Parcheggio "Napoletano"

modificato 03:29 in Camper Bar
Guardate cosa ho trovato su un noto sito di E-Commerces, chiaramente il venditore è di Napoli:):):):)

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 03:29
    ingegnosi i napoletani
    e come si suol dire... di necessità... virtù!;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

come le magliette con le cinture ihihih forti sti napoletani
    No comment!!
    Io comunque me lo sono comprato :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Io comunque me lo sono comprato :D:D:D:D[/quote]

non avevo dubbi.. ihihihihhi
    mi potevi dare un colpetto di cell. :D:D:D:D
    di questi cosi non ce ne stanno più?
    altrimenti devo fare un'imboscata a qualcuno...

image

:angry:
    Ma..... saranno legali ??????:angry::angry:
  • modificato October 2010
    Peccato che non sia legale.

Dal Web:.....le persone denunciate dovranno rispondere per questa «bravata» di truffa, reato che prevede, in caso di condanna, la reclusione da uno a cinque anni e un'ammenda da 309 a 1.549 euro.

http://future-web-net.blogspot.com/2010/05/dischi-orari-con-un-piccolo-motore-per.html
    :P
    Cara Marzia, la mia voleva essere una battuta(magari stupida).
    E' fuori discussione che si tratta di truffa.
    Però se mi permetti una piccola riflessione (che non conta niente)
    Non è un furto prendere €.1,25 all'ora per parcheggiare un autovettura ?
    Quando hai già pagato la tassa di proprietà ( Una volta si chiamava tassa di circolazione)
    Quando hai pagato le tasse per abitare in quel comune
    Le tasse comunale sul metano, sull'elettricità, sulla pensione, sullo stipendio.
    Finito (che non è finito) l'elenco delle tasse comunali, se posso permettermi, tanto di capello a chi ha il coraggio di fregare sul parcheggio.
    Voi mi direte che non è etico ma in Italia chi c'è che ha un comportamento etico e civile?
    Scusate mi sono lasciato andare, ma cavolo ogni tanto è anche giusto sfogarsi.
    :nc:
    @Skipper50
    sono pienamente d'accordo con te, ormai il costo dei posteggi è sempre più esagerato,
    non è molto che mi sono trovata a pagare 1.60€ nella città in cui abito x un'ora dato che non sono previsti frazionamenti, pur essendomi fermata solo una decina di minuti giusto il tempo di ritirare un documento.

Mi sono limitata a ricordare quale sono le sanzioni in cui si può incorrere.
    Certo MARZIA, lo avevo capito ed è giusto che lo hai fatto presente.
    Il mio era solo uno sfogo in quanto ritengo si sia perso il senso della misura.
    Le buste paghe e le pensioni sono rimaste al valore della £. (per chi non si ricorda più il segno , corrisponde alla vecchia lira) mentre le spese si sono aggiornate tutte al valore dell'€.
    Un caro saluto
    Giuro che x un poco non farò più il polemico
    no, no Domenico
    non giurare, e continua a farlo ogni qual volta ne senti la necessità
    Eppoi ci si lamenta se l'italia va sempre più a schifio
    Alle prossime elezioni se tutti invece di votare i soliti falsi presentassero domanda "mi astengo al voto in quanto non c'è nessuno che mi rappresenta" e denunciasse tutti i soliti "furbetti" si incomincerebbe a veder risorgere l'amata Italia
    salutiiiii!!!!!!
    ma dai... guardate il lato comico della cosa....

[quote]paolo77:
    Eppoi ci si lamenta se l'italia va sempre più a schifio
    Alle prossime elezioni se tutti invece di votare i soliti falsi presentassero domanda "mi astengo al voto in quanto non c'è nessuno che mi rappresenta" e denunciasse tutti i soliti "furbetti" si incomincerebbe a veder risorgere l'amata Italia
    salutiiiii!!!!!![/quote]

l'amata italia ? e chi cmq l'ha mai vista ?
    @ALIEN
    Il lato comico sarebbe che l'amico ha trovato il sistema x fregare il comune !!!!!
    Il che non è poco e comunque si sa che i napoletani sono gente con molto ingenio.
    [quote]maxmetanol:

l'amata italia ? e chi cmq l'ha mai vista ?[/quote]

Caro max non la vedremo mai se non iniziamo a cambiare le cose e ridere (invece di piangere) sulle furberie non sei d'accordo?
    ciao e buon proseguimento
    guarda dietro c'è anche il timbro CE
    [quote]skipper50:
    :angry:
    Ma..... saranno legali ??????:angry::angry:[/quote]
    ovviamente no, non solo legali. Poco tempo fa ne hanno anche parlato x i vari TG. Confesso che ci avevo pensato pure io a costruirmene uno ...... e non sono napoletano.
    ciao a tutti;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file