innanzitutto scusa RED se ho copiato il tuo titolo ma mi piaceva..anzi e'adatto a quello che vuole raccontarvi il mio gatto Oliver su: AVIGNON e il FESTIVAL DEGLI ARTISTI 2009:
Se volete nel mese di luglio fare una piccola e meravigliosa vacanza , io vi consiglio di fare una puntatina ad Avignon! vi assicuro che e' qualcosa d'incredibile sia per grandi che per bambini: l'atmosfera, il paesaggio, il profumo di lavanda, le cicale che fanno da sottofondo continuo,il maestrale che soffia continuamente(non in maniera esagerata, ma il giusto x non farti sentire il caldo!), una quantita' di gente, specie giovane,tutti sorridenti..e poi che dire sul festival, nel mese di luglio ci sono circa 1000 spettacoli teatrali in ogni luogo dalle 10 del mattino fino la sera, in ogni angolo della citta' ci sono artisti di strada che fanno la loro rappresentazione...e tutto per pochi soldi non come i grandi e famosi artisti!! lo consiglio a tutti! ciao ciuppi
E' viste le meravigliose foto ed il commento entusiastico di Ciupi ho convinto i miei ad accompagnarmi l'anno prossimo. Ciao e non si sa mai che ci possiamo incontrare presto per scambiarci qualche MIAOOOO ;);););););););););););););););););););););););););)
[quote]ronny: dalle foto sembra proprio un bel paesino da visitare
ma poi quel bel gattino li.........mmmmmmmmmm:nc::nc::nc:
;););)[/quote]
Ronny,ad Avignon ci devi portare la tua bimba!! ..riguardo Oliver, mio caro, ogni volta che incontra un vicentino si trasforma in un leoncino!!!fai un po' tu!!!:evil:
E' viste le meravigliose foto ed il commento entusiastico di Ciupi ho convinto i miei ad accompagnarmi l'anno prossimo. Ciao e non si sa mai che ci possiamo incontrare presto per scambiarci qualche MIAOOOO ;);););););););););););););););););););););););););)[/quote] ..e hai fatto bene Leo a convincerli!io da gatto mi sono trovato benissimo, la mia piccola padroncina anche,...solo i miei 2 padroni + grandi si lamentavano (specie il mio padrone maschio!!;))..di non avere 20 anni di meno!!!!:):):);) ..prima o poi ci incontreremo!!
Commenti
Con simpatia'
Giovanni
..e questo e' tutto...ora mi posso riposare!
ciao da Oliver
vi assicuro che e' qualcosa d'incredibile sia per grandi che per bambini: l'atmosfera, il paesaggio, il profumo di lavanda, le cicale che fanno da sottofondo continuo,il maestrale che soffia continuamente(non in maniera esagerata, ma il giusto x non farti sentire il caldo!), una quantita' di gente, specie giovane,tutti sorridenti..e poi che dire sul festival, nel mese di luglio ci sono circa 1000 spettacoli teatrali in ogni luogo dalle 10 del mattino fino la sera, in ogni angolo della citta' ci sono artisti di strada che fanno la loro rappresentazione...e tutto per pochi soldi non come i grandi e famosi artisti!!
lo consiglio a tutti!
ciao
ciuppi
;););)
E' viste le meravigliose foto ed il commento entusiastico di Ciupi ho convinto i miei ad accompagnarmi l'anno prossimo.
Ciao e non si sa mai che ci possiamo incontrare presto per scambiarci qualche MIAOOOO
;);););););););););););););););););););););););););)
dalle foto sembra proprio un bel paesino da visitare
;););)[/quote]
Ronny,ad Avignon ci devi portare la tua bimba!!
..riguardo Oliver, mio caro, ogni volta che incontra un vicentino si trasforma in un leoncino!!!fai un po' tu!!!:evil:
e, un grattino a Oliver e Leo
stupendi felini camperisti
Ciao Oliver, Sono Leo
E' viste le meravigliose foto ed il commento entusiastico di Ciupi ho convinto i miei ad accompagnarmi l'anno prossimo.
Ciao e non si sa mai che ci possiamo incontrare presto per scambiarci qualche MIAOOOO
;);););););););););););););););););););););););););)[/quote]
..e hai fatto bene Leo a convincerli!io da gatto mi sono trovato benissimo, la mia piccola padroncina anche,...solo i miei 2 padroni + grandi si lamentavano (specie il mio padrone maschio!!;))..di non avere 20 anni di meno!!!!:):):);)
..prima o poi ci incontreremo!!