[quote]CIUPPI: ciao, qualcuno di voi e' mai andato ad Avignon durante il festival degli artisti di strada?..si accettano consigli e informazioni. grazie[/quote]
....MA CON TUTTI I SALTIMBANCHI ;)CHE CI SONO FRA I CAMPERISTI, POSSIBILE CHE IO SIA L'UNICO PAGLIACCIO CHE VUOLE ANDARE AD AVIGNON PER VEDERE QUESTO FESTIVAL?? :)..nessuno e' mai passato da avignon a luglio? ok, faccio da me buona giornata a tutti
Ciuppi, mi spiace ma per ora mi limito a visitare la nostra bell'Italia, comunque Avignone è molto bella a detta di mio figlio, ma loro ci sono stati ad agosto e, pertano non mi ha saputo dire nulla del Festival, Buon viaggio, un lampeggio e, poi raccontaci come è andata.
Commenti
ciao,
qualcuno di voi e' mai andato ad Avignon durante il festival degli artisti di strada?..si accettano consigli e informazioni.
grazie[/quote]
....MA CON TUTTI I SALTIMBANCHI ;)CHE CI SONO FRA I CAMPERISTI, POSSIBILE CHE IO SIA L'UNICO PAGLIACCIO CHE VUOLE ANDARE AD AVIGNON PER VEDERE QUESTO FESTIVAL?? :)..nessuno e' mai passato da avignon a luglio?
ok, faccio da me
buona giornata a tutti