Un tifoso laziale verace
Si, lo sono stato... però!!! da parecchi anni ho lasciato gli stadi e le partite le vedo solo in tv....
GABRIELE SANDRI... una sentenza assurda e piena di contraddizioni....
Però!!! cè sempre un però.... è possibile che per colpa di qualcuno ci vadano di mezzo tutte le forze dell'ordine?
Eppoi mi pare che il Sandri, non era quello stinco di santo che tutti vogliono far apparire, in macchina han trovato sassi e coltelli!!!
Tifoso ucciso: sassi contro le forze dell'ordine
Articoli correlati
Alemanno,sentenza Sandri non giusta
Caso Sandri, Condannato a 6 Anni Per Omicidio Colposo l'Agente Spaccarotella. La Rabbia Degli Amici: ''Infami''
Sandri: Gruppo Pdl Comune Roma Fa Appello Alla Calma
Altre notizie correlate: Violenza negli stadi
Forum: Violenza negli stadi
(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Alcuni momenti di tensione nel corso della notte a Roma, dopo la sentenza per l'omicidio di Gabriele Sandri. Decine di ultra', che si erano radunati a piazzale Ponte Milvio, hanno lanciato sassi e bottiglie contro un contingente della polizia che passava in quel momento.Lo stesso gruppo,poco dopo,ha lanciato petardi e sassi contro la stazione dei carabinieri di Ponte Milvio, non distante dal piazzale.Uno dei petardi ha danneggiato un'auto e una moto parcheggiate.
GABRIELE SANDRI... una sentenza assurda e piena di contraddizioni....
Però!!! cè sempre un però.... è possibile che per colpa di qualcuno ci vadano di mezzo tutte le forze dell'ordine?
Eppoi mi pare che il Sandri, non era quello stinco di santo che tutti vogliono far apparire, in macchina han trovato sassi e coltelli!!!
Tifoso ucciso: sassi contro le forze dell'ordine
Articoli correlati
Alemanno,sentenza Sandri non giusta
Caso Sandri, Condannato a 6 Anni Per Omicidio Colposo l'Agente Spaccarotella. La Rabbia Degli Amici: ''Infami''
Sandri: Gruppo Pdl Comune Roma Fa Appello Alla Calma
Altre notizie correlate: Violenza negli stadi
Forum: Violenza negli stadi
(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Alcuni momenti di tensione nel corso della notte a Roma, dopo la sentenza per l'omicidio di Gabriele Sandri. Decine di ultra', che si erano radunati a piazzale Ponte Milvio, hanno lanciato sassi e bottiglie contro un contingente della polizia che passava in quel momento.Lo stesso gruppo,poco dopo,ha lanciato petardi e sassi contro la stazione dei carabinieri di Ponte Milvio, non distante dal piazzale.Uno dei petardi ha danneggiato un'auto e una moto parcheggiate.
Commenti
anzi un comment!
al solito troppa visibilità ad accadimenti di ordinaria (purtroppo) normalità....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Poi in Italia ci sono 3 gradi di giudizio e non si sa mai come va a finire.
CHE GUEVARA
Purtroppo si sono trovate due persone nello stesso momento al posto sbagliato,Solo pura fatalita purtroppo
ritengo giusta la pena inflitta al poliziotto,ma questo è un mio giudizzio personale
Non ritengo giuste tutte le proteste e le offese fatte dopo alla Polizia di Stato e semplicemente inamissibile che cio possa accadere.
Anche se il poliziotto non doveva sparare ad altezza d'uomo sono fermamente convinto che non lo ha fatto con l'intento di uccidere
Purtroppo si sono trovate due persone nello stesso momento al posto sbagliato,Solo pura fatalita purtroppo
ritengo giusta la pena inflitta al poliziotto,ma questo è un mio giudizzio personale
Non ritengo giuste tutte le proteste e le offese fatte dopo alla Polizia di Stato e semplicemente inamissibile che cio possa accadere. [/quote]
concordo con te paride dopo la sentenza de giudice nessuno si deve permettere di ricriminare ancora
Anche se il poliziotto non doveva sparare ad altezza d'uomo sono fermamente convinto che non lo ha fatto con l'intento di uccidere
Non ritengo giuste tutte le proteste e le offese fatte dopo alla Polizia di Stato e semplicemente inamissibile che cio possa accadere. [/quote]
TI QUOTO PARIDE PERCHE' PUR EIO LA PENSO COSI'
Come può sbagliare un medico quando opera , o qualcun altro nel proprio lavoro possono sbagliare anche i componenti delle Forze dell'Ordine per i quali ho da sempre una profonda stima per l'ingrato lavoro che fanno.
Cordiali Saluti. MarinoTo
E' una triste vicenda, ma io ritengo che la sentenza sia sostanzialmente corretta , non penso proprio che sia stato un omicidio volontario ma quel poliziotto ha sbagliato il comportamento e la reazione è stata sproporzionata ai fatti in corso.
Come può sbagliare un medico quando opera , o qualcun altro nel proprio lavoro possono sbagliare anche i componenti delle Forze dell'Ordine per i quali ho da sempre una profonda stima per l'ingrato lavoro che fanno.
Cordiali Saluti. MarinoTo[/quote]
Hai espresso perfettamente il mio pensiero