RIVESTIMENTO PER INTERNI CAMPER

modificato 06:23 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti,
vorrei rivestire dinette a sedili duida con le fodere della Larcos; qualcuno ha già testato i loro prodotti?

Commenti

  • modificato 06:23
    Io li avevo sul vecchio camper e devo dire che erano fatti molto bene, il prezzo è un po alto ma valgono i soldi che costano :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • [quote]penelope:
    Buongiorno a tutti,
    vorrei rivestire dinette a sedili duida con le fodere della Larcos; qualcuno ha già testato i loro prodotti? [/quote]

    Innanzitutto benevenuta Penelope... benchè tu sia frequentratrice della chat non ti avevamo mai vista girellare per il forum....
  • modificato 06:23
    [quote]Brianzagolf:
    Io li avevo sul vecchio camper e devo dire che erano fatti molto bene, il prezzo è un po alto ma valgono i soldi che costano :D[/quote]

    però sono un pò perplessa per il fatto che sono sintetici e non di cotone: spero non trasformino sedili e dinette in un forno d'estate.
  • modificato 06:23
    Ormai ti conviene attendere fino a settembre,
    approfitti per venire a Mondonatura e parli direttamente con loro,
    magari ti fanno provare qualcosa che espongono.

    Poi passi anche a trovare noi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file