[quote]alien: sei quella di sinistra ... vero? in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!![/quote] [quote]yuma58: Innanzitutto, voglio fare i miei complimenti ad Andrea per lo stend, davvero bello e in trincea.....
Poi a Many, scusa... ma me la presenti ?;):)[/quote]
Armà... peppiacere non cominciamo eh? mettete in fila.,... non rispetto manco l'anzianità per stè cose... :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]yuma58: [quote]alien: sei quella di sinistra ... vero? in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!![/quote]
Innanzitutto, voglio fare i miei complimenti ad Andrea per lo stend, davvero bello e in trincea.....
Caro Yuma, se quella settimana sei in Italia e sei libero noi cerchiamo volontari basta parlarne con fliege che sta organizzando le presenze della settimana!!! E la sera Tagliatelle da Zaghini!!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: [quote]yuma58: [quote]alien: sei quella di sinistra ... vero? in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!![/quote]
Innanzitutto, voglio fare i miei complimenti ad Andrea per lo stend, davvero bello e in trincea.....
Caro Yuma, se quella settimana sei in Italia e sei libero noi cerchiamo volontari basta parlarne con fliege che sta organizzando le presenze della settimana!!! E la sera Tagliatelle da Zaghini!!!![/quote]
[size=18]We Andrea non mi farai pagare il conto come l'anno scorso.....avevi detto che pagavi tu invece ho pagato io per tutti.[/size]:):):):):bad::evil:
[quote]zetros: ed il Viano Marco Polo decorato con il logo Camperlife dove lo mettiamo??? ;););););)[/quote]
Niente costerebbe troppo !!!! sai che Mercedes ha deciso di non esporre !!! si vede che nei camper fa fatica a vendere. Nella news ci sono tutti i marchi di camper che esporranno.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Certo che siete proprio.... Avete fatto questo post quando io stavo in ferie, quando per la prima volta stavo fuori dai confini, isolato... L'avete fatto apposta! :evil::evil::evil::):);) e poi l'avete fatto scivolare via. Così quando sono tornato non mi sono accorto di niente... Certo c'era un banner della fiera... che a guardarlo bene era un pò equivoco! Ma l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, così eccolo riesumato!:):):):) Va bene, sto scherzando, è che mi sono perso le puntate e me le guardo registrate, la diretta però è un'altra cosa e me ce rode! Complimentissimi al wm!!!!!! Ricordo che l'anno scorso ci sentimmo per telefono e poi ci siamo visti proprio lì... ricordo che avevamo problemi ad individuarci visto che non ci conoscevamo.... Senti, quest'anno, che ne pensi se ci si incontra allo stand di cl?:):):):):):) Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti in un anno solo!;) Complimenti ancora a tutto lo staff!
Commenti
in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sei quella di sinistra ... vero?
in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!![/quote]
Poi a Many, scusa... ma me la presenti ?;):)
[quote]yuma58:
Armà... peppiacere non cominciamo eh?
mettete in fila.,... non rispetto manco l'anzianità per stè cose... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien:
Armà quale delle 2?
[quote]alien:
Caro Yuma, se quella settimana sei in Italia e sei libero noi cerchiamo volontari basta parlarne con fliege che sta organizzando le presenze della settimana!!!
E la sera Tagliatelle da Zaghini!!!!
CHE GUEVARA
...........con fliege che sta organizzando le presenze della settimana!!!
E la sera Tagliatelle da Zaghini!!!![/quote]
Buone le Tagliatelle di Zaghini a S.Antarcangelo di Romagna!!!!
Sluppppppppp, Sluppppppppp
[quote]yuma58:
[quote]alien:
Caro Yuma, se quella settimana sei in Italia e sei libero noi cerchiamo volontari basta parlarne con fliege che sta organizzando le presenze della settimana!!!
E la sera Tagliatelle da Zaghini!!!![/quote]
[size=18]We Andrea non mi farai pagare il conto come l'anno scorso.....avevi detto che pagavi tu invece ho pagato io per tutti.[/size]:):):):):bad::evil:
CHE GUEVARA
ed il Viano Marco Polo decorato con il logo Camperlife dove lo mettiamo???
;););););)[/quote]
Niente costerebbe troppo !!!! sai che Mercedes ha deciso di non esporre !!! si vede che nei camper fa fatica a vendere.
Nella news ci sono tutti i marchi di camper che esporranno.
CHE GUEVARA
siamo al padiglione A4 stand 009[/size]
CHE GUEVARA
Avete fatto questo post quando io stavo in ferie, quando per la prima volta stavo fuori dai confini, isolato... L'avete fatto apposta! :evil::evil::evil::):);) e poi l'avete fatto scivolare via. Così quando sono tornato non mi sono accorto di niente... Certo c'era un banner della fiera... che a guardarlo bene era un pò equivoco!
Ma l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, così eccolo riesumato!:):):):)
Va bene, sto scherzando, è che mi sono perso le puntate e me le guardo registrate, la diretta però è un'altra cosa e me ce rode!
Complimentissimi al wm!!!!!!
Ricordo che l'anno scorso ci sentimmo per telefono e poi ci siamo visti proprio lì... ricordo che avevamo problemi ad individuarci visto che non ci conoscevamo....
Senti, quest'anno, che ne pensi se ci si incontra allo stand di cl?:):):):):):)
Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti in un anno solo!;)
Complimenti ancora a tutto lo staff!
la giraffa ora è a riposo ma a settembre torna !!!
CHE GUEVARA