MONDO NATURA 2009 .....novita'?????
lo sò che è leggermente in anticipo come considerazione ma vi volevo mettere alla prova sulla conoscenza e sull'interesse che ancora vi può dare il mondo della tecnica camperistica!!!!!
quale pensate che possa essere la novità tecnica di maggiore interesse applicata sui mezzi per la stagione 2009/2010????
A mio avviso quest'Anno a Mondo Natura vedremo l'applicazione della Truma Diesel come novità assoluta......a voi i pronostici...
quale pensate che possa essere la novità tecnica di maggiore interesse applicata sui mezzi per la stagione 2009/2010????
A mio avviso quest'Anno a Mondo Natura vedremo l'applicazione della Truma Diesel come novità assoluta......a voi i pronostici...
Commenti
:):)
CHE GUEVARA
Camperlife diventa grande
Come palco per il Gran Ballo mi sembra un'ottima vetrina
CHE GUEVARA
;););););)
bello bello lo vengo a vedere anche se devo pagare l'ingresso a prezzo intero
CHE GUEVARA
Era un segreto ma ormai possiamo svelarlo, questa è la bozza dello stand che avremo a MONDO NATURA vi piace ???
:):)[/quote]
quale questo .....;););)
CHE GUEVARA
scusa ma come intrattenimento chi ci sarà?
[/quote]
questo è il vero segreto.
può essere svelato in anticipo solo a pochi intimi.
Bri farà la danza del ventre. ;);)
ma ci entriamo tutti i 3000 e passa iscritti dentro lo stend?[/quote]
con certe panze a giro.. tutti assieme dentro.. la vedo difficile.. ma uno sopra all'altro... impilati... chissà... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Apriamo un sondaggio il colore dello stand come lo facciamo ?????[/quote]
Pavimento va' benissimo il prato come nel disegno, le pareti azzurro chiaro leggermente sfumato di bianco (che ricordi il cielo) sopra i nostri viaggi, e 3 adesivi ovali sulle pareti laterali in diagonale. che ne pensate?
Chi si recherà a Mondo Natura si ricordi di scaricare il biglietto tramite il logo/banner in "home" (leggete la locandina) per usufruire di sconto e corsia agevolata all'ingresso.
[/quote]
O_O ?????????????????????????
non ho capito dove, nel sito di CamperLife o di mondonatura????:ops:
A striscie rosso nere come il Milan !!!!!
Giovanni
.
.
O_O ?????????????????????????
non ho capito dove, nel sito di CamperLife o di mondonatura????:ops:[/quote]
"Mondo Natura"
Chi si recherà a Mondo Natura si ricordi di scaricare il biglietto tramite il logo/banner in "home" (leggete la locandina) per usufruire di sconto e corsia agevolata all'ingresso.
[/quote]
Ciao Marzia magari fosse vero quello che dici pensa che io l'anno scorso con i biglietti scaricati da internet alla apertura della fiera sono stato per quasi un' ora nella fila degli agevolati dopo di che ho preso la mia tessera di iscritto a TOURIT ho beneficiato lo stesso dello sconto ed in 5 minuti sono entrato
[quote]Brianzagolf:
Pavimento va' benissimo il prato come nel disegno, le pareti azzurro chiaro leggermente sfumato di bianco (che ricordi il cielo) sopra i nostri viaggi, e 3 adesivi ovali sulle pareti laterali il diagonale. che ne pensate? [/quote]
Mi sembra una buona idea
[/quote]
io..nn basto?
A bry i colori di camperlife
[/quote]
[quote]Many-Fitty:io..nn basto?[/quote]
ehm... scusa.. ma di solito le hostess sono alte.. tendenzialmente bionde... snelle...
o noi al solito ci si deve contentare...?? :evil:
[quote]drago1:
[/quote]
[quote]Many-Fitty:io..nn basto?[/quote]
ehm... scusa.. ma di solito le hostess sono alte.. tendenzialmente bionde... snelle...
o noi al solito ci si deve contentare...?? :evil:[/quote]
[b]io so alta..tendenzialmente bionda...e molto molto...nn snella di +++++++ c'ho robba ...bona da guardare..ihihihi
e che vo mettere?
nn per dire ..ma le magre nn hanno questo bel arsenale