VACANZE
Auguro a voi tutti una vacanza in serenita'pace e in famiglia, ovunque voi siate, sappiate che siete nel mio cuore....
Ad Antonella (aquilone...) cara Antonela sappi che io non ti ho mai criticato e sappi pure che ognuno di noi è padrone della propria vita, pertanto la può gestire come meglio crede....
Se mi leggi sappi anche, che ti ho voluto bene e che te ne vorrò sempre...(i maliziosi si astengano da commenti...)
ARMANDO AND FAMILY
Ad Antonella (aquilone...) cara Antonela sappi che io non ti ho mai criticato e sappi pure che ognuno di noi è padrone della propria vita, pertanto la può gestire come meglio crede....
Se mi leggi sappi anche, che ti ho voluto bene e che te ne vorrò sempre...(i maliziosi si astengano da commenti...)
ARMANDO AND FAMILY
Commenti
concordo in pieno con le tue parole.
Ringraziandoti, auguro a te e famiglia delle serene vacanze
Buon viaggio, un lampeggio e un bacino da Manuel
Il caldo è appena arrivato, aspettate almeno che vada al massimo.
Pensate un pò a chi resta a casa a lavorare (porelli).
Io stasera ritorno al fresco.
;);)
Ciao Yuma
concordo in pieno con le tue parole.
Ringraziandoti, auguro a te e famiglia delle serene vacanze
Buon viaggio, un lampeggio e un bacino da Manuel [/quote]
Grazie Giovanna, ero arcisicuro che avresti approvato....
TI AUGURO UN MARE DI FELICITA' UN BACIONE GROSSISSIMO A MANUEL
ARMANDO AND FAMILY
Ma come siamo ancora in luglio e già si parla di vacanze.
;);)[/quote]
Ciao Igino, buone vacanze...
ARMANDO AND FAMILY
[quote]fliege:
;);)[/quote]
ARMANDO AND FAMILY[/quote]
Ovviamente anche a te Armando,
volevo solo scherzarci un pò su.
... e mi raccomando, Mergo ci aspetta, decidi tu quando.
Io le ho già finite!!!!
Che rientro ragazzi, fino a un paio di giorni fa ero in Normandia, temp max 21° e mi ero ambientato così bene, stavo in maniche corte anche di prima mattina (16° )... Adesso che faccio, mi tolgo anche la pelle???:bad::bad::bad:
CHE GUEVARA
ma non è un po fuoti OT che centrano le ferie con Antonella????[/quote]
Ciao Andrea, sarà anche ot, ma quando le parole ti escono fluide e comandate dal cuore, nulla è OT....
salutoni e buone vacanze anche a te....
ARMANDO
[quote]yuma58:
[quote]fliege:
;);)[/quote]
Ovviamente anche a te Armando,
volevo solo scherzarci un pò su.
... e mi raccomando, Mergo ci aspetta, decidi tu quando.[/quote]
Igino sai che ho un dubbio ? con l'altro + corto di un metro riuscivo ad entrare con difficoltà....
Speriamo bene.....
Ma come buone vacanze? adesso?
Io le ho già finite!!!!
Che rientro ragazzi, fino a un paio di giorni fa ero in Normandia, temp max 21° e mi ero ambientato così bene, stavo in maniche corte anche di prima mattina (16° )... Adesso che faccio, mi tolgo anche la pelle???:bad::bad::bad:
[/quote]
Quando sarò al fresco della Karinzia, un pensierino a te che stai soffrendo, lo farò di sicuro....:):):)
AUGURONI YUMA DI BUONE VACANZE A TE FAMIGLIA SPERO CHE VI DIVERTIATE TANTISSIMO[/quote]
Mille grazie, auguro anche a te un mare di km felici.
ARMANDO
Auguro a voi tutti una vacanza in serenita'pace e in famiglia, ovunque voi siate, sappiate che siete nel mio cuore....
ti quoto alla grande yuma..le persone dovrebbero essere libere di gestire la propia vita come meglio credono e senza sentirsi sempre criticati...quindi ti auguro a te e famiglia buone vacanze...e a tutti quanti ..ameli fatti sentire ok ciao bella
[quote]yuma58:
ti quoto alla grande yuma..le persone dovrebbero essere libere di gestire la propia vita come meglio credono e senza sentirsi sempre criticati...quindi ti auguro a te e famiglia buone vacanze...e a tutti quanti ..ameli fatti sentire ok ciao bella[/quote]
;);):):):)