Brucia un camper.

modificato luglio 2009 in Camper Bar
Varese - Molto spavento e circolazione bloccata proprio nell'ora di punta del rientro dal week-end sulla strada lacuale, all'altezza della Schiranna, a causa dell'improvviso incendio di un camper. Il mezzo, un vecchio modello Ford, attorno alle 18 ha improvvisamente preso fuoco poco dopo il Volo a vela.

I proprietari sono riusciti a scendere prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo, e dunque non si registrano feriti. Il camper però è andato completamente distrutto nel giro di pochi minuti e a nulla è valso l'intervento dei Vigili del fuoco, subito accorsi con tre mezzi. Sul posto anche Carabinieri e mezzi del 118.

A causa dell'incendio la strada lacuale è stata chiusa al traffico nel tratto tra il Volo a vela e l'area feste della Schiranna, e si sono create lunghe file di auto in entrambe le direzioni. La circolazione è ripresa normalmente solo dopo un'ora, una volta completate le operazioni di rimozione della carcassa del camper.

19/07/2009
ma.ge.redazione@varesenews.it
Galleria fotografica -
http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=4659

Commenti

  • modificato 17:30
    mettici la copia del verbale !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:30
    [quote]Brianzagolf:
    mettici la copia del verbale !!!!![/quote]

    Per 400 metri non si è verificato nel mio territorio.
  • modificato 17:30
    Parsifal di dove sei?
    Gavirate?
  • modificato 17:30
    si.
  • modificato 17:30
    Parsifal, scusa la domanda... mi sono accorta ora che e' scritto sotto il profilo :-(
  • modificato luglio 2009
    No problem. Com'è composto il tuo equipaggio? il mio da 5 persone ed un cane.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file