità progresso
Questa proprio non me la voglio "perdere":):):)
[size=24]Beppe Grillo annuncia sul blog: Mi candido alle primarie Pd;[/size]
"Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali - sostiene il comico genovese -. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto".
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
[size=24]Beppe Grillo annuncia sul blog: Mi candido alle primarie Pd;[/size]
"Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali - sostiene il comico genovese -. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto".
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
Commenti
CHE GUEVARA
[size=28]VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!![/size]
votantonio votantonio votantonio
LUI PERO NON HA BISOGNO DEL COPIONE PER DIRE LE CAZZATE NE HA TANTE NEL SUO CARNET.
SE QUESTO E' L'ALTERNATIVA
ALLORA SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA.
Però ritengo che avrebbe dovuto fondare un partito suo, copn un DNA proprio, senza usare rovine e sciagure di sfigati falliti che non sanno più cosa dire e cosa fare.
Opposizione non vuol mica dire sx rossa per forza o dx nera per forza, opposizione significa programma, idee, certeze sulle quali basare un filo logico e non il contrario per antonomasia di quel che dice l'altro partito al potere.
Ripeto, doveva fare un nuovo partito, tanto uno più uno meno però se veniva eletto o se prendeva sufficienti voti per coalizzarsi avrebbe dettato nuove regole..................
condannati in parlamento...........
evasione delle tasse..............
enegia pulita............... etc etc
da tempèo gli si chiede di passare ai fatti oltre alle chiacchere e forse è giunto il momento
Fa il poveraccio difensore dei popoli ma va in giro in ferrari e ha un UNICO da 4 miloni di €
Comunque spero lo eleggano, almeno anche se non cambierà nulla, potremmo sorridere con le sue battute.
Vedremo quando dovrà farle su se stesso!!!
:nc::nc::nc::nc::nc:
CHE GUEVARA
Beppe Grillo si candida e annuncia: da oggi sono iscritto al Partito democratico13 luglio 2009. "Da oggi sono iscritto al Pd". Così Beppe Grillo annuncia a Sky Tg 24 l'iscrizione al Partito Democratico, condizione per correre per la segreteria al prossimo congresso. Grillo racconta di essersi "iscritto al Pd questa mattina ad Arzachena" e ironizza sulla contrarietà espressa nel Pd alla sua corsa per la leadership: "Ho fatto la domanda sia on line che fisicamente, ho dato i 16 euro di quota. Poi se troveranno che il terzo comma, del quarto paragrafo bis... ne pagheranno le conseguenze". Detto fatto: perché il segretario del circolo del Pd di Arzachena nel quale il comico ha presentato domanda di iscrizione, dice che questa non è valida perché non è residente nel Comune di Arzachena, dove ha presentato la domanda.
Non lo vogliono!!!!!! hanno anche paura di sto giullare :D:D
CHE GUEVARA
Io personalmente condivido molti degli aspetti e dei temi che Grillo urla alle piazze.
Però ritengo che avrebbe dovuto fondare un partito suo, copn un DNA proprio, senza usare rovine e sciagure di sfigati falliti che non sanno più cosa dire e cosa fare.
Opposizione non vuol mica dire sx rossa per forza o dx nera per forza, opposizione significa programma, idee, certeze sulle quali basare un filo logico e non il contrario per antonomasia di quel che dice l'altro partito al potere.
Ripeto, doveva fare un nuovo partito, tanto uno più uno meno però se veniva eletto o se prendeva sufficienti voti per coalizzarsi avrebbe dettato nuove regole..................
condannati in parlamento...........
evasione delle tasse..............
enegia pulita............... etc etc
da tempèo gli si chiede di passare ai fatti oltre alle chiacchere e forse è giunto il momento[/quote]
Condivido quanto già espresso da zetros.
Anch'io la penso come te
:ciao: